Intorno ai 150/60
Questa non sarà come la cm10.1
Parola di droid![]()
Intorno ai 150/60
Questa non sarà come la cm10.1
Parola di droid![]()
FrozenzZ (12-10-13),Ultramarco (11-10-13)
Molto buona!alla nightly 2 la provo
![]()
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Droid domani mi serve il telefono quindi devo cambiare rom...sono arrivato fino a un certo punto questo è il link:
--------- beginning of /dev/log/main D/libEGL (14120): loaded /system/lib/egl/l - Pastebin.com
La libertà è sacra come il pane
UDITE UDITE POPOLO DI ANDROIDIANI
Ho finito tutti i processi,prima di collegare e patchare tutto devo andare a scuola..ci sentiamo verso le 14![]()
droid la micro sd anche a me non viene letta dal pc e dal telefono e viene letta solo dal file manager cyanogenmod,root explorer e link2sd,apollo non mi trova le canzoni e la fotocamera oltre a essere al contrario mi dice che non mi trova la sd,ho istallato wechat e funziona quindi penso che altre altre app funzionano...
NUOVA BUILD (FINALMENTE) IN COMPILAZIONE
Fixed :-
AudioHals
CWM
Frontcam
Camreverse
GCC 4.8 (anche se andrebbe nel changelog)
CMSetup error fixed
FIX PER LA PROSSIMA BUILD :-
MicroSD
cdavide98 (12-10-13),FrozenzZ (12-10-13),giordiliquidmini (12-10-13),Ultramarco (12-10-13)
Droid spetta però, front cam penso che hai usato il fix dell'utente cinese ed é bene dare quindi i meriti a lui mentre per il camreverse ritengo che hai attinto dalla cm10.1. Per le altre cose come fai a dire che hai fixato se ancora non hai compilato e quindi provato la rom?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---