CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 154 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

non so se sia il topic giusto , ma scrivo qua così non ne creo un altro

premetto che è la prima volta che lo faccio, mai toccato queste cose

sono rimasto bloccato dopo aver aperto flashtool-->fastboot mode-->Select kernel to flash e ho caricato boot.img.
    ho staccato il cavo usb , ma non si accende più; il terminale vibra 2 volte a distanza di 4-5 secondi , ma non da segni di vita.

penso che ho fatto tutto giusto in precedenza: bootloader sbloccato,la mod e le gapps le ho trasferite sul ternimale

avevo letto che dopo aver finito ciò , basta accendere e tenere premuto volume+ ...ma niente, lo tengo premuto per quasi 1 minuto.
    sono un po' confuso , non voglio che il terminale sia morto vsito che non da nessun segno di vita

qualcuno può aiutarmi?
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Prova ad accenderlo e subito inizia a premere continuamente volume -. Dovresti riuscire a entrare in recovery. Altrimenti prova a rimettere il kernel con la guida in evidenza in questa sezione (anche se credo funzioni nello stesso modo) e poi entrare in recovery. Altrimenti ricomincia da capo flashando prima una rom stock con flashtool e rifacendo tutta la procedura da lì

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato LordJackJack per il post:

Lani (21-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si praticamente ho fatto tutto da capo, il problema era che gapps e rom le avevo prese da due siti diversi :P
    Cmq in queste prime ore mi ha dato una bella impressione; fino ad adesso nessun bug, la radio FM la devo provare.
    KitKat 4.4.2 gira veramente bene su Xperia U

/edit 22.03.2014

Allora per chi come me fino a 2 giorni fa era indeciso vorrei fare un breve riassunto:
    se venite come me da ICS, questa mod è di un altro pianeta;usando le stesse app che avevo prima ho un risparmio della batteria del 40/50% e non uso mai più di 70% di ram , invece prima solo con 3-4 app aperte arrivavo al 90%.
    Con 7-8 app aperte non ho problemi di lag, il terminale è fluidissimo,oltre che usufruire delle funzionalità di kitkat
    Fino ad ora non ho riscontrato nessun bug: youtube in hq, bluetooth e wifi , video in 720, tutto va benissimo

Non vi rimane che salutare ICS e dare il benvenuto a kitkat
    Ultima modifica di Lani; 22-03-14 alle 00:29 - Motivo: impressioni sulla mod

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

non ci sono piu aggiornamenti ? e d troppo tempo che ho la 4.1.2 , voglio riprovare kitkat un giorno...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lani Visualizza il messaggio
    Si praticamente ho fatto tutto da capo, il problema era che gapps e rom le avevo prese da due siti diversi :P
    Cmq in queste prime ore mi ha dato una bella impressione; fino ad adesso nessun bug, la radio FM la devo provare.

/edit 22.03.2014

Allora per chi come me fino a 2 giorni fa era indeciso vorrei fare un breve riassunto:
    se venite come me da ICS, questa mod è di un altro pianeta;usando le stesse app che avevo prima ho un risparmio della batteria del 40/50% e non uso mai più di 70% di ram , invece prima solo con 3-4 app aperte arrivavo al 90%.
    Con 7-8 app aperte non ho problemi di lag, il terminale è fluidissimo,oltre che usufruire delle funzionalità di kitkat
    Fino ad ora non ho riscontrato nessun bug: youtube in hq, bluetooth e wifi , video in 720, tutto va benissimo

Nessun bug riscontrato? Tasto back sempre funzionante? Tastiera che scompare?

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da Lani Visualizza il messaggio

/edit 22.03.2014

Nessun bug riscontrato? Tasto back sempre funzionante? Tastiera che scompare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ichigo: ormai lo uso assiduamente da 3 giorni e non ho riscontrato nessun problema con il tasto back e con la tastiera che scompare. l'unica cosa di cui mi sono accorto, è che il led sui tasti non funziona più e si accende come led di notifica . per tutto il resto va senza problemi.
    se vuoi sapere altro sono qui

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Come se la cava con i giochi?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

scofield119: guarda ho appena finito una partita a top11 e non mi ha dato problemi, invece con jetpack qualche volta crasha. altri giochi che ho provato e non ho avuto nessun problema: temple run, Quizduello, nitro nation, doodlejump e real basketball.
    con tutte le altre app ,tipo messaggistica e news non mi ha mai crashato.
    un altro bug risolto è il widget di google nella home-screen,che prima dopo un po' scompariva, ora è al suo posto , anche google now funziona benissimo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Non hai provato nessun gioco abbastanza pesante?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no , giochi pesanti no, solo quelli che ho elencato prima, però se ti interessa uno in particolare dimmelo così lo provo

Pagina 121 di 154 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio