CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 154 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Baby Droid L'avatar di cuoreazzurro87


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema.. praticamente quando faccio una chiamata lo schermo resta nero e non si sente nulla per molti secondi... c'è qualche fix per questo problema?

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo fa, ma la chiamata parte subito lo stesso, anche se non si vede. Al destinatario il telefono suona quasi subito...

    Come mai lo schermo acceso consuma così tanto?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di LordJackJack; 07-08-14 alle 15:56

  4. #1363
    Baby Droid L'avatar di cuoreazzurro87


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa, ma la chiamata parte subito lo stesso, anche se non si vede. Al destinatario il telefono suona quasi subito...
    si vero però succede che dall'altra parte la persona risponde e io non sento nulla... peccato perchè nella carbon ad esempio non succede

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Già...
    Mi sono piaciute cose come i profili prestazioni, l'utilizzo della ram (100-150 mb liberi) e qualche altra funzione.
    Però è inservibile per via di quel lag del telefono, la tastiera che crasha, la batteria che finisce alle 11 di mattina, il fatto che a volte crashi tutto, utilizzando app come clash of clans.
    Anche voi avete questi problemi? O avete trovato il modo di risolverli? (ho già greenifyzzato tutto il greenifyzzabile...)
    Ultima modifica di LordJackJack; 07-08-14 alle 15:56

  6. #1365
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Già...
    Mi sono piaciute cose come i profili prestazioni, l'utilizzo della ram (100-150 mb liberi) e qualche altra funzione.
    Però è inservibile per via di quel lag del telefono, la tastiera che crasha, la batteria che finisce alle 11 di mattina, il fatto che a volte crashi tutto, utilizzando app come clash of clans.
    È possibile ripristinare nandroid fatti con la cwm sulla twrp e viceversa? Se sì, come si fa?
    Grazie

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il cross posting è vietato, hai postato la stessa domanda anche qui; https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5954813 quindi ti modifico il post
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #1366
    Baby Droid L'avatar di Arcangelo360


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Già...
    Mi sono piaciute cose come i profili prestazioni, l'utilizzo della ram (100-150 mb liberi) e qualche altra funzione.
    Però è inservibile per via di quel lag del telefono, la tastiera che crasha, la batteria che finisce alle 11 di mattina, il fatto che a volte crashi tutto, utilizzando app come clash of clans.
    Anche voi avete questi problemi? O avete trovato il modo di risolverli? (ho già greenifyzzato tutto il greenifyzzabile...)
    A me il lag del telefono dura 1 secondo, batteria dura 1 giorno (tenendo sempre il wifi) e la tastiera non crasha mai. Prova a flashare il Brave Kernel.

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Già fatto, fin dall'inizio...
    Come consigli di settare scheduler e governor per i 3 profili, "prestazioni", "bilanciato" e "risparmio energetico"?

    EDIT: da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento non ho più problemi di crash. Però si sono resettate molte impostazioni: il kernel è tornato quello della CM, le applicazioni disattivate si sono riattivate, si sono annullate le app predefinite, lo schedulatore è ROW...
    Ha senso?
    Ultima modifica di LordJackJack; 09-08-14 alle 13:46

  9. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho questa rom da una settimana e devo dire ke è fantastica, spt x l'estrema fluidità. Per conto mio, i bug sono: ogni tanto schermo nero e ritardo di qualche secondo nell'avvio dell'altoparlante quando invio le chiamate, qualche crash sporadico del dialer, play music che mi fa riavviare il telefono. Spero si risolvano presto questi bug.

    EDIT: ho letto su xda che il ritardo nelle chiamate era dovuto a google now. L'ho disinstallato e ora sembra andare bene.

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di de79; 14-08-14 alle 18:46

  10. #1369
    Baby Droid L'avatar di Moio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! ho appena flashato questa rom, tra l'altro è la prima rom che provo e per ora ottime impressioni.
    Una cosa che però non mi aspettavo è che nonostante il factory reset (ho usato il BraveKernel e usato l'opzione per swipe data, cache e dalvik tutto insieme) il telefono abbia ancora i dati presenti prima di cominciare tutta la procedura (oltre alla rom mi interessava formattare per bene la memoria visto che era piena di robaccia residua dalle varie app che usavo), quindi mi chiedo, è normale questa cosa o devo aver sbagliato qualche passaggio? per rimediare posso fare una nuova pulizia dalla recovery o mi conviene installare un firmware sony e poi rimettere la rom da zero?
    In ogni caso, altro dubbio che non sono riuscito a risolvere: ora che ho root e bootloader sbloccato, posso rimettere i firmware sony senza problemi? e mettendoli posso perdere il root o ritornare col bootloader bloccato?

    Grazie e scusate per la nubbiaggine

  11. #1370
    Baby Droid L'avatar di djsimo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai in TWRP e fai solo un Wipe della sdcard, poi metti di nuovo ROM e Gapps nella memoria interna, non si sa mai!

Pagina 137 di 154 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy