Si certo. Però ieri notte ho caricato la versione con kernel munjeni, la trovi nel secondo post. Se hai installato l'altra ti basta scaricare la nuova ed installare come aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Si certo. Però ieri notte ho caricato la versione con kernel munjeni, la trovi nel secondo post. Se hai installato l'altra ti basta scaricare la nuova ed installare come aggiornamento
sisi ho installato quella munjeni, l'ho fatto verso mezzanotte
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ok perfetto allora, se guardi nelle Info come kernel trovi munjeni Marcello. Sto pensando di migrare sul 8.0.101 di munjeni ma ho dei dubbi al momento al riguardo.
Scusate ma la differenza tra la Build 20131201 FXP e la Build 20131201 Munjeni?! quale mi consigliate di mettere?
Cambia il kernel ma per il resto sono uguali. Per me va meglio con il kernel di munjeni ma ho caricato entrambe per questa volta anche se in futuro ci sarà solo quella munjeni.
Marce non migrare su quello del manjone !!!
O almeno,se vuoi segui questi passi che ho fatto io,mi sono scervellato,la soluzione l'ho trovata oggio alle 2 e mezza di notte:p
Vai sul tree del kumquat ed edita il boardconfig in base al toolchain che ti interessa
Vai in kernel/sony/u8500 e apri il kernel-build-sin.sh e dove ti da arch arm cross compile modifica la directory dove hai il toolchain (prebuilt)
EDIT :- Niente,non funge,sulla SlimKat che tento a compilare,mi da permission denied sulla cartella toolchain dei prebuilt,una cosa legato libexec,ho provato anche col chmod 755 ma niente:(
EDIT2 :- Per pura botta di sederon c'è l'ho fatta !! Dai al toolchain/gcc full permission:)
Qua é parzialmente diversa la situazione in quanto il toolchain é da importare in mountblanc. Non coincide la 4.1 rispetto alle successive
Sto flashando l'ultima relase di questa rom ma il mio problema è: il kernel uso quello nella rom o quello al primo post da flashare a parte??
Il wi-fi direct non e un problema spero solo che non mi lagghi chiamando ):
Sì meglio le slim gapps ;) Per i giochi, quelli non troppo pesanti vanno tutto sommato bene (forse qualche piccolo lag rispetto alla stock, ma niente di preoccupante, si gioca tranquillamente). Almeno questa è la mia esperienza, ma non gioco tantissimo con il cellulare,quindi magari aspetta anche il parere di qualcun'altro :)
Il problema di questo dispositivo è la memoria per cui non puoi avere piu di due giochi pesanti (oltre 1 Gb l'uno), per esperienza personale ti posso dire che fifa 14 è giocabilissimo e praticamente senza lag, quindi anche gli altri dovrebbero girarci bene :)
Ah si è vero mi sono dimenticato che ics e jb4.1 hanno un tree "in comune" :)
Adesso ci sono tutti i presupposti però per avere una cm11 LE:p
Se ti interessa,mandami un pm che ti creo un manifest "su misura" :)
Non mi è chiara una cosa nella procedura di aggiornamento all'ultima Build 20131201 Munjeni, devo solo procedere a scaricare la rom in questione e le gapps,per poi seguire la procedura di aggiornamento, oppure devo scaricare anche il kernel munjeni da flashare con fastboot?
Penso che il kernel munjeni sia già incluso in questa build e dunque non da flashare, ma non sono del tutto sicuro
Dopo aver installato questa rom ho un problema...Non riesco ad aprire la cartella del mio Xperia u dal pc..e quindi non posso aggiungere nessun file...se volessi cambiare rom non riuscirei a inserire il file zip nella cartella download...mi aiutate?
Allora ragazzi al primo post trovate la ROM con kernel fxp al secondo invece entrambe. Per la questione pc mi pare strano. Abilità il debug e dovrebbe andare
Ho risolto "esplorando" la cartella e non aprendola...ho un altro problemino ora...Mi compare solo la memoria interna...prima avevo la memoria interna e poi la memoria telefono....infatti potevo spostare le applicazioni nella memora telefono...da cosa dipende?
gente sto problema del dialer che lagga su rom cm mi sta spaventando...come è messa questa rom? ho letto parecchie pagg ma ancora non ci ho capito molto!
Perfetto finalmente il wifi funziona a dovere! Ma l'impostazione del direct dov'è?
