CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 623
Discussione:

[ ROM ] [XperiaNovathor] Unofficial CyanogenMod 10.2 Nightlies [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Federico1999

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

comunque riguardo ciò che scriveva un utente sopra di me cose la OMNIROM e il multiwindow?
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

Tablet: iPad 2 iOS 7.1

2.  
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

a me non vuole rispondere nessuno nemmeno per il trim support, penso che ki la andrà installare lo dovrà sapere se lo integra o no, perchè non se ne parla ne qui ne in xda

Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sto tenendo sott'occhio questo port della CM10.2 da quando e' uscito e, mia personale impressione, mi sembra che il progetto (per quanto di ottima fattura) sia ancora molto acerbo e con troppi (a quanto leggo...) riavvii per un uso quotidiano... correggetemi se sbaglio...
    Sono contento che ci siano degli sviluppatori italiani che tengono alto il nome del nostro paese in mezzo ai tanti sviluppatori indo-cino-polacchi... pero' (spero di sbagliarmi!!!) ho paura che questo progetto rimanga a meta' come tanti bei tentativi finiti in un flop... due su tutti: la slimbean 3.1 e la slimbean 8.1... giusto per citarne un paio in cui riponevo enormi speranze e che ho provato... con grande delusione (perdonami gava ma e' cosi'!!!)...
    Attualmente l'unica tra le rom JB che ho montato sul mio xperia u (la CM10 di Marce, la slimbean 3.1 e slimbean 8.1, la cm10.1 ed il port della stock 4.1.2 full di XDA) che puo' essere ritenuta utilizzabile quotidianamente e' la Xnovathor AOSP 4.1.2, che tuttora monto con soddisfazione da circa 2 mesi....
    So che siete entrambe giovanissimi e quindi con tantissima voglia di fare e tante idee per la testa, ma seguite un consiglio di un ex programmatore (di computer 8bit!!! ah gli anni '80...): concentratevi su un solo progetto, date l'anima per portarlo a termine e fate in modo di superare tutti gli scogli dei bug che si presentano per poter finalmente regalare al nostro xperia u la ROM DEFINITIVA!!!!
    Senza rancore, ma solo con profondo affetto da un padre quasi 40enne!!!!
    Ultima modifica di ivanhoe1976; 15-10-13 alle 18:36

5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato ivanhoe1976 per il post:

alex691 (19-10-13),CyanoCID (15-10-13),francy1095 (15-10-13),Gava97 (15-10-13),Medevine (15-10-13),thetoma88 (16-10-13),Ultramarco (15-10-13),VonBleauxSD (15-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 113 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanhoe1976 Visualizza il messaggio
    Sto tenendo sott'occhio questo port della CM10.2 da quando e' uscito e, mia personale impressione, mi sembra che il progetto (per quanto di ottima fattura) sia ancora molto acerbo e con troppi (a quanto leggo...) riavvii per un uso quotidiano... correggetemi se sbaglio...
    Sono contento che ci siano degli sviluppatori italiani che tengono alto il nome del nostro paese in mezzo ai tanti sviluppatori indo-cino-polacchi... pero' (spero di sbagliarmi!!!) ho paura che questo progetto rimanga a meta' come tanti bei tentativi finiti in un flop... due su tutti: la slimbean 3.1 e la slimbean 8.1... giusto per citarne un paio in cui riponevo enormi speranze e che ho provato... con grande delusione (perdonami gava ma e' cosi'!!!)...
    Attualmente l'unica tra le rom JB che ho montato sul mio xperia u (la CM10 di Marce, la slimbean 3.1 e slimbean 8.1, la cm10.1 ed il port della stock 4.1.2 full di XDA) che puo' essere ritenuta utilizzabile quotidianamente e' la Xnovathor AOSP 4.1.2, che tuttora monto con soddisfazione da circa 2 mesi....
    So che siete entrambe giovanissimi e quindi con tantissima voglia di fare e tante idee per la testa, ma seguite un consiglio di un ex programmatore (di computer 8bit!!! ah gli anni '80...): concentratevi su un solo progetto, date l'anima per portarlo a termine e fate in modo di superare tutti gli scogli dei bug che si presentano per poter finalmente regalare al nostro xperia u la ROM DEFINITIVA!!!!
    Senza rancore, ma solo con profondo affetto da un padre quasi 40enne!!!!
    in un certo senso hai ragione ma devo dire che la slim3.1 è il massimo che riesco a dare(a meno che non si fixi il wifi tethering) con la slim8.1 hai ragione manca ancora qualcosa ma non è colpa mia, nei repostory dee team canjica c'è una tale confusione!(giuro che più avanti la riprendo è una promessa!)
    con la cm10.2 spero di arrivare al top grazie alla collaborazione di molte persone che ringrazio
    I miei lavori:
    -PAC 19.3
    -Slimbean 3.1
    -Slimbean 8.1
    -Cm 10.2
    -Cm 11
    -SlimKat

Bootloader Sbloccato

Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Gava, sono alla finestra e continuo a guardare questo strepitoso progetto.... chi sviluppa ha sempre bisogno di incoraggiamenti, me ne rendo conto, ma credimi le critiche (solo quelle costruttive, pero'!!!) servono a spronare e a far si che il progetto migliori...
    Quindi ti auguro IN BOCCA AL LUPO, e rinnovo i complimenti ad entrambe per ciò che avete fatto fino ad adesso!!!
    Se riuscite a mettere ordine nella ROM e a sistemare i bug piu' grossolani (soprattutto i riavvii citati da qualcuno, che per me che uso il telefono per lavoro non posso tollerare), stanne certo, che la provo!!! Parola mia!!!
    P.S.: tra le due sicuramente la slim 3.1 era la migliore... e ti posso dire che ho adorato lo stile grafico "minimal" e tante altre piccole chicche, ma due sono stati i problemi che mi hanno spinto a toglierla: il drain della batteria (ho provato almeno 5 governor e scheduler diversi!!!) e la gestione della ram (tanti FC!!!)... poi ho riscontrato dei microlag, ma quello... non era un problema... credimi l'ho tolta a malincuore!!! La 8.1, di contro, è durata mezza giornata!!!! :P
    Ultima modifica di ivanhoe1976; 15-10-13 alle 19:31

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Anche la batteria dura poco, dalle 7 alle 16 con dati e WiFi sempre accesi
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Ok ok,per adesso dobbiamo prenderci 5/6 giorni per cercare di fixare il tutto,quindi saremo poco attivi sul forum

Però non voglio lasciarvi da soli , la OmniROM
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Ok ok,per adesso dobbiamo prenderci 5/6 giorni per cercare di fixare il tutto,quindi saremo poco attivi sul forum

Però non voglio lasciarvi da soli , la OmniROM
    Che sarebbe?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Che sarebbe?
    forum.xda-developers.com/tags/omni-rom
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dopo un po che e spento quando sblocco compaiono strani segni come di segnale disturbato nella tv

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio