Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Non dare molta importanza ad antutu & Company...la gestione ram della CM 10 con tutto il rispetto è migliore...soprattutto la CM Limited Edition...
la gestione ram della cm10 limited edition si è molto migliore, ma anche questa della v6 non è male in confronto alle precedenti e alla cm10.1 è molto migliore,questa v6 sembra anche più ottimizzata delle altre anche se ha ancora qualche bug ma tutto sommato per il momento stanno lavorando molto bene...
-
con la v6 la batteria mi dura di meno....alle 5 del pomeriggio è già k.o. ....è solo un mio problema?
-
Quote:
Ovolollo
con la v6 la batteria mi dura di meno....alle 5 del pomeriggio è già k.o. ....è solo un mio problema?
dipende dall'uso che ci fai se lo usi troppo è logico che dura di meno...
-
Io mi sto trovando bene per ora,
Apparte Bluetooth per il resto è ottima, però lagga da paura il dialer.. insopportabile!!
-
2 allegato(i)
Ho installato la v6 ed ecco cosa ne penso.
Sinceramente la trovo molto più lenta e scattosa della 10.1;
Anche io ho riscontrato il bug del pulsante indietro;
il wifi in standby da me funziona;
Sinceramente non ho trovato tutta la ram libera della quale parlano altri utenti che hanno provato la rom, anzi tutto l'opposto:
Allegato 89566
ho usato tutti accorgimenti che avevo usato per la 10.1, cioè ho installato Memory Manager settandolo con i valori
-6
-8
-16
-20
-22
-24
come suggerito su XDA e ho impostato la zRam su 26%.
c'è da dire che ho molte app installate (54scaricate, 61 preinstallate) tuttavia ho più del 50% di memoria libera:
Allegato 89568
ho bloccato le app aperte in background con greenify lasciandone solo alcune che avevo anche sulla 10.1.
In definitiva tornerò alla 10.1.
Ultima cosa, mentre finivo di scrivere questo post lo smartphone si è riavviato da solo. Non era mai successo con l'altra rom.
Questa è la mia esperienza. Spero possa essere di aiuto.
-
Avete provato il kernel 3.0.11? Anche a voi dopo aver spento il telefono premendo il tasto di accensione non succede niente e dovete togliere e rimettere la batteria per accenderlo? E quando fate riavvia si spegne?
-
Quote:
kekko911
dipende dall'uso che ci fai se lo usi troppo è logico che dura di meno...
certo lo so...però sono tre giorni che ho installato la rom ed è il terzo giorno consecutivo che alle 5 il telefono muore...l'uso che ne faccio nella giornata è sempre lo stesso. come governor uso conservative e SIO come schedulatore...c'è qualche coppia che rende meglio la betteria?
-
Quote:
brigio345
Avete provato il kernel 3.0.11? Anche a voi dopo aver spento il telefono premendo il tasto di accensione non succede niente e dovete togliere e rimettere la batteria per accenderlo? E quando fate riavvia si spegne?
confermo, stesso identico problema :(
-
Quoto,anche io ho il problema con nightly6 ,con m1 invece mai avuto,provero' a cambiare le lib;)
Il kernel 3.0.11 mi sembra molto molto più fluido rispetto a quello normale
s4nk se levassi tutte quelle porcherie (memory manager e quant'altro) la ram si libererà per magia:)
-
Avete un link per questo kernel?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
spia66
Avete un link per questo kernel?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
{4.3} 3.0.101 kernel project for android 4.3 - xda-developers
-
Ho deciso di riprovare questa rom e per ora va bene. Una domanda, ma la barra led a voi funziona? a me no.
-
Quote:
sh4nk
Ho deciso di riprovare questa rom e per ora va bene. Una domanda, ma la barra led a voi funziona? a me no.
No non funziona per ora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sh4nk
Grazie mille!!!
-
Quote:
Destrojer
No non funziona per ora :)
Copia il file lights.montblanc.so dallo zip della CM10.1 (system/lib/hw), come detto qualche post prima...
-
Ragazzi me la consigliate per uso giornaliero? 2g sempre attivo, whatsapp, 1 oretta di navigazione e giochi abbastanza pesanti.. E' consigliabile per quello che devo fare? Lol grazie
-
2g sempre attivo si,whatsapp si, 1 oretta di navigazioni più o meno si giochi pesanti no. La batteria ciuccia, quindi con queste impostazioni dovrebbe cederti (a me cede) verso le 17, se attivi il cell alle 07 del mattino circa. Navigazione è accettabile, ma devi aumentare zram a 26%, usare greenify per una fluidità maggiore e io uso pure lo swap
-
Ok grazie, preferisco aspettare una versione più stabile.
-
Quote:
Simomare
La batteria ciuccia, quindi con queste impostazioni dovrebbe cederti (a me cede) verso le 17, se attivi il cell alle 07 del mattino circa.
aahh allora non è solo un problema mio?! :D Esattamente la stessa cosa che succede a me: sveglia alle 7 e alle 5 muore. certo, mando e ricevo molti whatsapp, ma prima oltre a questo ascoltavo anche la musica su youtube tutta la mattina e arrivavo verso le 6 con ancora un 10% di batteria....non c'è davvero niente che si possa fare? mi scoccia un po portare il caricabatterie all'università rotfl
-
Si ma tu usi whatsapp!!! io nemmeno quello! in pratica non lo uso per niente (niente!) e alle 5 muore.
