Scusate ma non ho capito se il bluetooth funziona o no..
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non ho capito se il bluetooth funziona o no..
Quote:
Originariamente inviato da korso
No... E non credo verrà mai fixato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Sperando che il BT venga fixato almeno in kit kat perché a me serve....
Non voglio assolutamente essere "polemico" con chi ha creato e porta avanti questa Rom; ci mancherebbe, ma sento in cuore di dire una cosa:
non sarebbe meglio portare a TERMINE un progetto invece di iniziarne subito un altro?
L'idea di poter avere Kitkat su Xperia U è davvero eccezionale, ma credo (è un mio parere) che se cercaste di fixare tutti (o quasi) i bug presenti su questa CM, già questa sarebbe una cosa stupenda! :)
Insomma, quello che voglio dire io è di non "abbandonare" questo bel progetto prima di averlo reso davvero SUPER! ;)
Detto questo io non ho nessuna pretesa, anzi, ringrazio vivamente droidmodder e gava97 per il magnifico lavoro e come detto prima, l'idea di Kitkat su Xperia U mi rende davvero felice e speranzoso, visto che Google stessa ha dichiarato che con Kitkat da la possibilità di avere un nuovo S.O. anche ai terminali meno performanti;
a buon intenditore, poche parole. :)
Grazie per aver letto questo piccolo pensiero e grazie soprattutto per il magnifico lavoro.
Confermo che i tasti indietro e menu a volte danno problemi... Non reagiscono a volte
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe451
Confermo anche io e noto scarsa sensibilità del touch in generale.per il resto ottima rom
E chi ha detto che lo abbandoneremo?;)
Ho detto poco tempo fa su XDA che questa serebbe stata la più stabile di tutte (nei limiti del possibile) e lo sarà;)
Oggi se il tempo me lo permette uploado la prima build di kitkat
Non cominciate a mandarmi pm:bd::bd:rotflrotflrotfl
Provata per pochi minuti...assenza di suonerie, applicazione nativa orologio android e continui kill della tastiera e refresh del launcher...manca ancora moolta strada a parer mio
io ho installato la v5, e non mi va la barra led ma solo il leddino di notifica...è normale?
EDIT.
ho risolto mettendo il file lights.montblanc.so della CM10.1
Ormai in prova da un giorno e mezzo: crash molto frequenti della tastiera, tasti soft touch parecchie volte non rispondono, tasti del volume a volte non rispondono....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ecco la changelog della v5 fonte: xda (scusate il sito esterno)
Latest cm10.2 (Volume keys wake is implemented I think in this version)
Improved ram management
Less graphical glitches
Sd card now mounts normally
Changes for bluetooth and wifi (updated driver for wifi)
No more random reboots (if you had any)
VIbration in recovery
Better battery life (Need confirmation)
Non funziona il link delle gaps "The file you requested was not found"
Qualcun altro mi conferma il bug dei tasti? Segnaliamo a droid
Alcuni hanno il mio stesso problema
... Strano
[QUOTE=gianlucore92;4764624]io ho installato la v5, e non mi va la barra led ma solo il leddino di notifica...è normale?
Hai provato la nightly v5? Come ti sembra?
Io non ho nessun problema, la v5 va alla grande.. Avete flashato stock ics prima di flashare la rom??
No, se vieni da CM puoi anche non riflashare la stock, comunque ragazzi sto creando un gruppo di facebook dedicato al modding dell'xperia u contattatemi e aggiungetemi su facebook https://www.facebook.com/giuseppe.dellisanti2
Io ho installato la m1, non riscontro nessun bug, ma una cosa abbastanza fastidiosa l'ho notata, è parecchio lento nel cambiare/chiudere le app e in generale in tutti i passaggi :|
qualcun'altro ha riscontrato questa lentezza?
Un'altra cosa, non funziona illumination bar notification!!!
Scusa Droid, potrei sapere le differenze pratiche tra "Medium release 1" e "NIGHTLY 5"?
Sarebbe interessante capire quale è più performante, quale sa gestire meglio la Ram, e quale si comporta meglio con i bug.
Grazie
Io ho provato m1 ieri e oggi ora sto provando v5 che a mio parere é molto più fluida ( v5)
la m1 è la stessa build della v5 col nome cambiato e tolte una decina di app...per il resto è la stessa rom i file hanno tutti la stessa dimensione...
Non funziona il navigatore Waze! Continua a dirmi che si è bloccato in modo anomalo !
Riuppo per il fatto della lentezza e di illumination bar notification che non funziona
a me non installa l'apk di dead trigger 2 , non so perchè
Ragazzi abbiamo creato un gruppo di facebook dedicato al nostro xperia u cercate su facebook: Xperia U [ITA]
Ma se in versioni di jb portate da xperia p, si è riuscito a risolvere ogni bug (wifi ecc), non si può avere un appiglio dai codici "no-bug" di queste versioni? scusate la mia ignoranza :)
Ok spero stiate scherzando.
Da adesso in poi io (e credo) Gava97 diventeremo molto più ristretti / disciplinati e organizzati
Abbiamo perso uno dei dev più grandi : munjeni - CAUSA : Assenza di sorgenti disponibili
Io / Gava e percy ci stiamo facendo un mazzo tanto per portarvi kitkat ,da adesso qui,non esisteranno più OT (TUTTO SARA' RIPORTATO!)
Occhio a quello che fate
Io e gava abbiamo bisogno della massima concentrazione e non di migliaia di pm su kitkat che ci distraggono / fanno perdere tempo
Siamo dei ragazzini,che compilano per passione e per migliorare le capacità di sto telefono,lo studio ci prende la maggior parte del tempo,e come ha detto munjeni : IL developement non è una cosa da quattro soldi che richiede 1ora,il developement richiede tempo e capacità. E' IMPOSSIBILE FARE CIO' IN QUESTA SITUAZIONE
Spero voi ci capiate
Buona discussione;)
Quale situazione scusa?
Spero non baserai la tua giornata da "sviluppatore" su quello che si scrive un questo pubblico forum.
E credo che i pm possano essere bloccati.
Che poi ci sono troppi OT, questo è palese. Ma che ci vuoi fare, siamo su un forum pubblico...
;)
PS: scendi da lì sopra. :)
Noi dobbiamo solo ringraziare questi utenti che ci sviluppano nuove rom quindi lasciateli lavorare e basta!
Ma chi glielo impedisce?
Il problema é che i driver non esistono e non esisteranno in futuro e sarà difficile fare di meglio. Droid sei stato tu il primo a creare confusione parlando di kitkat in questa discussione e mischiando così le carte ora chiedi correttezza. Cmq la cosa certa é che questa discussione é stata creata per una ROM e bisogna parlare solo di quello. Da questo momento in poi non saranno consentiti ot
Off topic, parlare di un qualcosa che non rientra nel'oggetto della discussione. Essendo questa discussione dedicata ad una ROM é concesso parlare solo di questo.
Scusate, ma è normale che non ci sia la cartella system/media (versione m1)