Per l'audio verifico un Po in settimana e vedo cosa posso fare. Per la luminosità che problema hai, troppo alta la minima?
Visualizzazione stampabile
Per l'audio verifico un Po in settimana e vedo cosa posso fare. Per la luminosità che problema hai, troppo alta la minima?
Per il dialer come siamo messi? Per caso il fix al tethering lo ha sistemato e/o migliorato?
Non so, come sapete é un problema che a me non si presenta se non dopo un video
come siamo messi a durata batteria rispetto alla .100 ICS e alla cm9 di elia?
Confermo: luminosità minima troppo alta di notte
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ciao marce potresti implementare la modalità mass sotrage ?
cavolo, adesso che il tethering è fixato mi hai fatto proprio venire voglia di rimetterla :))
ma il wifi che si disconnette quando va in stand-by sarà mai fixato?
Per il mass storage ho già provato ma non sono riuscito. Riprovo appena ho tempo. Quanto al wifi vediamo se qualcuno riesce a trovare soluzione.
Signori, ormai ho avuto modo di testare questa rom abbastanza, tutto perfetto ma ultimamente sto subendo dei riavvii con conseguente "errore data" e malfunzionamento whatsapp. Potrebbe essere colpa di qualche applicazione?
A volte mentre uso il cellulare e quindi è impegnato in un'altra operazione e ricevo una chiamata mi si presenta di nuovo il lag delle chiamate (non sempre per fortuna). Capita anche a qualcun altro o è un problema solo mio?
ciao marce ho appena installato la tua rom,mi sembra molto fluida,ho solo un piccolo problema,non riesco ad usare il calendario perche non mi permette di sincronizzarlo con l' account google,ho provato ad installare un calendario alternativo sul play ma niente.Dal calendario,quando provo ad inserire un appuntamento mi dice di inserire un account,metto esistente metto i miei dati google e mi dice che l'account e' gia pesente nel telefono ma non mi fa fare niente.
invecie dal menu impost.- account google- entro e mi da tutte le sincro. ma non c'e il calendario. mi puoi aiutare?
sto usando le ultra slim gapps
come faccio ad inserirlo?dove lo recupero?(in system app dalle gapps normali)come si chiama il file?mi conviene inserire il file od reinstallare il tutto con le gapps normali?
c'è anche il bug della rubrica, si cancellano i numeri salvati in locale da soli all'improvviso... non so se il problema proviene dalla rom o dalla rubrica installata.. sono stato costretto a toglierla per questo motivo
Mai cancellati nessun numero a me o.O
Esatto. :)
Si, è per le slim-gapps, ma ti basta installare questo: https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it ;)
ultra slim come indicato da Marce, adesso sto disinstallando e greenifizzando un pò di cose...per il riavvio con "errore data" credo dipenda da qualche applicazione, più tardi aggiorno anche la rom, ho visto che il buon Marce ha pubblicato una nuova buid.
Ho letto di altri utenti che, come me, hanno problemi di ricezione con la Tim...credo dipenda proprio dalla Tim perchè anche su altri terminali dei miei amici lamentano ricezione pessima dalle mie parti. Appena posso passo a Vodafone.
Ragazzi fate installazione pulita per l'ultima versione, mi segnalano problemi con procedura di aggiornamento.
Marce per il wifi off screen off c'e una possibilità di risolverlo presto ?
Vediamo, al momento non se ne parla.
Si si solo quello di diverso.
Si per il pallino immaginavo, ma ho voluto riprovare i fix che mi avevano fatto problemi la volta scorsa. Prossima versione sistemo.
qual'è il problema del pallino viola?
Ho avuto problemi con questa nuova versione, sia con procedura di aggiornamento e sia con istallazione pulita. Adesso sono con la rom stock originale e cerco di fare la procedura nuovamente per vedere se cambia la situazione...
Il problema riscontrato e la surreale lentezza dalla versione precedente, telefono inutilizzabile
Per ora nessun problema, neanche il pallino viola...provo un pò di governor per risparmiare batteria!!
Fatemi sapere se ci sono problemi. In effetti sono tornato alla configurazione della rom che diede tanti problemi e che ritirai, ma questa volta ho installato due volte dal principio prima di rilasciare per essere certo di non avere i problemi della scorsa volta. Fate Cmq sapere.
Salve a tutti ho provato ad installare questa rom , praticamente avevo la 4.0.4 slim cm e dopo avere fatto i wipe , installo la rom e le gapps fa tutto correttamente si avvia e però noni funziona più il touchscreen!!!!
A qualcuno é capitato?
Edit: il pallino sembra sparire solo in determinate condizioni di luminosità
Devo fare delle prove in più...
Sono sicuro di quello che dico, non sparisce perché lo metto controluce eh :D
A me nessun pallino viola