Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gava97
per chi ha problemi di reboot improvvisi provi a disabilitare la rotazione automatica dello schermo!
A me succedeva anche con la rotazione automatica disattivata come mai?
-
Quote:
kekko911
A me succedeva anche con la rotazione automatica disattivata come mai?
A me con rotazione automatica disattivata va benissimo...forse hai sbagliato qualcosa?
-
Quote:
cdavide98
A me con rotazione automatica disattivata va benissimo...forse hai sbagliato qualcosa?
Io avevo aggiornato normalmente facendo solo i wipe cache,dalvik cache e poi ho flashato la ROM e le gapps e il kernel lo avevo messo
-
Ogni volta che vado su you tube si riavvia
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
kekko911
Io avevo aggiornato normalmente facendo solo i wipe cache,dalvik cache e poi ho flashato la ROM e le gapps e il kernel lo avevo messo
Prova a riflashare tutto (forse è per questo) prima di vedere se va:
1) disattiva la rotazione automatica
2)Fai un paio di riavvii manuali ;)
-
Nome discussione cambiato come richiesto.
-
Quote:
cdavide98
Prova a riflashare tutto (forse è per questo) prima di vedere se va:
1) disattiva la rotazione automatica
2)Fai un paio di riavvii manuali ;)
Quando faccio il riavvio manuale quando esce la lookscreen se non lo sblocco si riavvia di continuo come mai?
-
Quote:
kekko911
Quando faccio il riavvio manuale quando esce la lookscreen se non lo sblocco si riavvia di continuo come mai?
Hai disattivato la rotazione automatica?Hai riflashato la rom da zero con tutti i wipe?
-
Quote:
cdavide98
Hai disattivato la rotazione automatica?Hai riflashato la rom da zero con tutti i wipe?
Sisi fatto come hai detto ma succede sempre :-(
-
Quote:
kekko911
Sisi fatto come hai detto ma succede sempre :-(
Molto strano a me non succede...non so...
-
Tanto strana come cosa .. fai nuovamente un'installazione pulita;)
-
Per mettere questa rom bisogna avere di base ics .100 o qualcos altro?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
DroidModderXtreme
Tanto strana come cosa .. fai nuovamente un'installazione pulita;)
per ora sembra andare bene mah youtube appena apro e chiudo un video si blocca e si chiude ma vabbè si sa già il perchè,comunque noto qualche mini ritardo ritardo ad accendersi lo schermo quando sta in standby ce qualche soluzione allo schermo?
EDIT
sssforever la puoi mettere avendo di base qualsiasi rom
-
Scusate se non edito ma sto dal cel ora comunque ho notato che per un po la rete mi dava nessuna connessione e oltre a quando riavvio appena acceso si riavvia da solo,ho notato che spesso la micro sd non me la trova finché non riavvio il cel,a voi capitano questi problemi?
-
Quote:
DroidModderXtreme
CyanoCID siamo molto ma molto meglio della cm10.1
kekko e tutti BUILD 3A : [/url]
Ciao è stato introdotto il trim support? So che è un grande passo avanti nel 4.3 :)
-
Micro lag, ritardo accensione schermo, fotocamera frontale e luminosità automatica (?), alcune app non le installa ma è come nella cm10.1 il problema è la sd, abbastanza fluida e veloce, maaa fotocamera frontale e luminosità automatica dovrebbero funzionare o sbaglio?
-
Quote:
Crowley48
Micro lag, ritardo accensione schermo, fotocamera frontale e luminosità automatica (?), alcune app non le installa ma è come nella cm10.1 il problema è la sd, abbastanza fluida e veloce, maaa fotocamera frontale e luminosità automatica dovrebbero funzionare o sbaglio?
Le app le installa normalmente tutte il problema che se riavvii il cel spesso può capitato che appena esce la lookscreen si riavvia di nuovo altre volte dopo riavviato può anche capitare che non legge la micro sd, io per questo lo sto riavviando di meno comunque la fotocamera frontale non ce ma io ho flashato il fix da recovery e ora mi funziona normalmente anch'essa per riguardo la luminosità non ti so dire perché quella non la uso e ce il problema che la rotazione automatica ha detto gava97 che causa i riavvii improvvisi mentre si usa il cel se é attivata,tutto sommato vedo già una buona gestione ram non mi si è ricaricato mai una volta il launcher cosa che mi capitava con la 10.1 hanno iniziato con il botto :-)
-
Quote:
kekko911
Le app le installa normalmente tutte il problema che se riavvii il cel spesso può capitato che appena esce la lookscreen si riavvia di nuovo altre volte dopo riavviato può anche capitare che non legge la micro sd, io per questo lo sto riavviando di meno comunque la fotocamera frontale non ce ma io ho flashato il fix da recovery e ora mi funziona normalmente anch'essa per riguardo la luminosità non ti so dire perché quella non la uso e ce il problema che la rotazione automatica ha detto gava97 che causa i riavvii improvvisi mentre si usa il cel se é attivata,tutto sommato vedo già una buona gestione ram non mi si è ricaricato mai una volta il launcher cosa che mi capitava con la 10.1 hanno iniziato con il botto :-)
concordo pienamente, se risolvono sd card, wifi, riavvi e omx è già ottima
-
Quote:
Crowley48
concordo pienamente, se risolvono sd card, wifi, riavvi e omx è già ottima
Per gli omx possiamo farne anche a meno di vedere i video nella galleria tanto si può mettere vlc player e il problema è risolto più in la devono fidare anche la videocamera ma vabbe meglio che risolvano prima le cose più importanti per ora!
