Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non uso facebook ma fast for facebook e lì non ho problemi. Ricordiamo sempre che il nostro dispositivo di memoria ne ha poco e la maggior parte assorbita dallo schermo/ VGA (Risoluzione troppo alta in proporzioni alle dimensioni) quindi bisogna sempre scendere a compromessi e nasce l'esigenza di trovare delle alternative meno pesanti lato applicazioni.
Marce una domanda stupida ( rotfl ) non si potrebbe abbassare la risoluzione? Se si tutto diventerà più grande? Lo so è banale come domanda rotfl
-
Quote:
cdavide98
Marce una domanda stupida ( rotfl ) non si potrebbe abbassare la risoluzione? Se si tutto diventerà più grande? Lo so è banale come domanda rotfl
mi hai letto nel pensiero :D propongo la stessa domanda anche io
-
Per i processi, facebook e swiftkey io ho risolto installando performance control mettendo molto lieve sulla chiusura delle app, in più la zram impostata a dieci. Ora nessun problema =)
-
Quote:
Crowley48
Cosa molto strana all'improvviso tutti i processi si sono interrotti non potevo fare niente anche il luncher non andava, dopo riavvio tutto apposto
successo anche a me
-
Quote:
cdavide98
Quote:
Debern9093
mi hai letto nel pensiero :D propongo la stessa domanda anche io
Purtroppo no i pixel sono sempre quelle,sempre 854 per 480,al massimo possiamo cambiare i dpi dello schermo,io infatti dal 240 stock li ho portati a 200..
-
Portantandoli a 200 dpi la RAM e migliore?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Marco12
Portantandoli a 200 dpi la RAM e migliore?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
No,non si hanno differenze..
-
La suoneria delle chiamate in arrivo non funziona!!!
Inviato dal mio Xperia U
-
-
Quel governor é presente solo nelle ultime versioni della ROM. La suoneria funziona quindi fai una installazione pulita se in precedenza non l'hai fatta
-
Non voglio perdere tutti i miei dati...
Inviato dal mio Xperia U
-
Prima andava tutto bene però
Inviato dal mio Xperia U
-
Quote:
Giuseppe451
La suoneria delle chiamate in arrivo non funziona!!!
Inviato dal mio Xperia U
Magari confondi la mancanza di suoneria con il famigerato lag delle chiamate in entrata... Riesci a rispondere normalmente?
-
A me non stacca quando in standby(whatsapp funziona, Facebook non ci ho fatto caso) e sono arrivato a 214mb liberi oggi pomeriggio con greenify donation e task killer, se ho tempo dopo pubblico lo screenshot. Il miglior governor di quei 3 o 4 che ho provato è performance con sio gli altri leggano mentre gli scheduler sembrano tutti uguali boo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Provvederò ad aggiornare la rom all'ultima build :)
-
Beh oltre alla suoneria certe volte quando ricevo una chiamata l app del telefono crasha che odio!! Mi pare proprio che passerò ad una 4.1.2 stock based
-
Quote:
Giuseppe451
Beh oltre alla suoneria certe volte quando ricevo una chiamata l app del telefono crasha che odio!! Mi pare proprio che passerò ad una 4.1.2 stock based
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
A sto punto direi che non è la suoneria ma il lag del dialer. Per ora la rom stock potrebbe essere l'unica soluzione
-
A me laggava anche la stock di Devswift.
-
La ROM dopo qualche giorno di uso è tornata a essere instabile.. lag del dealer, app che danno problemi e crash.. suoneria delle chiamate che suona quando ha voglia lei. Ho fatto istallazione pulita .. c'è qualcosa xhe non quadra... quanto rimpiango la cara e vecchia CM9. L' unica rom che davvero aveva un uso giornaliero ..
-
Quote:
trankuillo
La ROM dopo qualche giorno di uso è tornata a essere instabile.. lag del dealer, app che danno problemi e crash.. suoneria delle chiamate che suona quando ha voglia lei. Ho fatto istallazione pulita .. c'è qualcosa xhe non quadra... quanto rimpiango la cara e vecchia CM9. L' unica rom che davvero aveva un uso giornaliero ..
Da quando ho installato applicazione performance control niente più problemi, niente app che si chiudono, niente lag in chiamata, fluidità estrema, ho impostato anche la zram al 10 per cento. Governor nightmare e schedulatore noop. Prova.
-
CPU performance control? A cosa serve questa app ?
-
Quote:
trankuillo
CPU performance control? A cosa serve questa app ?
Ho settato in modo lieve la chiusura delle app, così niente problemi Facebook ecc. Purtroppo era impostato su estremo di default
-
Ma dove salva le registrazioni il registratore audio?
-
Quote:
fabiogg98
Sulla sd in nessuna cartella.
-
Quote:
fabiogg98
Direttamente nella SD, senza cartelle
-
Marce a me funziona tutto bene pero a volte il deep sleep smette di funzionare..secondo te che puo essere? infatti mi sono trovato nelle informazioni della batteria il sistema operativo al 31% quando me ne sono accorto ho riavviato e tutto a ripreso a funzionare pero come cosa e fastidiosa
-
Quote:
fornaiojr
Marce a me funziona tutto bene pero a volte il deep sleep smette di funzionare..secondo te che puo essere? infatti mi sono trovato nelle informazioni della batteria il sistema operativo al 31% quando me ne sono accorto ho riavviato e tutto a ripreso a funzionare pero come cosa e fastidiosa
Il deep sleep? o_O forse intendi il wifi che si scollega?
-
Quote:
cdavide98
Il deep sleep? o_O forse intendi il wifi che si scollega?
nono deep sleep lo so che il wifi si stacca a schermo spento..a volte quasi a caso il telefono non va piu in deep sleep e gira continuamente a 200 mHz consumando molta batteria
-
Ma son strani tutti sti bug improvvisamente a tutti..
-
Boh ragazzi sono a 60 ore di utilizzo senza il minimo problema. Per il deep sleep potrebbe anche essere una qualche applicazione che crea problemi.
Governor intellidemand scheduler sio.
-
Boh anche io ero arrivato a quasi 40 ore di utilizzo..poi si e staccato il deep sleep piu che altro era solo per segnalartelo
-
marce ho trovato un bug un pò serio che ora ti dirò:allora io questa mattina ho collegato il mio altoparlante android al cel per ascoltare la musica e si sentiva ma dopo aver messo in background i tasti soft non funzionavano e il touchscreen sembrava impazzito per risolvere ho dovuto riavviare il cel,a te ti è capitato mai??
-
Quote:
kekko911
marce ho trovato un bug un pò serio che ora ti dirò:allora io questa mattina ho collegato il mio altoparlante android al cel per ascoltare la musica e si sentiva ma dopo aver messo in background i tasti soft non funzionavano e il touchscreen sembrava impazzito per risolvere ho dovuto riavviare il cel,a te ti è capitato mai??
l'altoparlante era usb o con il jack? se e usb e il connettore difettoso a me capita se lo collego con il cavo usb della scatola..mentre con altri connettori funziona bene
-
Quote:
fornaiojr
l'altoparlante era usb o con il jack? se e usb e il connettore difettoso a me capita se lo collego con il cavo usb della scatola..mentre con altri connettori funziona bene
E quello con il jack,sul corby i5500 però non mi dava problemi
-
capo ho riletto il primo post e ho visto che hai aggiunto lo zipalign...Di che tipo?
Io uso quello ogni 24h chiamato "Darky Zipalign" e mi trovo molto bene
Ne esiste un altro ancora che zipaligna ad boot (ma non mi sono trovato perfettamente)
Questo è quello standard vero?
-
Quote:
DroidModderXtreme
capo ho riletto il primo post e ho visto che hai aggiunto lo zipalign...Di che tipo?
Io uso quello ogni 24h chiamato "Darky Zipalign" e mi trovo molto bene
Ne esiste un altro ancora che zipaligna ad boot (ma non mi sono trovato perfettamente)
Questo è quello standard vero?
cosa farebbe questo zipalign??? O_o
-
quanta carica deve avere la batteria per fare tutta l'operazione??
-
Quote:
katzuia111
quanta carica deve avere la batteria per fare tutta l'operazione??
Tieniti sempre in sicurezza, almeno al 70%
-
Questo il kernel linaro che vi avevo promesso.
https://mega.co.nz/#!vVZRlbKS!-LFtEK...P7Q-E2BnNZls2Q
Quanto allo Zipalign droid già ti dissi che non usavo script o tweak, non ci credo e li sconsiglio anche perché sono stati tutti sconfessati. La rom è zipaligned seguendo i vecchi crismi. È una ottimizzazione che agisce in soldoni sul consumo di ram. Usate Google in questi casi, é argomenti complesso e per ben capire meglio leggersi un articolo che basarsi su una risposta di poche righe.
-
Quote:
marce
Questo il kernel linaro che vi avevo promesso.
https://mega.co.nz/#!vVZRlbKS!-LFtEK...P7Q-E2BnNZls2Q
Quanto allo Zipalign droid già ti dissi che non usavo script o tweak, non ci credo e li sconsiglio anche perché sono stati tutti sconfessati. La rom è zipaligned seguendo i vecchi crismi. È una ottimizzazione che agisce in soldoni sul consumo di ram. Usate Google in questi casi, é argomenti complesso e per ben capire meglio leggersi un articolo che basarsi su una risposta di poche righe.
Marce naturalmente tu consiglio sempre il kernel con il toolchain di Google o quello con Linaro?