Comunque, il lag in chiamata io ho notato che c'è solo quando ci sono troppe app aperte e mi arriva la chiamata mentre sto facendo altro. Quindi è sicuramente una questione di memoria e di qualche processo che la rom non dovrebbe chiudere. :D
Io però ho il Performance Control e tengo il settaggio della memoria al minimo, cioè per niente aggressivo. Magari chiude quel processo telefonico con meno veemenza, non saprei... devo provare a smanettare coi valori, solo che non saprei come viene considerata l'app telefonica: app primo piano / app visibili / server secondario / nascoste / fornitori di contenuti / app vuote.
EDIT: in un'ora e mezza di runtime non m'è mai andato in deep-sleep... a voi funziona?
EDIT#2: con WLD il colpevole risulta sempre il solito... AudioOut_3, quasi il 100% di awake o_
EDIT#3: allora, in pratica avevo ricevuto una chiamata con tanto di lag, ho riavviato per togliere i lag (e si sono tolti) e l'unica cosa che ho fatto è stata una chiamata. L'audioOut_3 ha a che fare con le chiamate?
ma il wi-fi per ubicazione non c'è?
Anche a me a volte
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non funziona il widget della barra di ricerca google....succede solo a me?
per la barra di ricerca google, è solo di estetica se non installi "ricerca google", per il bluetooth non è mai capitato a nessuno, per facebook e messenger forse non le ricevi perchè il wifi si spegne quando spegni lo schermo?? Aggiorna all'ultima versione e reinstalla tutto flashando il kernel munjeni
ho già aggiornato all'ultima versione...ma il problema bluetooth permane....il wi-fi nn va in stand-by...per quanto riguarda le notifiche, i messaggi vengono ricevuti su messenger o su facebook...ma nn mi compare alcuna notifica sullo schermo...insomma se entro nei messaggi messenger noto un messaggio non letto, eppure nn ho ricevuto notifica...premetto di avere le notifiche attivate nelle impostazioni! aiutatemi sono disperato...hiihihi
solo tu hai questi problemi e, altra cosa che potresti fare e creare un solo post non 3 post! Mi trovo benissimo con questa ROM nessun bug ne nelle chiamate ricevute che inviate utilizzo della RAM ottima! 130 MB di RAM libera chiudendo facebook e app pesanti 100 MB con app aperte ! Bluetooth perfettamente funzionante ,unico problema audio che fa quello che vuole :P anche da silenzioso suona (bisogna abbassare e rialzare l'audio per fargli capire il silenzioso)
Altra cosa che vorrei chiedere e il pin dopo che lo disattivo per gli apn e riattivabile ??
Caspita,triplo doppio post huhuhuhuhu
Cmq Goldrake credo proprio di si;)
chiedo scusa per aver violato le regole del forum...mi ero lasciato un attimo andare all'agitazione...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/usydate2.jpgEd anche il consumo della batteria è molto buono ! Devo fare ancora la calibrazione ma non e per niente male!http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/4u8a8y5u.jpg
Partendo dalle 6:50 di questa mattina sono le 20:50 e ho il 12% di batteria ...per il pin lo devo lasciare disabilitato se no al riavvio del cell gli apn si cancellano ! Bha
Si quel bug resta. Cerco di risolvere quel problema e la questione lag in chiamata .
Boh a me la batteria non dura tanto,
Schermo 48%
Sistema operativo android 30%
Sistema android 9%
Standby 5%
Telefono inattivo 3%
Whatsapp 2%
Chiamate 2%
Browser 2%
7 ore e 22 minuti con batteria e sono al 28%
A me la rom va benissimo...grazie mille Marce per il tuo lavoro...la migliore rom per il nostro cellulare...adesso che hai anche fixato il wifi quando lo schermo è spento è perfetta :D
C'è un modo per evitare di far crashare le applicazioni cosi spesso? lo so che è un modo per evitare il lag ma certe volte è davvero fastidioso per esempio mentre sento la musica con apollo e apro fb o qualcos'altro mi crasha apollo e ogni volta lo devo riaprire D:
A questo punto preferirei un po di lag o blocco di qualche secondo
Marce stai un gran lavoro però penso che qualche miglioria al framework si potrà fare come ad esempio quando sta la musica sta in esecuzione e ci sta il lookscreen attivato io come sta ora lo trovo a dir poco orrendo mi piace di più come sta nella cm11 che sta a tutto schermo non si potrebbe farla diventare cosi?e poi la barra delle notifiche sembra un po troppo scarna in senso estetico,non potresti fare almeno le icone almeno verdi o di un'altra colore?,si potrebbero fare queste 2 modifiche marce nelle prossime edizioni?