-
è possibile che la poca durata della batteria sia dovuta al fatto che non funziona la luminosità automatica? devo tenere sempre la luminosità non troppo bassa per riuscire a vedere bene in ogni condizione
-
Bhe effettivamente c'è un quacosa di vero..
Naturalmente la luminosità automatica consuma una buona parte della batteria,ma non credo riescano a estirpare 4/5 h dalla batteria...
-
V7 arriva?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Bhe effettivamente c'è un quacosa di vero..
Naturalmente la luminosità automatica consuma una buona parte della batteria,ma non credo riescano a estirpare 4/5 h dalla batteria...
in realtà intendevo il contrario. ho disattivato la luminosità auto perchè la tiene sempre troppo bassa, e di giorno non si vede bene, quindi l'ho messa manuale, ma per riuscire a vedere bene sempre la devo tenere sempre leggermente alta,così da non doverla alzare ogni volta, anche quando non serve...non può essere questo? è solo un ipotesi :D
apparte questo colgo l'occasione per ringraziarti per il lavoro, è davvero fantastica questa Rom!
-
Quote:
Ovolollo
in realtà intendevo il contrario. ho disattivato la luminosità auto perchè la tiene sempre troppo bassa, e di giorno non si vede bene, quindi l'ho messa manuale, ma per riuscire a vedere bene sempre la devo tenere sempre leggermente alta,così da non doverla alzare ogni volta, anche quando non serve...non può essere questo? è solo un ipotesi :D
apparte questo colgo l'occasione per ringraziarti per il lavoro, è davvero fantastica questa Rom!
metti l'opzione per cambiare la luminosita strisciando il dito sulla barra di stato, mi ha cambiato la vita :D
-
Quote:
sioncan
metti l'opzione per cambiare la luminosita strisciando il dito sulla barra di stato, mi ha cambiato la vita :D
non ci avevo pensato...vediamo come va :D
-
Nightly 7 arriva o si sono fermati?!?!
-
Quote:
Giuseppe451
Nightly 7 arriva o si sono fermati?!?!
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
secondo me si stanno concentrando per lo più su kitkat, ergo di aggiornamenti ne avremo pochi(ipotizzo)
-
Quote:
giuseppe451
:bd::bd:
NO ETA !
-
ho flashato la m1.. non mi sembra ottima come gestione della ram.. mi spiego.. ho testato la gestione stressando il dispositivo con facebook insieme al messenger di facebook. La m1 non riesce ad aprire il messenger con facebook aperto,e tante volte lagga e si chiude da solo. Chi la pensa come me ?
-
Quote:
Meloxebby
ho flashato la m1.. non mi sembra ottima come gestione della ram.. mi spiego.. ho testato la gestione stressando il dispositivo con facebook insieme al messenger di facebook. La m1 non riesce ad aprire il messenger con facebook aperto,e tante volte lagga e si chiude da solo. Chi la pensa come me ?
Android 4.2 e 4.3 sono pesanti per il nostro dispositivo...non so se è una questione di ottimizzazione o il problema sta proprio nella versione di android...vedremo con Kitkat...
-
Risposta veloce a davide e melo : KitKat ha si' un'ottimizzazione per i 512 mb ma non sono ancora troppo convinto,vedremo appena riusciremo a compilare una build di kitkat decente
Piccolo OT : Carbon in compilazione :)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Risposta veloce a davide e melo : KitKat ha si' un'ottimizzazione per i 512 mb ma non sono ancora troppo convinto,vedremo appena riusciremo a compilare una build di kitkat decente
Che kitkat arrivi o no non importa il vostro lavoro è notevole, comunque cosa è carbon
-
Carbon è una ROM con molta libertà di personalizzazione ;)
-
Esattamente:)
Inoltre dovrebbe contenere il kernel 3.0.101 :cool:
Ragazzi dopo la m1.2 credo che con questa siamo arrivati al capolinea;)
-
-
Android 4.3 ovviamente ;)
-
Aosp 4.3;)
Stanotte synco anche la pac 4.3 cosi' non vi lascio a mani vuote durante la prossima settimana,ho 7 verifiche (una a giorno:()
-
Quote:
DroidModderXtreme
Droid innanzitutto ti stimo e ti ringrazio per il lavoro fatto, volevo permettermi di aggiungere che quando ho usato uno dei porting 4.1.2 di XP la maggior parte delle volte usavo facebook e messenger senza lag e contemporaneamente.. sarà quindi questione di ottimizzazione o dobbiamo rassegnarci per la pesantezza in se della ROM ?? :P
-
Quote:
Meloxebby
Droid innanzitutto ti stimo e ti ringrazio per il lavoro fatto, volevo permettermi di aggiungere che quando ho usato uno dei porting 4.1.2 di XP la maggior parte delle volte usavo facebook e messenger senza lag e contemporaneamente.. sarà quindi questione di ottimizzazione o dobbiamo rassegnarci per la pesantezza in se della ROM ?? :P
Calma,parliamo di jb4.1 , tutt'altra piattaforma rispetto kitkat
(Credo) che la carbon sia pronta,sono fuori e non posso verificare,vi terrò aggiornati:*