CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 154 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    alb
    alb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyanoCID Visualizza il messaggio
    -L'audio si sente meglio
    -La barra LED non funziona, ma nei post indietro mi sembra che ci sia una patch
    -L'unico bug presente è il Bluetooth
    E per registrare i video come si fa? non riesco, ho provato fotocamere alternative gratuite ma la riproduzione dei video creati non va

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weedeater Visualizza il messaggio
    Quella standard? Quale tipo di bug? SwiftKey va liscia come l'olio, piuttosto sto avendo problemi con l'audio, non si sentono più le notifiche sonore, né tanto meno riesco a riprodurre file audio. Play Music continua a ripetere "Riproduzione della traccia richiesta non riuscita".
    A me la SwiftKey mi da problemi, ha ritardi nell'apertura e improvvise chiusure mentre sto scrivendo... a volte è decisamente fastidioso usare il telefono.
    Altro bug che ho notato è il Dialer: se si abiitano i suoni del tastierino numerico risulta praticamente inutilizzabile, ma quello è un problema che si risolve facilmente disabilitando i suoni...
    Ciò che è fondamentale al momento è il PROBLEMA DELLA TASTIERA (in realtà il problema risiede nella gestione della memoria, credo) che pare però chiunque si impegni ad ingnorare. Una build definita "stable" non può essere affetta da questo genere di problemi, secondo me ancor più gravi di bug sul blutooth o del focus della fotocamera. La tastiera è la cosa che più usi in uno smartphone in fin dei conti e non dovrebbe pesarti doverla usare.

  4. #703
    alb
    alb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik3l3 Visualizza il messaggio
    A me la SwiftKey mi da problemi
    Invece a me no

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik3l3 Visualizza il messaggio
    A me la SwiftKey mi da problemi, ha ritardi nell'apertura e improvvise chiusure mentre sto scrivendo... a volte è decisamente fastidioso usare il telefono.
    Altro bug che ho notato è il Dialer: se si abiitano i suoni del tastierino numerico risulta praticamente inutilizzabile, ma quello è un problema che si risolve facilmente disabilitando i suoni...
    Ciò che è fondamentale al momento è il PROBLEMA DELLA TASTIERA (in realtà il problema risiede nella gestione della memoria, credo) che pare però chiunque si impegni ad ingnorare. Una build definita "stable" non può essere affetta da questo genere di problemi, secondo me ancor più gravi di bug sul blutooth o del focus della fotocamera. La tastiera è la cosa che più usi in uno smartphone in fin dei conti e non dovrebbe pesarti doverla usare.
    Ragioniamo,noi abbiamo 370 e rotti mb di ram effettivi

    Usare tastiere alternative (swiftkey) con le millemilla personalizzazioni significa prendere in numeri il 30% della memoria. Aggiungici poi tutte le altre app del caso :
    Facebook
    Whatsapp
    Gmail

    Dimmi un pò te

    EDIT :- per il bluetooth vai ad arrabbiarti con st-ericcson,non con noi,il focus della fotocamera (se ti fossi degnato di leggere) sarà implementato nelle prossime build

    Ci sono 2 soluzioni :
    - Finisci di usare swiftkey
    - Compri un telefono nuovo

    Nessuno si è sforzato ? Non dico proprio.
    Ultima modifica di DroidModderXtreme; 03-01-14 alle 13:12
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DroidModderXtreme per il post:

    Gabry70197 (04-01-14),jnr88 (04-01-14),sssforever (03-01-14),Ultramarco (04-01-14)

  7. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai frainteso il senso del mio post. Se sono qui a rompere le scatole a qualcuno è perchè voi stessi siete i primi che incitate noi utilizzatori a segnalarvi problemi ed eventuali soluzioni. La mia era una critica che voleva solo essere costruttiva, non diffamatoria verso il vostro operato che ha fatto miracoli visto che il telefono in questione è fermo ad una versione di Android di 1 anno e mezzo fa...

    Purtroppo credo che il problema non sia relativo al quantitativo di memoria a mia disposizione (ne ho abbondanti 130 MB in questo istante anche perchè utilizzo Greenify per ibernare le app quali Facebook, Gmail e compagnia bella...) ma, ripeto, di solo settaggio della gestione della memoria, ed avrei preferito risolvere il problema insieme a voi dal momento che riguarda non solo me ma tanti altri utenti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mik3l3 per il post:

    mpal (04-01-14)

  9. #706
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    E allora tu hai frainteso il senso del mio post,è un problema di MEMORIA (come hai detto tu)
    Non è qualcosa che può essere fixata con qualche modifica nel tree etc.

    E' tutta questione di RAM,aggiungere più di qualche tweak non si può
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

    mik3l3 (03-01-14)

  11. #707
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma i video non fa farli..
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  12. #708
    Androidiano L'avatar di DogmaX


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Ragioniamo,noi abbiamo 370 e rotti mb di ram effettivi

    Usare tastiere alternative (swiftkey) con le millemilla personalizzazioni significa prendere in numeri il 30% della memoria. Aggiungici poi tutte le altre app del caso :
    Facebook
    Whatsapp
    Gmail

    Dimmi un pò te

    EDIT :- per il bluetooth vai ad arrabbiarti con st-ericcson,non con noi,il focus della fotocamera (se ti fossi degnato di leggere) sarà implementato nelle prossime build

    Ci sono 2 soluzioni :
    - Finisci di usare swiftkey
    - Compri un telefono nuovo

    Nessuno si è sforzato ? Non dico proprio.
    Diciamo che voi sviluppatori siete da ammirare per ciò che state facendo, però il problema è evidente, e vi assicuro che non lo fa solo con SwiftKey... ho utilizzato apposta, per un periodo, la tastiera AOSP e il problema si presenta comunque, quindi è proprio la gestione della RAM che non è perfetta, problema che si porta dalla stock "moddata" di Jelly Bean e che era risolvibile con un tutorial che non trovo più.

    A me francamente va già bene così rispetto addirittura alla Slim, che forse era quasi del tutto esente da bug ma rallentava molto di più di questa ROM, sul mio terminale decisamente più fluida e convincente, ma con questo problemino della tastiera facilmente risolvibile se si sa come.

    Effettivamente però l'utente poteva "evitare" di affermare il fatto dell'ignorare il problema memoria, visto che ripeto, è stato fatto un tutorial, di conseguenza il problema non è stato ignorato. Un po' sottovalutato, questo sì, ma sono cose che si risolvono.

  13. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in definitiva per il daily use questa rom è migliore della cyano 10.1 del team Canjica?

  14. #710
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    in definitiva per il daily use questa rom è migliore della cyano 10.1 del team Canjica?
    Provale entrambe e decidi. Ogni utente ha usi diversi dello smartphone quindi può darti impressioni diverse . E' credo che sia lo stesso per tutti i confronti.

    E parlando di confronti,vi ricordo che c'è un thread in sezione con tanto di Rilievo che permette di confrontarvi sulle rom
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Pagina 71 di 154 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy