Ma quindi,adesso che è uscita l'm2,quali sono i bug..?
Ne qui ne su xda c'è la lista e non ci capisco più niente![]()
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Con l'ultima build il wifi funziona, solo che ho riscontrato alcuni bug come le strisce rosse e la disconnessione del wifi a schermo spento!
EDIT: Il wifi funziona anche in standby solo che dopo il flash della rom si disconnetteva, mentre dopo 10 minuti funzionava tranquillo!
Ultima modifica di House7; 30-11-13 alle 16:08
Rom measa come aggiornamento cin wipe cache e devilk... Ma non e reattiva come la precedente e ce una cornice rossa che compare ogni tanto... Devo fare un installazione pulita?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ciao ragazzi, anch'io come altri utenti non ci sto capendo più nientee avrei delle domande.
1) quale cavolo è l'ultima release? Su xda ci sono 48726265 release!
2) quale kernel monta?
3) il thetering funziona?
4) posso flashare questa direttamente da recovery con i vari wipe senza passare da fastboot? Ora monto xnovathor 4.1.2.
Grazie mille.
New Maclaw back con un'altra build. Entro un'ora ha detto... speriamo sia sincronizzato coi recenti fix (wifi, wifi tether)!
Sono un po confuso, gli aggiornamenti ufficiali di chi sono? Gava? Droid?Maclaw?
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Gli aggiornamenti ufficiali sono di tutti
Marco se riesci ad inventarti dei sorgenti ovviamente
Nuova build :- Maclaw.pl Downloads
Sembra che omx sia fixato
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
CyanoCID (30-11-13)
Droid, dovresti riordinare le varie release, perché nessuno sta capendo più niente di niente
Se vuoi posso offrirti un server con 10 GB di spazio e 100 GB di traffico mensile, dove mettere tutte le tue varie release in modo più ordinato; se ti interessa fammi sapere in PM![]()
erpampa92 (30-11-13)