Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Controlla che insieme alla camera frontale dovrebbe essere fixato anche il sensore di luminosità
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Controlla che insieme alla camera frontale dovrebbe essere fixato anche il sensore di luminosità
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ke rom stupenda...appena e risolto qualche altro bug la provo :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si per la frontcam andranno i crediti a xiangxin mentre per la reverse camera se ricordi userò il fix che usci' con la fxp231 ,anche qui i credits andranno al creatore;)
Si infatti è tutto insicuro ,una cosa sicura è la cwm in quanto sono stati usati i commit di munjeni con delle modifiche e l'audio.h;)
Ok evita quindi di dire le cose a metà perché non è corretto, spiega bene ciò che fai e tutto fila liscio senza intoppo.
Sisi no problem;)
COMPILAZIONE QUASI FINITA
E' sul target dex:cool:
Considerando che tutte le build pesano approssimativamente 180 mb e che la radice cubica del minimo comune multiplo della velocità media della mia linea fratto i 20kb/s che mi frega mia sorella,tra 2/3 ore massimo 4-5
ho appena collegato il telefono al pc con l'archivio di massa e ora mi legge la micro sd eccellente... :) va bene allora vado dal parrucchiere torno a casa solo per aggiornare il cel e poi dritto a lavoro... kmq ti informo che ieri sera sono entrato anche io nella famiglia dei nexus 7!!!
DROID io ho solo notato che quando metti il fix per la fotocamera frontale funziona anche il sensore di luminosità, ho notato questo sia sulla cm10 di marce, sulla slimbean e sulla cm10.1, non so se ci sia legato qualcosa ma sta di fatto che inizia a funzionare pure quello, prova se a te funziona, un bug in meno ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
HO LA BUILD PRONTA !!!!
Marce buon sangue non mente - ho fixato la cwm e audiohals.h
Applico gli ultimi fix e uppo :)
LA NUOVA CWM FA PAURA !!!
VENIA PER IL DOPPIO POST :- NUOVISSIMO ULTRACHANGELOG
Fixed CWM and AudioHAls
Fixed frontcam
Fixed reversecamera
Fixed cmsetup
Fixed red border line
What else ;)
NESPRESSOroftlroftl
Scusate gli ot e messaggi insensati,ma capite la gioia di un tredicenne :)
C'è il mass storage?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Guarda credo di averlo fixato già da prima - il pc me lo legge
Si,sono presenti sia il trasferimento MTP e MSC! :D
Oggi la metto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Bravissimi amici :)
Tra poco comincieremo io e stefano a lavorare alla torcia (anche se sappiamo già come si fixa) ci stiamo riposando un pò:)
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Bravi ottimo lavoro raga... Riposatevi ke questa rom a bisogno di lavoro e voi state procedendo alla grandeeee :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Spero che si trovi il modo almeno di fare funzionare il bluetooth sul tethering ormai ho perso le speranze. Aggiungi la lista bug al primo post, è importante più che indicare cosa funziona.
E' assai difficile marce - come ben sai manca il bluedroidbluez;)
Appena esce aggiorno la lista dei bug
47% in upload
Abbiamo fatto in due nightly quello che DevSwift ha fatto in 2 mesi..possiamo ritenerci assai soddisfatti:)
In pratica i bug restanti sono :
Bluethooth
Torcia
Videorecording
Subito dopo me lancio alla pac4.3:)
Questa sarà un mostro capo
Basta vedere a differenza tra la cm10.1 e la 10.2 su XU è sopratutto la fluidità . Chi non la vuole provare perchè crede si come la cm10,1 sta commettendo un errore madornale;)
Allora droid vedi che sbagli a parlare, se questa ROM è stata possibile é proprio grazie a dev e prima ancora fxp e keiran. Poi non sottovalutare il bluetooth, fondamentale per chi come me passa la giornata in macchina a correre dietro ai clienti
Aspetta il mio non era un'affronto a devswift1 (che hai capitoroftl)
E lo il bluethooth ...
basta parlare di altro pensiamo alla rom...comunque c'è una possibilità di portare il bluez sulle cm10.1/.2 e poi quello che sarà
bisogna apportare delle difficili modifiche al kernel e al device tree speriamo munjeni che ringrazio molto! riesca a fixarlo così penso che sia facile poi portarlo su XU
MARCE guarda qua https://gitorious.org/android-bluez#more
Sembra sfizioso..magari domani approfondisco un pò l'argomento:p
91%
Magari, é il limite maggiore delle versioni successive alle cm10 quello
Effettivamente...
LA NIGHTLY2 E' PRONTA - ECCO IL LINK : cm_kumquat-ota_eng-leonardo123.zip
Se venite da nightly 1 wipe cache e dalvik cache
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Ma la led bar qui come funge? Solo notifica?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Esattamente ;)
Capito... Ma il fix della led bar qui funge?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non ho provato..prova tu ;)
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Appena la metto su cn piacere :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
CHANGELOG NIGHTLY3 (in compilazione)
SDCard (?)
New bootanimation
New kernel
Torch fix
La SD funziona già nella v2 ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ok ,nightly3 in upload
FIXATA TORCIA E ALCUNI REBOOT CASUALI.
Per tutti i curiosi : Se andate su impostazioni > info sul telefono > se vedete TOSHIBA-C850|leonardo123 la build la ho compilata io
Se inveve vedete MS-7715 la build la ha compilata Gava97
Se continuate cosi in una settimana sara stabile
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Per tutti:
Messaggi come questo non saranno più accettati in questa discussione ora che è stata aperta quella di carattere generale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348334
Qui limitativi a parlare solo dello sviluppo della rom (development).
Vediamo se siete capaci di non creare confusione
Grazie ivano :)
Nightly3 : cm_kumquat-ota_eng-leonardo123-XperiaNovathor_NIGHTLY3
ENJOY !