CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 154 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid L'avatar di Moio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! in effetti è bastato fare un ripristino dei dati di fabbrica per avere tutto come nuovo!
    Che dire, per ora impressioni molto positive, non faccio paragoni perchè è la prima rom che provo, l'unico bug (fastidioso però) che ho riscontrato sono i riavvii quando uso Google Play Music, che tra l'altro uso molto per lo streaming musicale

    Ho un'altra domanda...scaricando l'update di oggi dal telefono mi ha scaricato un file di 402 MB, ho installato ed è andato tutto bene....però leggendo nel topic di XDA il file aggiornato della rom è di 231 MB e tra l'altro è consigliato di flashare sempre le GApps dopo un update. Quindi mi chiedo, usando l'aggiornamento direttamente dal telefono devo poi comunque rimettere le gapps o fa tutto da solo?
    Ho visto che nella directory di Open Delta dove salva il file per l'aggiornamento c'è una cartella "Flash after update", non è che mettendo lì lo zip delle gapps me lo flasha in automatico dopo gli aggiornamenti?

    Altro capitolo, personalizzazione: ho installato nova launcher e un set di icone, vorrei mettere anche una tastiera alternativa, mi piace swiftkey ma ho letto che potrebbe dare problemi vari quindi pensavo di provare quella dello xperia Z che ho visto in questa discussione, chi l'ha provata sa dirmi se alla lunga funziona bene o è meglio tenersi quella standard? Per evitare di appesantire troppo il sistema uso greenify (per Maps, Gmail, Play Music...per facebook uso il browser), avete altri consigli?

    Scusate la lunghezza ma sono dubbi che leggendo qua e là non sono ancora riuscito a capire
    Ultima modifica di Moio; 17-08-14 alle 14:18

  2.  
  3. #1372
    Baby Droid L'avatar di Moio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moio Visualizza il messaggio
    Ho un'altra domanda...scaricando l'update di oggi dal telefono mi ha scaricato un file di 402 MB, ho installato ed è andato tutto bene....però leggendo nel topic di XDA il file aggiornato della rom è di 231 MB e tra l'altro è consigliato di flashare sempre le GApps dopo un update. Quindi mi chiedo, usando l'aggiornamento direttamente dal telefono devo poi comunque rimettere le gapps o fa tutto da solo?
    Ho visto che nella directory di Open Delta dove salva il file per l'aggiornamento c'è una cartella "Flash after update", non è che mettendo lì lo zip delle gapps me lo flasha in automatico dopo gli aggiornamenti?
    Per questa parte mi rispondo da solo, sul forum XDA gli stessi sviluppatori suggeriscono di rimettere le GApps dopo ogni update per evitare problemi, quindi la procedura corretta è: download e installazione dell'update da telefono, al riavvio installazione GApps da recovery!

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi perchè se vado in aggiornamento non mi aggiorna alla cm 11-20? Io sono partito dalla 18 e da solo mi ha proposto l'aggiornamento alla 19. Premetto che mi trovo benissimo ma vorrei venisse risolto il riavvio del telefono appena apro Music Player. Grazie

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto provando la rom da due giorni, bellissima fluida e stabile! L'unico problema che avevo era la batteria! Si scaricava completamente in due ore senza fare nulla! Cambio kernel metto il brave, batteria perfetta ma non va più il wi-fi! Proprio non si attiva! Dipende dal kernel?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #1375
    Baby Droid L'avatar di Moio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spia66 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto provando la rom da due giorni, bellissima fluida e stabile! L'unico problema che avevo era la batteria! Si scaricava completamente in due ore senza fare nulla! Cambio kernel metto il brave, batteria perfetta ma non va più il wi-fi! Proprio non si attiva! Dipende dal kernel?
    Anch'io uso il Brave ma non ho avuto alcun problema con il wifi!

    Per quanto riguarda il riavvio del telefono usando Play Music il problema è ancora presente nella weekly 20; tra l'altro pur avendo installato la 19, prima di aggiornare alla 20 da telefono mi ha rifatto riscaricare la 19, poi però ha aggiornato correttamente senza problemi!

  7. #1376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi da un paio di giorni sto usando la cyano 11 e mi si presentava il problema del lag delle chiamate, ho prima provato un dialer alternativo ma il problema si ripresentava, oggi ho flashato il kernel Brave ma nessun cambiamento, qualcuno sa come risolvere?

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la 18, e poi si è aggiornato alla 19. Non ho cambiato nulla ed è perfetto. Avevo il problema del lag ma togliendo now si è risolto. Resta solo il probl del riavvio con play music.

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  9. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho tolto google now ma rimane il problema, ho aggiornato alla 19 anche io ma niente, adesso provo a montare la stable

  10. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    quando avvio una chiamata lo schermo mi rimane nero per qualche secondo,se l'altra persona ha risposto e parla io comunque rimango con lo schermo nero x un po,perdendo appunto parte della chiamata e non sentendo nulla.
    ho installata la cm 11 ultimo aggiornamento xperiaste,se avete consigli sparate pure grazie

  11. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mez17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    quando avvio una chiamata lo schermo mi rimane nero per qualche secondo,se l'altra persona ha risposto e parla io comunque rimango con lo schermo nero x un po,perdendo appunto parte della chiamata e non sentendo nulla.
    ho installata la cm 11 ultimo aggiornamento xperiaste,se avete consigli sparate pure grazie
    Unisco al thread della rom, usiamo il tasto cerca.

    P.S. cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 138 di 154 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy