Permettimi ancora di rispondere.. non mi riferivo a kitkat.. ma a cm 10.2.
Visualizzazione stampabile
@DroidModderExtreme avevi detto su xda che avresti rilasciato la M1.2 oggi ma non vedo il link...
Mi è finito lo spazio su mf,appena riavrò il pc su cui ho lavorato alla 1.2 la ri uploadero
la mia recensione con m1.. bella l'idea.. ma ho riscontrato tanti bug al di fuori del wifi in standby ecc.. Ho riscontrato un bug nella digitazione dei numeri nel dialer e ho dovuto disabilitare toni tasti, vibrazione ai tasti ecc. A volte la trovavo lenta ad accendere lo schermo nello sblocco, e la maggior parte delle volte fa cilecca con la gestione della ram (impossibilità ad usare facebook insieme a messenger), è capitato diverse volte che mi lagga le app e forza la chiusura, tante volte mi lagga la tastiera.. altre ancora lagga il dialer..quando metto la musica con apollo e ricevo un sms con suoneria, si stoppa la musica e se ripremo play parte la seguente.. a volte nemmeno wifi lock riesce a mantenermi la connessione attiva a schermo spento, e la conversazione messenger mi si aggiorna dopo che lo riaccendo, magari trovando 3 messaggi di 20 minuti prima..e sicuramente me ne scordo qualcuno. Grazie del lavoro effettuato, riporto queste cose solo per dovere di cronaca :)
prova la nightly 6 è migliore e comunque devi saperla ottimizzare e vedrai che non avrai problemi con la tastiera,apollo e ram in generale,è logico che non puoi usare sia facebook e messenger insieme già solo facebook si prende oltre 40Mb di ram più quei 15Mb di messenger è logico che si chiudono,facebook mette in difficoltà anche a cel migliori del nostro quindi disistallalo e quando devi andare su facebook usa il browser fai prima e consumi meno ram fidati,comunque è logico che si ricaricano le conversazioni se sai ce il bug che a schermo spento il wifi si disattiva quindi ti consiglio di tener la connessione dati attiva se hai l'offerta di internet fai prima,vuoi un mio consiglio usa anche greenify che ibernando le app che scarichi terrai sempre molta ram a disposizione!!
Io avevo provata a scaricarla la nightly 6, ma mi dava errore col link. Cmq ti faccio un esempio per capirci in cosa voglio dire.. prendi in considerazione l'xperia J. Ha caratteristiche molto simili al nostro, e con la 4.1.2 non lagga nemmeno una volta con facebook e messenger insieme.. almeno quello che ho provato io. Ora, io con un porting dall'xperia p tante volte riuscivo nell' "impresa". E quindi perchè rassegnarci e non puntare in alto ? L'app di facebook è tutta un altra cosa rispetto al browser secondo me, dovrebbe gestirsi da solo la ram come in altri device, perchè se incominciamo a ibernare tutto, che senso ha avere uno smartphone se poi non ti arrivano nemmeno i messaggi di facebook. Per il bug a schermo spento, ho installato l'app che disabilita il deep sleep (advanced wifi lock), che in teoria lo risolve.. e invece dicevo a volte nemmeno quest'app riesce a tenere il wifi attivo.
ma cosi consumi soltanto batteria
Ma questa rom non verrà piu sviluppata?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Grazie :):)
kumquat_CM_Final1.0.zip ready !
Adesso è pronta ... prima di rilasciare ho bisogno di una risposta
@marce il fix per il tethering che hai usato è quello di 95A31 vero?
grazie
Dato che la rom è pronta,prima di rilasciare preferisco testare il tutto,e verificarne la stabilità,gestione ram etc. :)
Si certo droid é quello. Nella discussioni su xda ha dato delle indicazioni sul come sistemare anche su questa ROM. Il problema é che ha eliminato il repo ma se ti serve ho sul portatile il materiale e posso passarlo.
Ottimo marce :)
Aspetto
Mi sono liberato di un paio di esercizi di algebra quindi dovrei avere un pò più di tempo per lavorare a questa bestia :)
Ti serve il pacchetto quindi?
Se si in serata te lo passo.
Si mi sarebbe utile marce :)
Droid sei un mito... Grazie anche a marce e a gava :D
Kekko si possono installare direttamente da recoveryroftl
Sono .img,non .elf;)
Io quando lo provavo a flashare da recò vero tempo fa non si installavano ecco perché te lo sto chiedendo,quindi con root explorer estratto il boot.img lo metto nella SD,da recovery lo flasho e dopo riavvio il cel lo rimetto da recovery e flash o il zip della rom e le gapps, ma le gapps che linka maclaws non sono un po troppo grandi? E poi se vorrei mettere prima solo la cm11 senza cappa si avvia senza problemi o vuole a forza le gapps?
risolti tutti i bug? :D
Non ci sarà una nightly 7 avete smesso di sviluppare questa rom?
Droid sta finendo di fixare alcune cose e poi pubblicherà la final 1 :D
mi chiedevo.. per disattivare la led bar.. invece di usare applicazioni (che tra le altre cose consumano ram (più di quanto consuma messenger di facebook)) si potrebbe andare a modificare una stringa di qualche file system in modo da non usare terze app? su xda tempo fa in un post di XU si parlava su come fare.. c'era la procedura di modifica.. ma aihmè, ho cercato e ricercato, ma non riesco a ritrovare questo post.. qualcuno ne sa??
Spoiler:
Non chiedere la stessa cosa in più discussioni, il crossposting è vietato dal regolamento. Fai una domanda e aspetta risposta dove l'hai fatta.
Quando arriva la nuova versione?
Oggi se finisco di compilare questa dannata carbon,la uploado,c'è l'ho su windows e dovrei rebootare,anche se avvolte l'hd riesce a leggere la partizione di win,in questo caso no però,altrimenti avrei già uppato:)
droid mi spieghi come posso fare a far funzionare al 100% flashtool su lubuntu perchè se lo metto in fastboot anche con i driver istallati il cel non me lo legge,e dal seven non posso farci niente perchè si è danneggiato e in questi giorni dovrò reistallarlo da capo...
Si é vero scusami ma mi ero scordato del off-topic perché quando lo scritto si era appena spento il pc Quindi non me ne ero accorto
EDIT
Droid per l'ultima build non potresti fare anche un zip alternativo del kernel come fanno con il franco kernel che sui nexus lo flashano facilmente da recovery e senza usare il pc, che io sto da molto tempo senza pc quindi se la vorrei provare devo a forza flashare il kernel da recovery....
Ultima build in upload !
Ke novità ci sono droid :D
Speriamo che il tasto indietro e i tasti del volume siano stati fixati cosi la installo ovviamente il bt non andrà mai :(
LINK :- [STABLE] [RC1] FINAL CyanogenMod 10.2 - kumquat [3-12-12]
Bye bye CyanogenMod 10.2 :)