in teoria (e anche in pratica per me e penso per tutti) se stai scambiando dati diretti il wifi non va in sleep, ma ci va appena ha finito
Visualizzazione stampabile
stavo installando la rom,avevo il firmware stock .100, root,bootloader sbloccato,cwm, ho seguito in ogni punto la guida ma l'installazione della rom è fallita, ho riavviato da cwm e ora sono con la schermata fissa nera sony, non riesco neanche a entrare in recovery che faccio?
Prova a riavviare in fastboot e flash di nuovo il kernel. Altrimenti in flashmode e reinstalla il firmware stock. Provare non si sa mai :)
dopo ben 1 ora e 40 minuti sono riuscito a far resuscitare il cell. ma non ho ancora capito cosa ho sbagliato nella procedura di installazione di questa romrotfl, fin'ora erano sempre andate bene tutte le rom provate...non vorrei ripetere lo stesso errore domani, qualcuno mi può delucidare? rotfl
C'è un problemq con l'update-script nello zip che deve essere modificato, basta aprire con notepad++ e cancellare il primo pezzo fino il " ; " e salvare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ero così felice di non soffrire più di strani wakelock con l'ultima build, ma poi stamattina...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/ga6y8u7e.jpg
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema penso che è da tutte le build di questa rom che mi viene dietro, poi magari è normale sia così ma non lo so, praticamente uso questo cellulare come secondo numero, per uso lavorativo, non ho ne 3g abilitato ne altro, il problema è che quando lascio acceso per sbaglio il wi-fi la batteria se la beve in 2 minuti, mi spiego, in una notte lo trovo spento, partendo dal 100% di carica in 8ore circa è spento, se invece spengo il wifi quando non mi serve mi dura anche una settimana, è normale? ci sono rimedi? per il resto è una bellissima build, velocissima e stabile, vi ringrazio.
Sapete se esiste qualche mod come il Cyber-Shot (http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1945470) compatibile con la nostra rom?
Arsley non è compatibile con le cm,solo stock e stock based;)
marce ti riporto su xda un link dove potresti trovare la tua prossima bootanimation :- [BootAnimation] CyanogenMod10 Inspired Personalized BootAnimations (UPDATED 8.24.13) - xda-developers
Sono molto belle,naturalmente dovrai crearti un piccolo png con photoshop cs6 e programmi vari ...:)
Tra oggi e domani ultima versione in cui verrà sistemato il famoso pallino rosa a credo il problema del wifi. Mi era sfuggito che il fix esisteva nella aosp di devswift. Fatto ciò la ROM sarà full working eccetto la radio ed il Wi-Fi direct. Per la questione gestione ram aggressiva ho provato a cambiare i valori ma la ROM diventa lenta quindi lascio come era. Insomma la coperta é corta come si usa dire e tirando da un lato ne scopriamo un altro :)
Il tethering wifi é stato già fissato nell'ultima versione mentre per il bluetooth mi sa che non funziona
Appena la rilasci sarò felice di rimettere la tua rom. il problema della disconnessione è quello che mi dava più fastidio. Per il bug della chiamata basta mettere le gapps apposta?
Il lag delle ricezioni chiamate, la radio, il wifi direct, l'audio che non imposta immediatamente i valori settati ma li devi aggiornare a ogni riavvio persistono tuttavia ciò che mi interessa sono i valori audio e in parte il lag ricezione chiamate
Non va il fix. Appena sono al PC rispondo con calma.
Vediamo un po, per quel che concerne il fix del wifi non va quello di dev, penso sia incompleto ed in effetti é un qualcosa che già feci tempo fa basandomi su alcuni committ trovati in rete ma anche allora non andarono .... aspetto se dev mi da una qualche risposta e soprattutto se effettivamente ha risolto il problema. Il wifi direct sta per arrivare, il lag in chiamata é un qualcosa che non si verifica a tutti (A me ad esempio no) e quindi noni lo definirei un bug ma probabilmente é legato a differenze hardware dei vari xperia u o a coflitti con applicazioni usate. (Fosse un bug dovrebbe verificarsi su ogni xperia u e non solo alcuni).
