Sì anche se ancora non ho provato
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho il problema del Wifi che si disconnette se vado in stanby, peccato perché è l'unico problema notato e per il resto è soddisfacente.
Devo ogni volta che riapro il cell, disattivare e riattivare il Wifi per farlo funzionare correttamente :(
A proposito, ho visto che nel topic della 10.1 che non si menziona il bug del wifi in standby. Non si potrebbe prendere qualcosa da lì?
Comunque io noto ancora l'alone rosa, ma se a voi è scomparso mi sa che devo fare anch'io un'installazione pulita...
Marce, in caso puoi passarmi il link del solo fix? (oppure dimmi come posso cercarlo) Voglio provare a metterlo sopra, prima di fare l'installazione pulita. :D
L'ultima versione il download mi si blocca al 37% potreste ricaricarla?
Da quando ho installato questa ROM noto un forte rallentamento di internet tramite apn Tim. Temo che il problema sia della ROM e non della copertura del servizio internet. Qualcuno di voi ha accusato lo stesso problema. Eventualmente sapete propormi qualche fix?
marce ho una domanda per te ora ho ripristinato la 008 che avevo la 10.2 prima,mi conviene mettere l'ultima versione della tua rom ce qualche miglioria? e poi vorrei porti una domanda ma la lookscreen jb del xperia z non puoi cercarla di renderla compatibile con la tua rom che è stupenda almeno cosi durante apollo avviato a cel spento la lookscreen non è scarna come a quella che ce ora è possibile secondo te??
Guarda che io sappia il problema della disconnessione in stand by esiste su tutte le mod di jelly bean. Quanto al fix ora sto usando questo. Prova ad installare da recovery.
Per me conviene l'ultima versione, c'é qualcosa in più a livello di kernel ed ho cambiato qualcosa a livello di rom. Però se non hai vogli di smanettare a quel punto metti il backup e via ... tanto da quello che vedo sei uno migrante e quindi é inutile perdere troppo tempo dietro una rom. :P.
Le modifiche lato framework arriveranno presto voglio solo concludere la parte compilazione per poi pasare alla cucina.
Non ci badare anche a me spesso restono grigie ma penso sia solo un bug grafico.
Il fatto è che prima diventavano grigie quando avevo problemi (cm9), quindi ora vederle sempre grigie non mi piace :D
Prova a disabilitare e riabilitare la sincronizzazione e vedi se si riprende.
Ma scusa il problema é quello. Hai la sincronizzazione disabilitata.
con questa ROM qual è il governor migliore da utilizzare in ambito prestazioni, per averlo ulteriormente reattivo?
Devo poter gestire i miei 512MB di ram dell' xperia U Sony
Non mi serve per giochi, ma per utilizzo normale di browser, gmail widget e applicaizoni...non giochi
non mi importa della batteria...
Usa il nightmare.
Metti al 10%
Ho provato wheatley e vr e mi sono trovato benissimo!! Intellidemand cosa offre? Grazie in anticipo?
Salve ragazzi voglio provare questa rom, però prima voglio sapere che se devo scaricare la rom e le gapps che ci sono nel primo posto.. se si quando la installerò che tipi di bug saranno presenti?
va bene domani la metterò l'ultima versione per vedere la differenza con quella che ho attualmente,ma il mass storage sei riuscito ad abilitarlo,e comunque oggi ho provato a abilitare il thetering bluetooth e il nexus 7 non me lo trovava,stessa cosa del thetering wifi ma penso che di quest'ultimo tu già sai che non funziona,quindi posso dire che per ora la rom la stai sviluppando molto bene esclusi quei due bug che ho detto complimenti marce :)
Per il mass storage mi manca un passaggio, riesco aD abilitare nuovamente l'opzione ma non realmente farlo funzionare. Ci torno appena ho più tempo per cercare la soluzione. Quanto al tethering bt, ti dirò che non l'ho mai usato in passato e non so bene neanche come funziona ma da una prova che feci sembra non funzionare.
Excuse me for doppio post
marceeee
munjeni ha fixato il tethering wifi :
'uarda qua : https://github.com/munjeni/aosp_4.3_...eef55f45959f47
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è proprio chiaro se funziona e tra 4.1 e 4.2 cambia tanto cmq domani do uno sguardo con calma.
Come faccio a cambiare governor e schedulatore?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo
Impostazioni/ Prestazioni. Trovi tutto lì
Noto che con la tastiera swiftkey dopo qualche giorno di uso inizia a bloccarsi e a scomparire mentre scrivo. Qualcuno la usa e ha questo problema ?
ah,la buona vecchia swiftkey:)
SOLUZIONE : swiftkey occupa oltre 40 mb di ram,più tutte le altre app in background è ovvio che si svuoti la ram,di conseguenza la chiusura di swiftkey;)
IL COMMISSARIO MONTALBANO HA PARLATO
Ma a voi va in standby il wifi? Io stavo scaricando dei file e non ha smesso;la batteria dura pochissimo per il resto fantastica
Va in standby quando non sta scaricando quando invece scarica non si stacca.
Per quanto riguarda la tastiera la uso anche io quella ed a me va bene salvo aprirsi leggermente in ritardo su alcuni siti pesanti.
Mi è capitato di avere problemi nella chat di facebook, si apriva e si chiudeva in continuazione.
Non uso facebook ma fast for facebook e lì non ho problemi. Ricordiamo sempre che il nostro dispositivo di memoria ne ha poco e la maggior parte assorbita dallo schermo/ VGA (Risoluzione troppo alta in proporzioni alle dimensioni) quindi bisogna sempre scendere a compromessi e nasce l'esigenza di trovare delle alternative meno pesanti lato applicazioni.
Cosa molto strana all'improvviso tutti i processi si sono interrotti non potevo fare niente anche il luncher non andava, dopo riavvio tutto apposto