-
Quote:
kekko911
Per gli omx possiamo farne anche a meno di vedere i video nella galleria tanto si può mettere vlc player e il problema è risolto più in la devono fidare anche la videocamera ma vabbe meglio che risolvano prima le cose più importanti per ora!
Abbiamo ottimissime notizie :
Abbiamo creato un branch per la OMNIROM 4.3
Tra poche ore finisce il repo della pac4.3 e poi bastaroftl
rotflrotfl
-
Quote:
DroidModderXtreme
Abbiamo ottimissime notizie :
Abbiamo creato un branch per la OMNIROM 4.3
Tra poche ore finisce il repo della pac4.3 e poi bastaroftl
rotflrotfl
Che bella notizia :-) ma non è meglio impegnarsi prima sulla cm10.2?
-
Quote:
kekko911
Che bella notizia :-) ma non è meglio impegnarsi prima sulla cm10.2?
Concordo... non sarebbe meglio studiare bene e ottimizzare la 10.2, invece di saltare da un progetto all'altro, senza mai portarne a termine (se così si può dire) nessuno? Altrimenti non sarai "quello che ha sviluppato la 10.2 che sto usando da mesi", ma sarai "quello che mi ha fatto provare 3-4 ROM diverse, ma poi l'ho mollato perchè non ho tempo da perdere".
:)
-
Infatti stiamo lavorando a entrambe,siamo due persone e ci occupiamo di lavori diversi / dello stesso lavoro;)
Naturalmente se fossi stato da solo non mi sarebbe mai venuto in mente di cominciare altri progetti;)
-
Il fix della barra ked funge :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
DroidModderXtreme
Infatti stiamo lavorando a entrambe,siamo due persone e ci occupiamo di lavori diversi / dello stesso lavoro;)
Naturalmente se fossi stato da solo non mi sarebbe mai venuto in mente di cominciare altri progetti;)
Ah va bene,comunque droid hai letto i miei precedenti messaggi su quei bug che mi capitano spesso?
-
Ancora no :)
Ho avuto un paio di problemi durante il repo sync dovuto a qualche nostro repo iperspu****to
Però c'è l'ho fatta:cool:
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ancora no :)
Ho avuto un paio di problemi durante il repo sync dovuto a qualche nostro repo iperspu****to
Però c'è l'ho fatta:cool:
Quindi avremo anche la OMNIROM? Compreso il multiwindow? :cool:
-
Quote:
cdavide98
Quindi avremo anche la OMNIROM? Compreso il multiwindow? :cool:
Al 60% si;)
-
Droid il dialer è laggoso come nelle altre rom jb? perché quello che non sopporto nelle altre è il fatto che a volte nonn riesco a chiamare o a rispondere...
-
No,io non lo trovo per niente laggoso;)
-
:D comunque riguardo ciò che scriveva un utente sopra di me cose la OMNIROM e il multiwindow?
-
a me non vuole rispondere nessuno nemmeno per il trim support, penso che ki la andrà installare lo dovrà sapere se lo integra o no, perchè non se ne parla ne qui ne in xda
-
Sto tenendo sott'occhio questo port della CM10.2 da quando e' uscito e, mia personale impressione, mi sembra che il progetto (per quanto di ottima fattura) sia ancora molto acerbo e con troppi (a quanto leggo...) riavvii per un uso quotidiano... correggetemi se sbaglio...
Sono contento che ci siano degli sviluppatori italiani che tengono alto il nome del nostro paese in mezzo ai tanti sviluppatori indo-cino-polacchi... pero' (spero di sbagliarmi!!!) ho paura che questo progetto rimanga a meta' come tanti bei tentativi finiti in un flop... due su tutti: la slimbean 3.1 e la slimbean 8.1... giusto per citarne un paio in cui riponevo enormi speranze e che ho provato... con grande delusione (perdonami gava ma e' cosi'!!!)...
Attualmente l'unica tra le rom JB che ho montato sul mio xperia u (la CM10 di Marce, la slimbean 3.1 e slimbean 8.1, la cm10.1 ed il port della stock 4.1.2 full di XDA) che puo' essere ritenuta utilizzabile quotidianamente e' la Xnovathor AOSP 4.1.2, che tuttora monto con soddisfazione da circa 2 mesi....
So che siete entrambe giovanissimi e quindi con tantissima voglia di fare e tante idee per la testa, ma seguite un consiglio di un ex programmatore (di computer 8bit!!! ah gli anni '80...): concentratevi su un solo progetto, date l'anima per portarlo a termine e fate in modo di superare tutti gli scogli dei bug che si presentano per poter finalmente regalare al nostro xperia u la ROM DEFINITIVA!!!!
Senza rancore, ma solo con profondo affetto da un padre quasi 40enne!!!! ;)
-
Quote:
ivanhoe1976
Sto tenendo sott'occhio questo port della CM10.2 da quando e' uscito e, mia personale impressione, mi sembra che il progetto (per quanto di ottima fattura) sia ancora molto acerbo e con troppi (a quanto leggo...) riavvii per un uso quotidiano... correggetemi se sbaglio...
Sono contento che ci siano degli sviluppatori italiani che tengono alto il nome del nostro paese in mezzo ai tanti sviluppatori indo-cino-polacchi... pero' (spero di sbagliarmi!!!) ho paura che questo progetto rimanga a meta' come tanti bei tentativi finiti in un flop... due su tutti: la slimbean 3.1 e la slimbean 8.1... giusto per citarne un paio in cui riponevo enormi speranze e che ho provato... con grande delusione (perdonami gava ma e' cosi'!!!)...
Attualmente l'unica tra le rom JB che ho montato sul mio xperia u (la CM10 di Marce, la slimbean 3.1 e slimbean 8.1, la cm10.1 ed il port della stock 4.1.2 full di XDA) che puo' essere ritenuta utilizzabile quotidianamente e' la Xnovathor AOSP 4.1.2, che tuttora monto con soddisfazione da circa 2 mesi....
So che siete entrambe giovanissimi e quindi con tantissima voglia di fare e tante idee per la testa, ma seguite un consiglio di un ex programmatore (di computer 8bit!!! ah gli anni '80...): concentratevi su un solo progetto, date l'anima per portarlo a termine e fate in modo di superare tutti gli scogli dei bug che si presentano per poter finalmente regalare al nostro xperia u la ROM DEFINITIVA!!!!
Senza rancore, ma solo con profondo affetto da un padre quasi 40enne!!!! ;)
in un certo senso hai ragione ma devo dire che la slim3.1 è il massimo che riesco a dare(a meno che non si fixi il wifi tethering) con la slim8.1 hai ragione manca ancora qualcosa ma non è colpa mia, nei repostory dee team canjica c'è una tale confusione!(giuro che più avanti la riprendo è una promessa!)
con la cm10.2 spero di arrivare al top grazie alla collaborazione di molte persone che ringrazio
-
Gava, sono alla finestra e continuo a guardare questo strepitoso progetto.... chi sviluppa ha sempre bisogno di incoraggiamenti, me ne rendo conto, ma credimi le critiche (solo quelle costruttive, pero'!!!) servono a spronare e a far si che il progetto migliori...
Quindi ti auguro IN BOCCA AL LUPO, e rinnovo i complimenti ad entrambe per ciò che avete fatto fino ad adesso!!!
Se riuscite a mettere ordine nella ROM e a sistemare i bug piu' grossolani (soprattutto i riavvii citati da qualcuno, che per me che uso il telefono per lavoro non posso tollerare), stanne certo, che la provo!!! Parola mia!!!
P.S.: tra le due sicuramente la slim 3.1 era la migliore... e ti posso dire che ho adorato lo stile grafico "minimal" e tante altre piccole chicche, ma due sono stati i problemi che mi hanno spinto a toglierla: il drain della batteria (ho provato almeno 5 governor e scheduler diversi!!!) e la gestione della ram (tanti FC!!!)... poi ho riscontrato dei microlag, ma quello... non era un problema... credimi l'ho tolta a malincuore!!! La 8.1, di contro, è durata mezza giornata!!!! :P
-
Anche la batteria dura poco, dalle 7 alle 16 con dati e WiFi sempre accesi
-
Ok ok,per adesso dobbiamo prenderci 5/6 giorni per cercare di fixare il tutto,quindi saremo poco attivi sul forum;)
Però non voglio lasciarvi da soli , la OmniROM:cool:
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ok ok,per adesso dobbiamo prenderci 5/6 giorni per cercare di fixare il tutto,quindi saremo poco attivi sul forum;)
Però non voglio lasciarvi da soli , la OmniROM:cool:
Che sarebbe?
-
Quote:
Crowley48
Che sarebbe?
forum.xda-developers.com/tags/omni-rom
-
Dopo un po che e spento quando sblocco compaiono strani segni come di segnale disturbato nella tv
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App