Hai impostato gli apn? Che operatore hai? Cerca su google "nome operatore" APN
Visualizzazione stampabile
Hai impostato gli apn? Che operatore hai? Cerca su google "nome operatore" APN
Non so come si faccia,ho Vodafone
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Impostazioni-Altro (sotto utilizzo dati)-Reti mobili-Nomi punti di accesso
Premi il pulsante menù e fai Nuovo APN e imposta così:
WEB
Name: vodafone web
APN: web.omnitel.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
Quote:
Originariamente inviato da FrozenzZ
Manno preso 4 euro cosi era per il pc
Come si toglie la basta che lampeggia a batteria scarica
Sì ho la Vodafone special, il nome era vo mobile e l apn mobile. vodafone. It
Ho un problema: non riesco ad impostare l'APN...in pratica imposto tutto, salvo, esco e non mi ha salvato nulla. Ho provato anche l'app apn italiani ma la cosa non cambia. E' un problema che ho solo io? che devo fare?
EDIT: ho risolto attivando e disattivando la modalità aereo...non so perchè ma è così!!
Ragazzi, per l'ennesima volta mi ritrovo con 'nessuna connessione riprova' del play store. Mi sarà capitata come minimo tre volte. Ho risolto riflashando le slim gapps.. Ogni volta così dovrò fare? A che può essere dovuto secondo voi?
Si consiglia il kernel phantom per questa rom? meglio sostituire o rimanere con questo?
Se avessero consigliato di mettere il kernel phantom lo avrebbero scritto nella guida.
vengo da slimcm9, ho provato a installare sia la cm10 limited edition che la slimbean ma ho sempre lo stesso problema: dopo qualche chiamata non riesco più a rispondere crasha tutto(contatti,phone ecc) si impalla il cel con lo schermo nero o il lockscreen oppure non suona o vibra soltanto(in pratica sembra di essere tornati al firmware Sony XD).
dove sbaglio!?
Cuoredicane è successa la stessa cosa a me con entrambe le ROM da te citate ; io ho "risolto " disinstallando viber... Detto questo, continuo ad avere problemi quando carico il cell da acceso... E come me, molti altri...
In effetti il problema si presenta quando attivo viber, pensavo era solo un caso..quindi tu dici é quello non installazioni pulite e robe varie? Che problemi quando carica? I soliti di ricezione chiamata?
Cuoredicane vai tranquillo, è viber... Disinstallalo e dopo riavvia...
Nessun nuovo update?
buona rom , fluidissima ma occorrerebbe continuare lo sviluppo..!!
Ragazzi,cercate di capire perfavore..
Io e gava ci stiamo sbrantafrumacellando le ossa per portarvi una CM10.2 e derivate decenti su questo telefono..
Apparte poi che la rom è "in teoria" full working,non c'è bisogno di continuare lo sviluppo in quanto in fxp non stanno inserendo un cavolo!
Se avrete un minimo di pazienza forse riusciamo a portarvi la slim4.3;)
La mia (nostra) intenzione è quella di crearci prima tutto (tipo io ho la pa3.97) ,poi faremo la slim e la pac e di pari passo fixeremo tutto..Non siamo più due ,si è unito anche Andrewasth che mi sembra ottimo.
Naturalmente il device tree si aggiornerà per ogni branch:-$
perche' la composizione dei numeri telefonici e' lentissima??
Ragazzi se sabato trovo due minuti (si fa per dire) aggiorno questa bestiaccia con i fix di devswift per il wifi
Ripero pero non ne sono sicuro!!
perche' mi si blocca il cell?? lo uso un po' , blocco lo schermo, poi quando vado a riaprirlo non si sblocca e rimane lo schermo nero!!! come faccio a risolvere??
nuova release al 1° post, probabilmente più avanti farò una versione della slim 3.1 androidiani edition con tutte le impostazioni tradotte in italiano
Ciao, il problema degli APN è stato risolto? Sai, tenere il telefono senza il PIN non è una gran bella cosa.
:) Grazie per il tuo lavoro.
No mi dispiace non sono riuscito a risolvere per adesso
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
v4 : QUIl
-fix country code
-fix wifi sleep bug
-ultimo cm10 kernel di marce78 con più governors e schedulers
gava, il primo post non è aggiornato (l'unico bug rimanente è la radio) ;)
OK aggiornato grazie
Ottima ROM, complimenti! Ma vorrei segnalare un bug (che probabilmente è della CM10, visto che l'avevo riscontrato anche sulla rom di marce): dopo aver avviato il terminale, se il volume è impostato al minimo, l'audio si comporta come se fosse impostato al massimo... Verrà mai fixato questo problema?
Per il momento non ho idea di come fixare: (
ho un immenso lag nelle chiamate sia in entrata che in uscita.... inoltre, le app telefono e contatti si bloccano qualche volta quando cerco di usarle.... a qualcuno risulta lo stesso problema? consigli? Grazie
ho trovato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-jb.html che sembra risolvere il lag.... la versione 1.4 dell'app mi va in crash, ma la 1.3 va bene.... ho provato a fare qualche telefonata e a riceverne e sembra andar tutto bene... nel caso contrario, vi aggiorno
Ma se io flasho il trascendeance sopra l'experimental (sono sulla rom di kontini) via recovery,l'installazione va a buon fine?