Alex non ho idea da cosa possa dipendere, ricevo chiamate e non mi resta mai la cpu al massimo. Hai sempre avuto questo problema o si é presentato nell'ultimo periodo? Hai provato a variare i governor per vedere se può esseere legato a quello. Ogni tanto anche a me nn va in sleep mode ma secondo me nel mio caso é qualche applicazione google che crea problemi considerando che nell'ultimo periodo é in continuo fermento con aggiornamenti su tutte le app google.
Io uso intellidemand e sio e sinceramente mi ci trovo veramente bene nel rapporto prestazioni durata.
Ricordate sempre che non sono uno sviluppatore ed in questa rom ho raggruppato una serie di fix reperiti su xda accompagnati a modifiche framework, kernel e variando toolchain e parametri di compilazione ...... quindi non pretendete un qualcosa che non sono in grado di fare. La rom va "bene" o cmq meglio di quasi tutte le altre rom basate su jelly bean e direi che non é poco ma non sono in grado di fixare problemi che richiedono esperienza nel campo della compilazione che io non ho.
Comunque dopo aver visto il post di Alex ho provato anch'io WLD ed in effetti ho anch'io l'audioOut_3 che rimane attivo, ma non avevo fatto caso se si verificava dopo una chiamata, provo a starci attento e vi faccio sapere. Magari insieme riusciamo a capire dov'è l'inghippo.
Per il resto ogni tanto mi capita di avere "servizi google" che rimane sempre attivo, per adesso ho risolto greenifyizzando il play-services, quindi come dice marce immagino sia qualche nuova impostazione delle app di google.
@marce: se con l'ultima build che farai riuscirai a diminuire la luminosità minima sarà perfetta! (lo so, sono un rompipalle :P )
Marce capisco che il lag non si verifica a tutti, infatti il primo avvio che feci non aveva questo problema ma rimpiazzare il bug con qualcosa di hardware mi sembra piuttosto inverosimile. Affermo che i problemi dell'audio legano altri bug come il deepsleep e i valori al massimo....
In effetti (in tutta la mia N0OBaggine per quanto riguarda l'hw) non credo proprio sia legato al hw,secondo me è legato a qualcos'altro
Tipo io proverei con i dialer di cm9 / cm10.1 /.2 dove questo problema non si verifica .
Droid, ma il problema non lo hanno tutti ..... al contrario una minoranza di utenti. Questa é la cosa strana.
provai tempo fa una cm10 e ricordo che non andava quasi nessun gioco. non leggeva nulla. era un problema legato alla rom oppure e proprio jelly bean che non legge nulla?
No, girano bene anche giochi un po più pesanti. :-)
Io provai Dead trigger con grafica al massimo e tranne alcuni scatti no problem
forse era solo un mio problema
Da qualche giorno mi arrivano sms a ripetizione, dopo qualche ora ripete l'ultimo arrivato. Non ho aggiornato l'ultimo fix, correggeva solo il tethering. Capita ad altri?
Probabilmente è l'integrazione sms di hangout. Sta dando fastidio anche a me, capita con i contatti che si hanno sia in rubrica che appunto sulla applicazione
marce in qualche post precedente hai detto che anche il wi fi direct verrà presto fixato da quel che ho capito, cosa ti spinge a dirlo?
Stanno cercando di compilare il file iw, fatto ciò funzionerà di nuovo quella opzione. Al momento da qualche errore su cm10 ma a breve risolvono.
grazie :) quindi si può dire che tranne per il wi fi che si disconnette, fra poco sarà full working la rom
Ha fatto impazzire anche me il primo giorno, avevo notifiche che non andavano via perché giustamente per eliminarle dovevo leggere il messaggio sia sull'applicazione messaggi che su hangout.
Quanto alla rom si, a breve avrà quasi tuto funzionante. Certo restano micro bug vari ma cmq nulla che ne pregiudica l'uso quotidiano ...... io poi la uso da luglio come quotidiana a dire il vero e senza grosse noie.
Marce, io purtroppo non uso più la tua rom per via del problema del dialer, sono passato alla 10.1, ora quello va, però ora voglio il tethering e bluetooth uff che stress :-\