CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 262 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DogmaX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato da poco questa rom dopo aver abbandonato la KitKat per via dell'utilizzo pessimo della RAM.
    Questa ROM l'ho trovata finora fluida quasi quanto la KitKat, con la RAM gestita un po' meglio e le notifiche stavolta funzionanti... ci sono però un paio di problemi:

1) Swiftkey si chiude anche qui da sola. Almeno però parte subito, invece su KitKat dovevo aspettare minimo 30 secondi;
    2) La tastiera Xperia Z1 segnalata e consigliata su questo topic mi funziona malissimo. Va spesso in crash ed è praticamente inutilizzabile;

Per il resto, almeno PER ORA, mi ci sto trovando benissimo, complimenti agli sviluppatori
    Sapete, comunque, come posso fare per risolvere questi due problemini non di poco conto?
    È quasi ovvio con 380 mb di ram la swiftkey è troppo pesante anche se questa rom è ottima come gestione ram
    La libertà è sacra come il pane

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Come dice l'utente sopra, è questione di ram libera. Prova a greenifare applicazioni che utilizzi di meno.

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Mah, io ho sempre usato la swiftkey prima con la FXP CM9 e ora con questa CM10 LE e non ho mai riscontrato chiusure inaspettate della tastiera.
    che sia pesantuccia è vero, per esempio sulla CM9, aprendo la tab di ricerca in Maps, al caricamento della tastiera Maps stesso quasi sistematicamente iniziava a non rispondere più, cosa che con la tastiera Android non accadeva. Su questa rom invece per ora nessun problema neanche nelle ricerche con Maps.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdavide98 Visualizza il messaggio
    È quasi ovvio con 380 mb di ram la swiftkey è troppo pesante anche se questa rom è ottima come gestione ram
    Lo so che è quasi ovvio, non c'è bisogno che me lo dici tu.
    Sto usando anche un po' Greenify, e per ora, non sto avendo ulteriori problemi.

Più che altro proprio per questo volevo usare la Z1, ma va in crash... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema mio, riuscendolo a risolvere?

Androidiano L'avatar di NevilleP

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' da più di un mese che ho questa ROM ed è fantastica. Però mi ha dato sempre problemi la tastiera. E vedo dai post sopra il mio che non sono l'unico. Visto che ero affezionato a quella stock ho scaricato e installato la mod della Tastiera Xperia Z1 ma si chiude in continuazione. Allora in questi giorni sto usando la tastiera della ROM, ma anche questa, seppur più raramente, va in crash. Scrivere un messaggio, cercare qualcosa su internet, sta diventando un'ardua impresa. Qualche consiglio?
    Ultima modifica di NevilleP; 23-03-14 alle 14:23

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se v'interessa io sto provando la Minuum, come tastiera. È molto particolare.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nonostante la stringa apposita aggiunta al build.prop (per chi volesse la trova un paio di pagine indietro) all'inizio avesse sistemato il problema della tastiera, mi è tornato quasi subito. Però io l'ho sempre riscontrato solo in clash of clans. Per le telefonate, invece, tutto ok dopo l'aggiunta dell'altra stringa
    PS: uso la prima delle tastiere Xperia del post linkato da marce nel primo post.
    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Nonostante la stringa apposita aggiunta al build.prop (per chi volesse la trova un paio di pagine indietro) all'inizio avesse sistemato il problema della tastiera, mi è tornato quasi subito. Però io l'ho sempre riscontrato solo in clash of clans. Per le telefonate, invece, tutto ok dopo l'aggiunta dell'altra stringa
    PS: uso la prima delle tastiere Xperia del post linkato da marce nel primo post.
    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    È normale hai bloccato in memoria l'altra tastiera e non quella Xperia

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Comunque, con la modifica al build sembra essere davvero risolto i lag delle chiamate, ma continuo ad avere i wake con gli AudioOut...
    Voi no?

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Comunque, con la modifica al build sembra essere davvero risolto i lag delle chiamate, ma continuo ad avere i wake con gli AudioOut...
    Voi no?
    Quella stringa non influisce nè risolve il problema dei wake con gli AudioOut

Pagina 237 di 262 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio