Visualizzazione stampabile
-
Da problemi anche youtube
-
sono rimasto indietro ,bug?
-
Nuova release da Maclaw:
Changelog:
CM sources update
manual network finding fixed
bluetooth finally works (but still buggy) [munjeni]
wifi works correctly
update to 4.4.2
all changes with video (OMX) as for S3 Mini
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amoutie
Nuova release da Maclaw:
Changelog:
CM sources update
manual network finding fixed
bluetooth finally works (but still buggy) [munjeni]
wifi works correctly
update to 4.4.2
all changes with video (OMX) as for S3 Mini
Installata e provata da un paio d'ore. Per quanto mi riguarda è tutto funzionante ma persiste il problema delle app che quando si installano su SD al riavvio scompaiono. Ma mi sa tanto che rimarrà perennemente visto che nessuno ne parla. Comunque per il resto è perfetta anche con art. Complimenti.:thumbup:
-
Fino a quando non avrò una lista COMPLETA dei bug non la proverò...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Potreste scrivere nell'header del TOPIC che il microfono non funziona ancora? Per chi usa Soundhound, Google Now e simila è un grave handicap, non indifferente.
Per il resto è davvero ottima! :)
-
vanno ancora bene queste gapps: 12-14_GApps_Core_4.4.2_signed.zip | by BaNkS for Generic Device anche per la rom di maclaw, vero? non vorrei installare 250mb di gapps che tanto uso solo 2-3 app..
quindi scarico e installa? ah, andranno bene con art?
-
Vengo dalla penultima di maclaw, come aggiorno?
-
Quote:
fabrizio97
Vengo dalla penultima di maclaw, come aggiorno?
Riflashi semplicemente la rom nuova e le gapps, senza fare wipe data/system ma solo cache/davlik cache, se usi ancora davlik.
Comunque altra segnalazione, visto che sul forum ufficiale non posso farlo e non riesco a capire dove posso iniziare a postare senza essere considerato uno "spammatore": il fix per la led bar purtroppo non funge più :(
-
Quote:
DogmaX
Potreste scrivere nell'header del TOPIC che il microfono non funziona ancora? Per chi usa Soundhound, Google Now e simila è un grave handicap, non indifferente.
Per il resto è davvero ottima! :)
a me google now funziona
-
Quote:
Gava97
a me google now funziona
Ma funziona sicuramente, ma quando fai la ricerca vocale questa non funge, perché il microfono non dà segni di vita.
-
Quote:
DogmaX
Ma funziona sicuramente, ma quando fai la ricerca vocale questa non funge, perché il microfono non dà segni di vita.
appunto intendevo la ricerca vocale
-
Quote:
DogmaX
Riflashi semplicemente la rom nuova e le gapps, senza fare wipe data/system ma solo cache/davlik cache, se usi ancora davlik.
Comunque altra segnalazione, visto che sul forum ufficiale non posso farlo e non riesco a capire dove posso iniziare a postare senza essere considerato uno "spammatore": il fix per la led bar purtroppo non funge più :(
A me onestamente la led bar funziona anche con quest'ultima release... l'unico bug che ha è la funzione Set theme color, che si reimposta sempre sullo spegnimento...
-
Quote:
Gava97
appunto intendevo la ricerca vocale
Quindi a te la ricerca vocale funge? Mmm... devo controllare :S
-
Quote:
ElDivinCodino
A me onestamente la led bar funziona anche con quest'ultima release... l'unico bug che ha è la funzione Set theme color, che si reimposta sempre sullo spegnimento...
Ma tu hai usato il fix postato qualche post fa o illumination reciever?
-
Scusate ragazzi, ho un problema e non riesco a capire come risolvere.. Praticamente quando vado a flashare la rom, il processo si interrompe e non va a buon fine.. Io ho su una rom ics, è questo il problema? Come devo fare? Helppppp
-
Parti da un installazione pulita con ics .100 flashato con flashtool
-
E dove posso trovare ics .100? Io ho un nexus 4, l'xperia u è della mia ragazza di conseguenza non sono molto aggiornato/informato a riguardo :S
-
Su xda o anche qui nel forum... Sono da telefono e non riesco a postare i link ;(
-
Ma se flasho direttamente il fw che ha flashtool di ics va bene comunque?
-
Raga la fotocamera nelle applicazioni funziona? Ad esempio con hangout funge? La tastiera esce subito? Intendo Nell'ultima di maclaw
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Raga la fotocamera nelle applicazioni funziona? Ad esempio con hangout funge? La tastiera esce subito? Intendo Nell'ultima di maclaw
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
La tastiera sembra fungere bene stavolta. Per la fotocamera se metti disabilità overlay HW in sviluppatori sì. Però quando registri con la fotocamera non salva i video, va in crash.
-
Scusate, sono nuovo del forum ma è da un po che seguo le vostre guide e mi sono sempre trovato molto bene con quasi tutte le ROM, ora sto testando la Cyanogenmod 11, devo dire che è molto molto fluida e la batteria mi dura per l'intera giornata, l'unica cosa che mi da un po fastidio quando riavvio il telefono a volte mi capita di ritrovarmi senza una o addirittura più app:o...
A qualcuno è già capitato? Sapete come risolverlo? Ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
AleDrOid99
Scusate, sono nuovo del forum ma è da un po che seguo le vostre guide e mi sono sempre trovato molto bene con quasi tutte le ROM, ora sto testando la Cyanogenmod 11, devo dire che è molto molto fluida e la batteria mi dura per l'intera giornata, l'unica cosa che mi da un po fastidio quando riavvio il telefono a volte mi capita di ritrovarmi senza una o addirittura più app:o...
A qualcuno è già capitato? Sapete come risolverlo? Ringrazio in anticipo :)
Sì è un bug: le app che vengono installate sulla SD al riavvio scompaiono... Per risolvere spostale sulla memoria interna
-
Un altra cosa di cui mi sono accorto è che mi cambia le impostazioni del CPU sempre al massimo,entro per settarle come desidero spuntando la casella 'imposta alla avvio', poi riavvio il telefono vado a vedere nelle impostazioni e mi ritrovo ancora la minima frequenza 1000MHz e massima 1000MHz comportando un alto utilizzo della batteria anche mentre il cellulare e in Stand-by,volevo appunto chiedere se era un Bug o succede soltanto a me...Grazie mille a tutti scusate ma sono nuovo D
-
Ho provato la build del 26 di maclaw e ho aggiornato la lista dei bug che ho incontrato, la trovate nel thread di xda.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES
AleDrOid, per il problema della CPU disattiva la luminosità automatica :)
-
Quote:
Sony26
Ho provato la build del 26 di maclaw e ho aggiornato la lista dei bug che ho incontrato, la trovate nel thread di xda.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES[/url]
AleDrOid, per il problema della CPU disattiva la luminosità automatica :)
l ho fatto ma ancora niente.... Altre soluzioni?Grazie mille comunque
-
Quote:
AleDrOid99
Io non ho questo problema, comunque prova ad usare No frills CPU, scaricalo dal play store
-
Quote:
brigio345
Quote:
Io non ho questo problema, comunque prova ad usare No frills CPU, scaricalo dal play store
Grazie mille a tutti,lo sto testando ora,riavvio il telefono e vi faccio sapere :D
-
Ragazzi, ho un problemone! Dopo mille tentativi a causa di windows 8.1 sono riuscito a tornare alla 4.0.4 stock dell'xperia u.. Ora quando vado a flashare la rom non va a buon fine il processo T_T Ho root, bootloadre sbloccato, cwm recovery, dove sbaglio? Help pleaseee
-
-
Anche a me era capitato, la colpa (almeno nel mio caso) e stata di Windows 8, fortunatamente avevo installato su una partizione del disco del pc Ubuntu, ho messo i miei bei programmi ho provato il tutto da li e mi ha funzionato. Però non so bene nel tuo caso e dato che sono dal cellulare non posso aiutare molto
-
Quote:
m4ur1no
Flash il kernel via fastboot
-
Quote:
DroidModderXtreme
Flash il kernel via fastboot
Quale kernel? Grazie!
Quote:
AleDrOid99
Anche a me era capitato, la colpa (almeno nel mio caso) e stata di Windows 8, fortunatamente avevo installato su una partizione del disco del pc Ubuntu, ho messo i miei bei programmi ho provato il tutto da li e mi ha funzionato. Però non so bene nel tuo caso e dato che sono dal cellulare non posso aiutare molto
Sì beh, il problema di w8 è per quel che riguarda flashmode in quanto non riconosce il telefono..
Cioè, non riesco a capire una cosa, anche su altri forum in inglese dicono di estrarre il cm11 package zip e flashare il kernel.. Ma quale cm11 package zip? T_T Non trovo sto benedetto kernel ahaha sto impazzendo! Non è che devo estrarre lo zip della rom ed estrapolarne il kernel? O_o avrò detto na cagata?! Aiuto
-
Quote:
m4ur1no
Cioè, non riesco a capire una cosa, anche su altri forum in inglese dicono di estrarre il cm11 package zip e flashare il kernel.. Ma quale cm11 package zip? T_T Non trovo sto benedetto kernel ahaha sto impazzendo! Non è che devo estrarre lo zip della rom ed estrapolarne il kernel? O_o avrò detto na cagata?! Aiuto
Nello zip della rom c'è un file chiamato boot.img, quello è il kernel
-
Quote:
brigio345
Nello zip della rom c'è un file chiamato boot.img, quello è il kernel
Ecco! È quello che sospettavo ahahaha grazie mille! Non avendo mai estratto una rom per estrapolarne il kernel, pensavo di pensare una cazz xD
-
Quote:
DogmaX
Ma tu hai usato il fix postato qualche post fa o illumination reciever?
Illumination receiver... il fix non mi funzionava nemmeno con la versione precedente...
-
Provata l'ultima di Meclaw:
- non funzionava il microfono per le app
- non funzionava il playstore [non riuscivo ad aggiornare le app]
Tempo 3 ore e ho rimesso la versione di metà dicembre.
-
Quote:
ElDivinCodino
Illumination receiver... il fix non mi funzionava nemmeno con la versione precedente...
Ok, ma in realtà per risolvere basta mettere manualmente il file nello zip nella cartella corrispondente, settare i permessi giusti (rw--r--r--) e poi riavviare, così funge :)
-
Quote:
brigio345
Scusate se riproprongo un vecchio post ....sei sicuro che funzioni con ART?
EDIT : Pare funzionare ! Grazie :D
EDIT 2:dopo poco non riesco ad accendere lo schermo!