Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Anche io ho avuto un'oretta in cui non avevo più deep sleep...ma non su XU,bensi' su GS3 !!!
Probabilmente abbiamo tutti gli stessi operatori (wind mi sembra di capire) e puo' essere che in quel momento sia successo qualcosa ai server....bho:o:o:o
Adam Kadmon !!!
Anche io sono wind!
Gli altri possono confermare di essere tutti wind? Parlo di chi ha avuto problemi di deepsleep ovviamente... anche se la correlazione con l'operatore telefonico non la vedo :)
PS ho sempre un wakelock di AudioOut_2 quando non va in deep
-
Secondo logcat lo avuto da timeout per via dell errore nel fissare la regione wifi poi posto screen
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex691
Anche io sono wind!
Gli altri possono confermare di essere tutti wind? Parlo di chi ha avuto problemi di deepsleep ovviamente... anche se la correlazione con l'operatore telefonico non la vedo :)
PS ho sempre un wakelock di AudioOut_2 quando non va in deep
Io sono tim e ho a volte il problema del deepsleep.
-
io sono wind e fin'ora non ho avuto nessun problema, o forse non ci ho fatto ancora caso xD
-
Io per sicurezza 10 minuti dopo ogni chiamata guardo le stats della batteria, e se (come spesso accade) lo trovo sempre su attivo, riavvio
-
io con vodafone a me dopo le telefonate puo capitare che rimanga attivo ma poi dopo un po ri-funziona il deep sleep a me capita se magari mi collego con la rete dati e poi la disattivo e li mi rimane attivo fino a che non riavvio con una percentuale di sistema operativo in consumo batteria molto alta
-
A me la settimana scorsa (non ricordo se proprio sabato) avevo il "servizi google" che nelle stats prendevano più batteria di tutti e risultava un'attività tipo di 10 ore su 16 di runtime. Non ho controllato se avesse influenzato il deepsleep in effetti, in ogni caso non cambiava niente neanche riavviando.
A quel punto ho disattivato la sincronia automatica di tutto ed ha smesso. Provate anche voi a controllare nelle stats, magari è qualche aggiornamento silente recente dei servizi google.
-
Quote:
xperiaFuuu
A me la settimana scorsa (non ricordo se proprio sabato) avevo il "servizi google" che nelle stats prendevano più batteria di tutti e risultava un'attività tipo di 10 ore su 16 di runtime. Non ho controllato se avesse influenzato il deepsleep in effetti, in ogni caso non cambiava niente neanche riavviando.
A quel punto ho disattivato la sincronia automatica di tutto ed ha smesso. Provate anche voi a controllare nelle stats, magari è qualche aggiornamento silente recente dei servizi google.
Se ti interessa io ho disabilitato alcuni servizi google con l'app ''disable services''
-
Confermo che attivando disattivando i dati non va in deepsleep
-
Ma cosa dite? Io li abilito e disabilito un 50 volte al giorno e il deep sleep funziona sempre. Spesso il deep sleep non parte immediatamente ma dopo qualche minuto a schermo spento.
-
Io ho controllato immediatamente non successivamente
-
Devi sempre aspettare qualche minuto, il deepsleep non parte mai immediatamente.
-
Mi aiutate a capire in quale sezione verificare questo deep sleep così aggiungo anche quello che succede al mio?
-
Scarica cpu spy e vedi quanta percentuale di deep sleep hai
-
RAM tweak nella prossima build?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
CPU spy è abbastanza ben fatto
-
Quote:
Giuseppe451
RAM tweak nella prossima build?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Fidati a parer mio non servono a nulla ;)
-
non ci crederete ma ho fatto 9970 punti!!!! marce, tu sei riuscito a fare 10045?
-
Si ma ci sono stati risultati anche più alti su questa ROM. Cmq in questa ROM non uso e non userò mai tweak, non servono a nulla e sono stati tutti sconfessati poi ci sono utenti che li usano pensando di apportare migliorie ma non è così
-
Su cm9 raggiungevo i 215 MB di RAM libera su cm 10 no
-
ICS ha un consumo RAM inferiore.
-
Marce ma tu stai lavorando a 4.4?
-
No ragazzi come più volte detto mi fermo qua. Sono un mod ed il tempo utile lo devo dedicare alla moderazione.
-
Cosa ci sarò di nuovo nella prossima build e quando uscirà?
-
Quote:
Giuseppe451
Cosa ci sarò di nuovo nella prossima build e quando uscirà?
Nella prossima build molto probabilmente avremo il tethering fixato..Quando uscirà si vedrà! :D
Marce nella prossima build perchè non metti fotocamera,galleria e gli altri apk funzionanti di kitkat?
-
Marce non voglio essere polemico ma almeno da parte mia dopo aver disattivato confessione dati non è andato in deepsleep per 1 ora finché non decisi di riavviare e poi ok
-
Anche a me ha fatto cosi un paio di volte, ma poi è ritornato ad andare random...
-
Io non supero i 6000 nel benchmark voi come avete fatto ad arrivare a 9000?! o_o
-
Cosa vuol dire quando nei consumi della batteria dopo lo schermo c'è "telefono"? oltre il 20% e non ho ne chiamato ne inviato sms ò_ò
Ora è arrivato al 32%, al primo posto !
-
Quote:
Giuseppe451
Io non supero i 6000 nel benchmark voi come avete fatto ad arrivare a 9000?! o_o
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
il rendering gpu fa andare in crash antutu, basta disattivarlo
-
Quote:
michele1835
il rendering gpu fa andare in crash antutu, basta disattivarlo
Ah ecco perchè io lo attivo sempre perchè penso aumenti le prestazioni grazie!!
-
E dopo 3 mesi di utilizzo abbandono questa rom per passare a 4.3, un grazie immenso a marce che mi ha fatto risparmiare 400 euro per un nuovo telefono, è una rom fluida, reattiva insomma è fantastica ma purtroppo è uscita la m1 10.2 e non posso non installarla, grazie di tutto!!
-
De nada figurati. Settimana prossima riprendo i sorgenti per altre modifiche, in queste ultime settimane non ho avuto proprio modo.
-
Approfittando di Asphalt8 diventato gratis ho voluto provarlo... parte, entra nel menù, poi però quando si prova una gara di qualsiasi tipo, va a 1 frame ogni 10 secondi (e la musica salta in continuazione ovviamente).
Voi l'avete provato?
-
Bella marce aspetto sto bel update faccio tirare avanti sto xperia fino al prossimo anno e poi nexus tutta la vita =)
-
Io a natale penso di prendermi un nexus, salvo emergenza fondi
-
Quote:
michele1835
Io a natale penso di prendermi un nexus, salvo emergenza fondi
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
idem guarda, non so se sia colpa tim o del cell che da i numeri ma ho continui probl di rete..purtroppo da quando ho su la cm10 sono peeggiorati..puo essere che interferisca con gli apn? a parte il bug del pin..che apn devo avere se sono tim?? ibox o wap? non so se sia il posto giusto dove chiedere ma purtroppo ho il terrore che qualcosa si sia incasinato e non vorrei dover togliere la rom;(
-
Non ho Tim, ho Vodafone : - ( problemi di rete non ne ho mai avuti eccetto il deepsleep
-
Quote:
michele1835
Non ho Tim, ho Vodafone : - ( problemi di rete non ne ho mai avuti eccetto il deepsleep
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
come si controlla se va in deep? ho il dubbio perché la batteria va giu troppo di gusto:(
-
Il deep si disattiva e mi ritrovo con alte percentuali di sistema operativo...marce cosa puo essere? occorrerebbe provarla senza gapps