Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigio345
Scusate, ma è normale che non ci sia la cartella system/media (versione m1)
Si,ho rimosso,se volete più tardi carico uno zip flashabile per reinserirla:)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Droid a me non funziona la barra led (con le notifiche ovviamente)...
-
Quote:
cdavide98
Droid a me non funziona la barra led (con le notifiche ovviamente)...
Provate usando il light.montblanc.so dalla cm10.1
-
Quote:
DroidModderXtreme
Provate usando il light.montblanc.so dalla cm10.1
Non ho capito come...
-
Droid è normale che certe volte non funziona il tasto indietro e opzioni? E' successo anche a te? (sia m1 sia v5)
Quote:
DroidModderXtreme
-
Quote:
Giuseppe451
Droid è normale che certe volte non funziona il tasto indietro e opzioni? E' successo anche a te? (sia m1 sia v5)
A me non succede.
Credo sia qualcosa nelle lib...la cosa puzza
-
Non è successo solo a me in molti l'hanno segnalato...
Quote:
DroidModderXtreme
A me non succede.
Credo sia qualcosa nelle lib...la cosa puzza
-
Droid ho provato con quel file ma niente da fare...
-
Con quello della stock allora e dimmi se funge;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Con quello della stock allora e dimmi se funge;)
Droid scusa...funge con quello della CM 10.1 rotfl
-
Quote:
cdavide98
Droid scusa...funge con quello della CM 10.1 rotfl
Mi puoi spiegare come hai fatto per favore?
-
Guida su come far funzionare la barra led rotfl :
-Scarica questo file --> https://drive.google.com/file/d/0B9q...it?usp=sharing
-Inseriscilo nella cartella System/lib/hw e sostituisci il file
-Riavvia
-
Quote:
cdavide98
Grazie mille, comunque con il file che ho scaricato non funziona (viene la luminosità al massimo e lo schermo non si spegne mai, forse per colpa dei permessi, non lo so), quindi ho preso il file direttamente dallo zip della cm 10.1 che non so perché ma windows non me lo trovava con la ricerca file...
-
Quote:
brigio345
Grazie mille, comunque con il file che ho scaricato non funziona (viene la luminosità al massimo e lo schermo non si spegne mai, forse per colpa dei permessi, non lo so), quindi ho preso il file direttamente dallo zip della cm 10.1 che non so perché ma windows non me lo trovava con la ricerca file...
A me funziona perfettamente...comunque il file lo trovi nel pacchetto della CM 10.1 su system/lib/hw
Prova con questo --> https://app.box.com/s/hubo1dhtuym90nfk5ek3
-
Quote:
cdavide98
No ma alla fine ero riuscito a farla funzionare, grazie comunque! Credo che non funzionasse con il tuo file perché i permessi erano diversi da quelli che avevano gli altri file della cartella, quando ho preso il file dalla cm 10.1 ho cambiato i permessi e ora la barra funziona perfettamente!
-
Sono ripassato a cm 10: crash della tastiera e tasto indietro che non andava certe volte....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Raga ho la cm 10.1 e ho intenzione di scaricare questa non appena verrà risolto il bug riguardante il wi-fi... dato che ho notato nel nome del file da scaricare l'abbreviazione "eng" mi chiedevo se è presente solo la lingua inglese?
-
Quote:
Psilver1
Raga ho la cm 10.1 e ho intenzione di scaricare questa non appena verrà risolto il bug riguardante il wi-fi... dato che ho notato nel nome del file da scaricare l'abbreviazione "eng" mi chiedevo se è presente solo la lingua inglese?
No no tranquillo ;) c'è anche l'Italiano e tutte le altre lingue...
-
Quote:
cdavide98
No no tranquillo ;) c'è anche l'Italiano e tutte le altre lingue...
