CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 262 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ma il Phantom per la CM non è fermo alla 1.0.7? Gli altri credo siano solo per rom stock...
    Comunque ne stanno succedendo di cose strane con il wifi, a qualcuno va sempre, a me non andava col kernel munjeni, ad altri non va col phantom... boh! xD
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popovich10 Visualizza il messaggio
    puoi inviarmi il link del download in pvt?
    purtroppo ho provato la v 1.1.0 e come ho scritto non mi si accendeva più il cellulare!
    grazie
    Fatto

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ma il Phantom per la CM non è fermo alla 1.0.7? Gli altri credo siano solo per rom stock...
    Comunque ne stanno succedendo di cose strane con il wifi, a qualcuno va sempre, a me non andava col kernel munjeni, ad altri non va col phantom... boh! xD
    no il phantom sulla cyano è fermo alla V1.1.0 (o almeno cosi ho visto) perchè la v 1.1.2 dovrebbe essere per JB stock, per quanto riguarda il wi-fi sulla munjeni anche a me non andava, con questo non ho problemi.

Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Sarebbe da provare, come consiglia mitikpaul94, il Phantom kernel Quali sono gli altri kernel compatibili con cm10 oltre quello FXP e munjeni?
    Per ora io ho trovato solo il phantom

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U -CM10 linaro 4.1.2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me invece il wifi funziona solo con il kernel presente sullo zip della rom (kernel fxp)

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitikpaul94 Visualizza il messaggio
    no il phantom sulla cyano è fermo alla V1.1.0 (
    Cavolo è vero, il post nel topic ufficiale è fuorviante, sembra che solo la 1.0.7 abia la doppia versione stock\cm, invece arriva fino alla 1.1.0. Non avevo visto, quindi ho installato l'1.0.7, aggiorno subito!

[EDIT]
    Rettifico, avevo già installato proprio la 1.1.0, devo essermi rincretinito del tutto -_-
    Ultima modifica di pranorre; 07-01-14 alle 16:01
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

marce riguardo questa mia curiosità sulla camera focus, c'è la possibilità di caricarne una versione totalmente compatibile con hdr?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitikpaul94 Visualizza il messaggio
    Fatto

no il phantom sulla cyano è fermo alla V1.1.0 (o almeno cosi ho visto) perchè la v 1.1.2 dovrebbe essere per JB stock, per quanto riguarda il wi-fi sulla munjeni anche a me non andava, con questo non ho problemi.

Per ora io ho trovato solo il phantom
    Potresti inviare anche a me in pvt il link al phantom kernel? quindi in poche parole gli unici kernel perfettamente funzionanti sono il phantom e il Fxp?

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Potresti inviare anche a me in pvt il link al phantom kernel? quindi in poche parole gli unici kernel perfettamente funzionanti sono il phantom e il Fxp?
    te lo mando beh perfettamente funzionante non direi dato che alcuni hanno avuto problemi con il wi-fi, comunque non credo esista qualcosa di perfettamente funzionante, con andoid ho imparato questo (come anche nella vita) appena risolvi un problema se ne crea subito un altro credo che tutto dipende dall'uso che una persona ne fa del telefono, se devi giocare metti il phantom, se no tieni quello FXP o almeno io per giocare mi trovo decisamente meglio con il phantom

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Nel frattempo tornando a casa ho attivato il gps per la prima volta da quando ho messo la rom, con dati mobili attivi ha impiegato circa 12 minuti a fare il primo fix (ma ero in movimento e dentro un autobus). Spento e riattivato dopo un po', fix quasi immediato, quindi direi tutto ok da questo punto di vista.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho 2 dubbi: - come faccio a spostare le app sulla sd e si possono aggiornare le gapps?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Nel frattempo tornando a casa ho attivato il gps per la prima volta da quando ho messo la rom, con dati mobili attivi ha impiegato circa 12 minuti a fare il primo fix (ma ero in movimento e dentro un autobus). Spento e riattivato dopo un po', fix quasi immediato, quindi direi tutto ok da questo punto di vista.
    ma questa prova la hai fatta con kernel phantom? (io il gps non lo ho proprio provato )

Pagina 197 di 262 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio