Tanto strana come cosa .. fai nuovamente un'installazione pulita![]()
Tanto strana come cosa .. fai nuovamente un'installazione pulita![]()
Per mettere questa rom bisogna avere di base ics .100 o qualcos altro?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
per ora sembra andare bene mah youtube appena apro e chiudo un video si blocca e si chiude ma vabbè si sa già il perchè,comunque noto qualche mini ritardo ritardo ad accendersi lo schermo quando sta in standby ce qualche soluzione allo schermo?
EDIT
sssforever la puoi mettere avendo di base qualsiasi rom
Scusate se non edito ma sto dal cel ora comunque ho notato che per un po la rete mi dava nessuna connessione e oltre a quando riavvio appena acceso si riavvia da solo,ho notato che spesso la micro sd non me la trova finché non riavvio il cel,a voi capitano questi problemi?
Micro lag, ritardo accensione schermo, fotocamera frontale e luminosità automatica (?), alcune app non le installa ma è come nella cm10.1 il problema è la sd, abbastanza fluida e veloce, maaa fotocamera frontale e luminosità automatica dovrebbero funzionare o sbaglio?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Le app le installa normalmente tutte il problema che se riavvii il cel spesso può capitato che appena esce la lookscreen si riavvia di nuovo altre volte dopo riavviato può anche capitare che non legge la micro sd, io per questo lo sto riavviando di meno comunque la fotocamera frontale non ce ma io ho flashato il fix da recovery e ora mi funziona normalmente anch'essa per riguardo la luminosità non ti so dire perché quella non la uso e ce il problema che la rotazione automatica ha detto gava97 che causa i riavvii improvvisi mentre si usa il cel se é attivata,tutto sommato vedo già una buona gestione ram non mi si è ricaricato mai una volta il launcher cosa che mi capitava con la 10.1 hanno iniziato con il botto :-)
kekko911 (15-10-13)