CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 623
Discussione:

[ ROM ] [XperiaNovathor] Unofficial CyanogenMod 10.2 Nightlies [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Calma,parliamo di jb4.1 , tutt'altra piattaforma rispetto kitkat

(Credo) che la carbon sia pronta,sono fuori e non posso verificare,vi terrò aggiornati
    Permettimi ancora di rispondere.. non mi riferivo a kitkat.. ma a cm 10.2.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

@DroidModderExtreme avevi detto su xda che avresti rilasciato la M1.2 oggi ma non vedo il link...

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Mi è finito lo spazio su mf,appena riavrò il pc su cui ho lavorato alla 1.2 la ri uploadero
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

gabriele223 (19-11-13)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

la mia recensione con m1.. bella l'idea.. ma ho riscontrato tanti bug al di fuori del wifi in standby ecc.. Ho riscontrato un bug nella digitazione dei numeri nel dialer e ho dovuto disabilitare toni tasti, vibrazione ai tasti ecc. A volte la trovavo lenta ad accendere lo schermo nello sblocco, e la maggior parte delle volte fa cilecca con la gestione della ram (impossibilità ad usare facebook insieme a messenger), è capitato diverse volte che mi lagga le app e forza la chiusura, tante volte mi lagga la tastiera.. altre ancora lagga il dialer..quando metto la musica con apollo e ricevo un sms con suoneria, si stoppa la musica e se ripremo play parte la seguente.. a volte nemmeno wifi lock riesce a mantenermi la connessione attiva a schermo spento, e la conversazione messenger mi si aggiorna dopo che lo riaccendo, magari trovando 3 messaggi di 20 minuti prima..e sicuramente me ne scordo qualcuno. Grazie del lavoro effettuato, riporto queste cose solo per dovere di cronaca

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meloxebby Visualizza il messaggio
    la mia recensione con m1.. bella l'idea.. ma ho riscontrato tanti bug al di fuori del wifi in standby ecc.. Ho riscontrato un bug nella digitazione dei numeri nel dialer e ho dovuto disabilitare toni tasti, vibrazione ai tasti ecc. A volte la trovavo lenta ad accendere lo schermo nello sblocco, e la maggior parte delle volte fa cilecca con la gestione della ram (impossibilità ad usare facebook insieme a messenger), è capitato diverse volte che mi lagga le app e forza la chiusura, tante volte mi lagga la tastiera.. altre ancora lagga il dialer..quando metto la musica con apollo e ricevo un sms con suoneria, si stoppa la musica e se ripremo play parte la seguente.. a volte nemmeno wifi lock riesce a mantenermi la connessione attiva a schermo spento, e la conversazione messenger mi si aggiorna dopo che lo riaccendo, magari trovando 3 messaggi di 20 minuti prima..e sicuramente me ne scordo qualcuno. Grazie del lavoro effettuato, riporto queste cose solo per dovere di cronaca
    prova la nightly 6 è migliore e comunque devi saperla ottimizzare e vedrai che non avrai problemi con la tastiera,apollo e ram in generale,è logico che non puoi usare sia facebook e messenger insieme già solo facebook si prende oltre 40Mb di ram più quei 15Mb di messenger è logico che si chiudono,facebook mette in difficoltà anche a cel migliori del nostro quindi disistallalo e quando devi andare su facebook usa il browser fai prima e consumi meno ram fidati,comunque è logico che si ricaricano le conversazioni se sai ce il bug che a schermo spento il wifi si disattiva quindi ti consiglio di tener la connessione dati attiva se hai l'offerta di internet fai prima,vuoi un mio consiglio usa anche greenify che ibernando le app che scarichi terrai sempre molta ram a disposizione!!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    prova la nightly 6 è migliore e comunque devi saperla ottimizzare e vedrai che non avrai problemi con la tastiera,apollo e ram in generale,è logico che non puoi usare sia facebook e messenger insieme già solo facebook si prende oltre 40Mb di ram più quei 15Mb di messenger è logico che si chiudono,facebook mette in difficoltà anche a cel migliori del nostro quindi disistallalo e quando devi andare su facebook usa il browser fai prima e consumi meno ram fidati,comunque è logico che si ricaricano le conversazioni se sai ce il bug che a schermo spento il wifi si disattiva quindi ti consiglio di tener la connessione dati attiva se hai l'offerta di internet fai prima,vuoi un mio consiglio usa anche greenify che ibernando le app che scarichi terrai sempre molta ram a disposizione!!
    Io avevo provata a scaricarla la nightly 6, ma mi dava errore col link. Cmq ti faccio un esempio per capirci in cosa voglio dire.. prendi in considerazione l'xperia J. Ha caratteristiche molto simili al nostro, e con la 4.1.2 non lagga nemmeno una volta con facebook e messenger insieme.. almeno quello che ho provato io. Ora, io con un porting dall'xperia p tante volte riuscivo nell' "impresa". E quindi perchè rassegnarci e non puntare in alto ? L'app di facebook è tutta un altra cosa rispetto al browser secondo me, dovrebbe gestirsi da solo la ram come in altri device, perchè se incominciamo a ibernare tutto, che senso ha avere uno smartphone se poi non ti arrivano nemmeno i messaggi di facebook. Per il bug a schermo spento, ho installato l'app che disabilita il deep sleep (advanced wifi lock), che in teoria lo risolve.. e invece dicevo a volte nemmeno quest'app riesce a tenere il wifi attivo.

Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma cosi consumi soltanto batteria
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meloxebby Visualizza il messaggio
    Io avevo provata a scaricarla la nightly 6, ma mi dava errore col link. Cmq ti faccio un esempio per capirci in cosa voglio dire.. prendi in considerazione l'xperia J. Ha caratteristiche molto simili al nostro, e con la 4.1.2 non lagga nemmeno una volta con facebook e messenger insieme.. almeno quello che ho provato io. Ora, io con un porting dall'xperia p tante volte riuscivo nell' "impresa". E quindi perchè rassegnarci e non puntare in alto ? L'app di facebook è tutta un altra cosa rispetto al browser secondo me, dovrebbe gestirsi da solo la ram come in altri device, perchè se incominciamo a ibernare tutto, che senso ha avere uno smartphone se poi non ti arrivano nemmeno i messaggi di facebook. Per il bug a schermo spento, ho installato l'app che disabilita il deep sleep (advanced wifi lock), che in teoria lo risolve.. e invece dicevo a volte nemmeno quest'app riesce a tenere il wifi attivo.
    Vuoi mettere la 4.1.2 a confronto con la 4.3? Ma tu lo sai che la 4.3 si prende molta più ram della 4.1.2,e comunque ti consiglio di provare la cm10 limited edition e ti faccio vedere come se lo mangia al xperia j!! Inizio e fine OT

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    Vuoi mettere la 4.1.2 a confronto con la 4.3? Ma tu lo sai che la 4.3 si prende molta più ram della 4.1.2,e comunque ti consiglio di provare la cm10 limited edition e ti faccio vedere come se lo mangia al xperia j!! Inizio e fine OT
    Beh speriamo, forse non hai capito ma anche io ho l'XU e sono dalla parte di ragazzi come Gava Droid e Marce .. davo solo la mia opinione

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma questa rom non verrà piu sviluppata?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio