È uguale tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire se e come funziona il wifi direct su questa rom?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi ho appena installato la rom, ma sono 20 minuti che il logo della cyano gira in continuazione. è andato in softbrick?
Spero in una risposta veloce, perchè vorrei sistemare il prima possibile la faccenda
Grazie
Flasha nuovamente facendo bene attenzione ad eseguire tutti i wipe.
Per quanto riguarda la polemica della pagina precedente nella guida c'e scritto tutto ciò che bisogna fare e se per dimenticanza o altro si saltano dei passaggi è normale che qualcosa vada storto.
Piccolo Ot, a breve avrete altre rom 4.1.2 free bug. Molti utenti mi stanno chiedendo i fix integrati nella rom quindi avete decisamente più scelta.
altre rom 4.1.2 oltre a questa? cioè altre cm10 o quelle basate su jb sony?
perchè volevo cambiare rom in questi giorni, è da tre mese che ho la v6 lite di devswit con kernel aggiornato a v.11c, ma ormai sta perdendo colpi
cosa posso mettere che non abbia il famoso bug con le chiamate e che sia battery friendly?
Grazie marce, tutto risolto.
Va da dio, sembra rinato.
Secondo te con uno dei due kernel citati nella guida, le prestazioni possono aumentare o lascio quello già presente nella cm10?
Lascia il Kernel della rom. Si ci sono altre cm10 based in arrivo. Basta Ot ora però
Provato ma niente da fare.. ho cancellato le prime stringhe, praticamenbte l'update-script inizia ora con: a mount("ext4", "EMMC".....
Il problema è che è dato rebbot ed ora il cell non si accende piu... mi sà che ho brikkato... :-(
Se premo il tasto accensione mi da un colpo di vibrazione e nulla piu.. c'ho rimesso il telefono?!?
A me quell'errore è sempre saltato fuori quando cercavo di flashare da CWM una rom Cyano su una Stock. Prova a flashare tramite fast boot il kernel contenuto nello zip della CM 10 e poi ad installare la rom da CWM.
Domanda : non ho capito se il bug del dialer lag è sempre presente, o se lo è in device sfortunati e basta. Qualche chiarimento? :)
Raga ho notato che quando ricevo una chiamata molto spesso la suoneria non si sente e quindi é praticamente impossibile accorgersi della chiamata. Qualcuno puó aiutarmi? :/
La vibrazione funziona oppure appare la chiamata e basta, senza suoneria?
La vibrazione l'ho tolta perchè ho letto che evitava il lag in chiamata, se provo a metterla vibra però a volte impiega qualche secondo per rispondere. Con la vibrazione disattivata appare la chiamata e basta
domanda: differenz tra gapps e slim gapps? le devo installare tutte e due?
grazie.
Nessuno ha più provato il phantom kernel?
Io provo a mettere questo fantomatico phantom e poi vi dirò :) nessuno ha provato le slim gapps e quelle normali da dire quali sono le differenze?
Buondi, dopo aver letto un po' di guide e averlo testato un po' mi sento di consigliare l'accoppiata hotplug+noop :)
marce ma non c'è modo di far funzionare il piccolo led di notifica vicino la fotocamera anteriore??? :)
Un saluto a tutti e complimenti per la mod, cercavo una mod senza bug (escluso la radio, ovviamente) ed ho notato che la CM10 del team FXP pare la migliore.
Dopodichè ho notato questa e ho pensato di fare 2 domande... la cui risposta dovrebbe stare nel primo post:
- Che differenza c'è tra i 2 kernel proposti? Di default quale kernel è presente nella mod ? FXP?
- Noto che il team freexperia continua ad aggiornare la mod con il nuovo codice CM... questa mod può includere, magari solo mensilmente o ogni 2-3 mesi, questi aggiornamenti ?
- Come mai per la barra di android in stile kitkat c'è una build separata ? C'è qualche difetto con quest'ultima ?
- Perchè la configurazione "consigliata" non è stata impostata come default ?
Ma non è presente l'animazione di spegnimento CRT?
Dopo aver discusso con diversi utenti proporrei a marce di inserire in prima pagina anche il Phantom Kernel che contiene l'ottimo governor HotplugX, il quale in accoppiata con gli scheduler noop/cfq ottimizzano ancor più questo device :)
P.s. Ho caricato prima le slim gapps e ora quelle normali.. come app in più ci sono Google talk, news e meteo, ricerca vocale.
nn è inutile,si vede..tipo al posto di accendere lo schermo per vedere se ci sono notifiche si sms o chiamate, basta guardare il led e dal suo colore di lampeggio già vedi se ci sono novità.. e quindi se non lampeggia ti risparmi l'accensione dello schermo.. a me non funge col munjeni, qualcuno mi può dare altre info in merito?
E quanto scrivete, ci ho messo un ora a leggere tutto. Cmq la ROM non è più in sviluppo ma ho tenuti i sorgenti quindi non è detto che non ci saranno nuove versioni con le cose che chiedete, al momento tuttavia lavoro e moderazione. Quanto ci kernel a quanto pare il munjeni funziona solo sulla ROM compilato con quel kernel.
Il munjeni non l'ho provato ma sia con il kernel Fxp che phantom il wifi funziona perfettamente :)
Prova a rifare riflashare il kernel, magari stavolta va...ma non vede proprio le reti disponibili o non aggancia?
Scusate ma voi riuscite a rispondere alle chiamate? A me risulta praticamente impossibile perché ogni volta che rispondo mi si blocca la chiamata e dice che il processo non risponde. Qualcuno puó aiutarmi? Altrimenti sono costretto a cambiare rom con molto dispiacere
Marce mica hai in programma una cyanogen 10.1 o una kitkat cm11
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
@marce: Scusa il disturbo ma non credi che sia meglio sistemare un pò diversamente il thread sia qui sia su XDA? Non ho ancora provato nulla, ma pare che il kernel più stabile sia quello di default (FXP, giusto?), quindi perchè linkare anche sto munjeni?
In ogni caso, se non ci saranno più aggiornamenti, forse opterò per la versione del team FXP direttamente... è così impegnativo aggiornare il codice CM di tanto in tanto? Tanto credo che la 10 in qualche mese verrà abbandonata anche da loro... o mi sbaglio ?
Stesso problema anch'io, a me spesso vanno in FC l'app telefono o quella contatti o entrambe dopo che ha finito di squillare. Le cose sembrano cambiare un po (ma non ne sono assolutamente sicuro) in base alla combinazione di paramenti quali scheduler, governor e memory killer.
Ora ti posto anche la mia configurazione attuale con la quale da ieri non ho perso nessuna chiamata ( ma ne ho ricevute solo 4).