Salve volevo sapere se qualcuno ha provato sia il kernel Fxp dentro la rom che il kernel munjeni e quale sia meglio...inoltre c'è molta differenza tra le gapps normali e quelle slim ?
Salve volevo sapere se qualcuno ha provato sia il kernel Fxp dentro la rom che il kernel munjeni e quale sia meglio...inoltre c'è molta differenza tra le gapps normali e quelle slim ?
Ciao ragazzi chiedo un aiuto, ho fatto il flashboot del kernel, ma poi ho fallito l'installazione della rom. Una volta riavviato il cell non riesco più a fare nulla. Il mio intento era quello di connetterlo al pc e ritrasferire dentro la cartella download la roms e le gapps. Ma ora il pc in nessun modo mi rileva il mio Xperia. Cosa devo fare? Grazie
Non riesco a spostare le app sulla memoria da 4 gb sul mio xperia u!!!!!!!!!! Qualcuni di voi ha lo stesso problema???? Come faccik a risolverlo??????????
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
A malincuore sono dovuto tornare alla slim...la batteria non mi dava pace purtroppo
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Dopo i primi 3 giorni di utilizzo, peraltro molto blando come il mio solito, posso iniziare a dire che la rom mi pare molto buona, vengo dalla CM9 FXP con kernel Trascendence e funziona tutto piuttosto bene. Di sicuro trovo migliorata la fotocamera, sia con app stock sia con camera MX, mi aveva sempre dato qualche problema con la CM9 mentre ora le 3-4 prove che ho fatto hanno sempre risposto bene. Anche Maps mi pare decisamente più reattivo nello scrolling delle mappe e l'audio mi sembra un po' più alto, tanto che non ho ancora reinstallato Viper4ndroid.
Fortunatamente faccio e ricevo pochissima chiamate, ma di lag non ne ho notati (ad ogni modo ogni tanto ne avevo qualcuno anche con la CM9).
Volevo invece fare un discorso a parte sulla questione deepsleep, che è l'unica che mi ha dato qualche noia. Ho rilevato anch'io che dopo le chiamate in entrata il telefono non torna più in deepsleep a causa del Wakelock AudioOut_3, tuttavia ho notato che, effettuando subito dopo una chiamata in uscita, per esempio al 160 (ho postemobile), lasciando rispondere e poi attaccando, il wakelock scompare e il telefono torna in deepsleepAl momento risolvo così, sempre meglio che dover riavviare dopo ogni chiamata in entrata
Invece questa mattina, all'accensione, senza fare null'altro, ho notato che il cell non entrava mai in deepsleep, e stavolta il wakelock colpevole era sulla app telefono, il classico RILJ. Ho provato a switchare la rete su 2G, 3G, 2G\3G, ho provato anche ad attivare e disattivare la modalitò aereo per resttare l'aggancio alla rete, ma niente, sempre RILJ attivo e cpu a 200Mhz in lock. Premetto che di default non tengo la connessione dati attiva, la abilito a mano dopo aver acceso il cell quando mi serve, e, sorpresa, non appena l'ho attivata, il RILJ s'è assopito e quando sono andato in lockscreen il telefono è entrato correttamente in deepsleepUna volta messo sotto controllo il deepsleep con questi accorgimenti, anche la durata della batteria per ora mi sembra in linea con la CM9.
In definitiva, stando un tantino attenti al deepsleep e adottando quando serve queste semplici soluzioni (ok, un po' noiose ma nulla di che) per ora posso dirmi soddisfatto della rom, sicuramente con dei passi avanti rispetto alla CM9, rispetto alla quale da una sensazione generale di maggiore fluidità e reattività. Speriamo continui così anche dopo un uso più prolungato
Ho notato anch'io che non c'è più in Impostazioni Applicazioni la sezione specifica per gestire le app su extsd, non che mi serva, ma in caso dobbiamo rivolgerci ad app spcifiche? La più indicata? La classica Link2sd funziona?
Problemi col deepsleep o eccessivo consumo proprio durante l'uso?
Ultima modifica di pranorre; 02-01-14 alle 19:59
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
xperiaFuuu (03-01-14)
@pranorre no, la batteria dura poco e basta. Va in deepsleep ma consuma comunque tantissimo
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ho appena notato che mentre ascolti una canzone (con Apollo) e apri l' equalizzatore crasha l' applicazione
capisco, a me per ora sembra normale, ma il mio utilizzo è molto molto blando.
è normale dato che è stata rimossa l'app dsp manager perché si sospattava fosse la causa dei lag in chiamata, ed è proprio quella a fornire l'equalizzatore di sistema. O la reinstalli, o metti un'alternativa come Viper4android o usi player alternativi con eq integrato.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.