Grazie per l'informazione... cmq aspetterò la prossima versione ;)
-
davide mannaggia a te me hai fatto provare con tutte lib cavolo:bd::bd:
Provate usando AdvancedWifiLock per il bug del wifi:)
-
Rom veramente ottima, direi adatta all'uso giornaliero. Ora è la mia rom di riferimento, grandissimi!
-
Quote:
DroidModderXtreme
davide mannaggia a te me hai fatto provare con tutte lib cavolo:bd::bd:
Provate usando AdvancedWifiLock per il bug del wifi:)
Scusa rotfl
-
Beh se non fosse per il tasto indietro l'avrei lasciata.... :(
-
Al prossimo OT iniziamo con le ionfrazioni. Qui si parla di cm10.2 e non é gradito ne permesso trattare altre materie o altre rom.
-
Marce riferito a chi?
Quote:
marce
Al prossimo OT iniziamo con le ionfrazioni. Qui si parla di cm10.2 e non é gradito ne permesso trattare altre materie o altre rom.
-
Non a te, il messaggio incriminato é stato eliminato.
-
Le regole sono regole giusto :)
-
Se qualcuno vuole qui ho trovato un thread dove ci sono le slimgapps per android 4.3 :)
[GAPPS] Ultra Slim Gapps for CM10.2 JellyBean 4.3 Super Trimmed version - xda-developers
-
Quindi è adatta per l'uso giornaliero? La gestione della ram è buona per il multitasking? Il tasto indietro funziona? Magari la provo anche io ma voglio dei pareri
-
Quote:
FrozenzZ
Quindi è adatta per l'uso giornaliero? La gestione della ram è buona per il multitasking? Il tasto indietro funziona? Magari la provo anche io ma voglio dei pareri
guarda io ho provato sia la n5 che la m1 e mi sono sembrate molto lente e scattose, c'è un delay abbastanza fastidioso su tutte le azioni/cambio app/ritorna alla home, il tasto indietro ogni tanto non funziona e da ai nervi, la tastiera ogni tanto scompare e per riaprirla devi riaprire l'app.... credo sia tutto :)
-
Mi aveva incoraggiato il fatto della miglior gestione della ram rispetto alla 10.1, ma a quanto leggo nei commenti è ancora un po acerba per l'uso giornaliero. Peccato, se verrà portato avanti il progetto la proverò sicuramente. Altrimenti speriamo in kit kat :)
Grazie comunque per il lavoro che fanno droid e gava.
-
Io la uso tutti i giorni da quando è uscita l m1, nessun problema
-
Tasto indietro? provala bene soprattutto nel browser dove il tasto indietro dà molti problemi avendola provata questa rom
Quote:
Simomare
Io la uso tutti i giorni da quando è uscita l m1, nessun problema
-
Quote:
Giuseppe451
Tasto indietro? provala bene soprattutto nel browser dove il tasto indietro dà molti problemi avendola provata questa rom
Per migliorare il browser vai su impostazioni, prestazioni, memoria, zram 26%, poi spunta anche le due opzioni, scarica dal play store swapper per utenti root e imposta come valore almeno 200, scarica anche greenify e stai a cavallo, il browser migliora, il tasto indietro funziona meglio.
-
salve ragazzi oggi ho installato questa rom, mi sto trovando bene per ora ma ho solo un problema: non trovo la sveglia...possibile che non ci sia?
-
Si il tasto indietro non ne vuole sapere!
-
Quote:
Ovolollo
salve ragazzi oggi ho installato questa rom, mi sto trovando bene per ora ma ho solo un problema: non trovo la sveglia...possibile che non ci sia?
Sì, non c'è nella m1, io l'ho presa dalla nightly 5
-
hanno appena pubblicato su xda il fix per il tethering per la cm10, si spera funzioni anche sulle versioni successive
-
Non é questa la discussione della cm 10.....
-
Quote:
Giuseppe451
Non é questa la discussione della cm 10.....
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
voleva solo dire che spera funzioni sulla cm 10.2.