Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zed923
Ma le tante belle cose promesse...non le abbiamo più viste
Se aveste avuto almeno la decenza di uploadare un minimo file non lo avresti scritto (rivolto a tutti) vabbè cmq non vi voglio criticare:)
Cmq sia non ho avuto più notizie da cyanocid e per natale credo di prendere una 20 mb della fastweb
-
Droid non so bene come funzioni, ma se ti possiamo aiutare in qualche modo chiedi! La mia adsl é liberamente sfruttabile! Una cosa, mi spiegheresti come funziona lo zip dualboot per usarla come seconda rom?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DroidModderXtreme
Se aveste avuto almeno la decenza di uploadare un minimo file non lo avresti scritto (rivolto a tutti) vabbè cmq non vi voglio criticare:)
Cmq sia non ho avuto più notizie da cyanocid e per natale credo di prendere una 20 mb della fastweb
Ti riferisci alla pagina a cui ci avevi chiesto di registrarci tempo fa? io mi sono registrato ma non ho caricato niente perchè non hai specificato che si doveva fare!
-
Scusate un momentino, quale pagina su cui registrarsi? Mi sono perso un passaggio... Me la postereste?
-
Non ci capisco più nulla, attualmente l'ultima versione è quella di maclaw giusto? Ma quali sono i bug??? Da quanto leggo su xda sembra piena di bug ma è vero? Grazie!
-
Mi trovo bene, ma apollo non va e se spegni il wifi nper riattoivarlo devi riavviare il telefono. Per il resto ok.
-
Quote:
DroidModderXtreme
Droid ma perché non metti i link di tutte le stable della cm11 non potresti linkare nel primo post quando hai tempo?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Sorry, ero impegnato a configurare il mio S2 Plus ;)
Comunque funziona adesso il server?
-
Cyano, posteresti la pagina a cui fanno riferimento shank e droid?
-
-
Quote:
Simomare
Mi trovo bene, ma apollo non va e se spegni il wifi nper riattoivarlo devi riavviare il telefono. Per il resto ok.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Il problema di Apollo l'ho risolto con poweramp
-
Se a qualcuno può interessare ho risolto l'FC delle gapps con ART mettendo quelle del 14-12 core signed. È di circa di 17mb e c'è solo il playstore e l'account. Tutto funzionante! Le altre gapps onestamente mi occupano solo spazio inutile.
-
Quote:
jackk11111
Se a qualcuno può interessare ho risolto l'FC delle gapps con ART mettendo quelle del 14-12 core signed. È di circa di 17mb e c'è solo il playstore e l'account. Tutto funzionante! Le altre gapps onestamente mi occupano solo spazio inutile.
mi puoi dare il link?
-
Quote:
Sala88
mi puoi dare il link?
Vai su google e cerca 12-14_gapps_core_4.4.2_signed.zip
-
Quote:
DroidModderXtreme
Perchè tu l'hai detto?Hai detto solo di registrarsi -.-
-
Ragazzi forse non capite che loro ci stanno facendo un regalo, e fareste meglio a non lamentarvi. Dovete solo ringraziarli e cercare di aiutarli. Qualcuno mi spiega come funziona lo zip per installare la rom come secondaria? (Non demordo ahah)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Ragazzi forse non capite che loro ci stanno facendo un regalo, e fareste meglio a non lamentarvi. Dovete solo ringraziarli e cercare di aiutarli. Qualcuno mi spiega come funziona lo zip per installare la rom come secondaria? (Non demordo ahah)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
nessuno si lamenta, ma zed923 ha ragione. nel post, che tra l'altro è sparito, c'era scritto solo di registrarsi.
-
Va bene, io ammetto di non aver nemmeno visto il post con il link. Ora che lo sapete uppate qualcosa
-
Infatti io non mi lamento...ho solamente precisato....
-
Ma succede anche a qualcun altro che la fotocamera non funzioni con altre app, tipo instagram o simili? In realtà, se si scatta, la foto esce ma il riquadro è tutto nero.
-
Sisi é un bug
-
Qualcuno di voi mi può dare il link della stable 6 che sono curioso di provare a vedere se riesco a farci funzionare art cul cel....
-
Dovete aspettare 5 minuti in più,non è bootloop;)
EDIT : zed,mi scuso con te e con voi,preso dalla sQuola e altri impegni,mi sono dimenticato di chiarire che dovevate uploadare minimo un file.
Vabbè daje pure voi,avete un server e non ce uploadate niente ? roftl
-
Io ancora non riesco a uppare. Mi sono registrato su hosting poi?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Dovete aspettare 5 minuti in più,non è bootloop;)
EDIT : zed,mi scuso con te e con voi,preso dalla sQuola e altri impegni,mi sono dimenticato di chiarire che dovevate uploadare minimo un file.
Vabbè daje pure voi,avete un server e non ce uploadate niente ? roftl
Droid mi potresti passare il link della stable 6 perché non lo trovo...
EDIT
Su quello di maclaw ce solo la 213 mica é quella la stable?
-
Su sito maclaw la trovi
-
come faccio a cambiare baseband e kernel per questa? perchè quando la flasho mi da error status 7
-
Quote:
hater1
come faccio a cambiare baseband e kernel per questa? perchè quando la flasho mi da error status 7
Il baseband non centra niente. Il kernel lo estrai dallo zip della rom e lo flashi con fastboot. Se poi vuoi cambiare baseband e il resto, prima del kernel ti metti ICS .100 tramite flashtool. Come gapps consiglio vivamente quelli che scritto qualche post indietro. Buon flash.
-
Quote:
jackk11111
Il baseband non centra niente. Il kernel lo estrai dallo zip della rom e lo flashi con fastboot. Se poi vuoi cambiare baseband e il resto, prima del kernel ti metti ICS .100 tramite flashtool. Come gapps consiglio vivamente quelli che scritto qualche post indietro. Buon flash.
sisi ci sono arrivato dopo ho estratto il file boot.img e l'ho flashato con flashtool grazie lo stesso !!
-
Ma se faccio un full wipe della cm11 l'ultima che ha fatto maclaw e dopo ci flasho le slim gapps apposto di quelle full mi darà problemi all'avvio?
-
se la provo a mettere per uso giornaliero me la rischio?
-
Quote:
kekko911
Ma se faccio un full wipe della cm11 l'ultima che ha fatto maclaw e dopo ci flasho le slim gapps apposto di quelle full mi darà problemi all'avvio?
No, non avrai problemi, l'importante è non fare il format system
Edit: @Matte io la sto usando da qualche giorno e non ho problemi, ti consiglio di provarla, è davvero ottima come rom
-
Quote:
brigio345
No, non avrai problemi, l'importante è non fare il format system
Edit: @Matte io la sto usando da qualche giorno e non ho problemi, ti consiglio di provarla, è davvero ottima come rom
Io faccio sempre format system e non ho mai problemi
-
Quote:
jackk11111
Io faccio sempre format system e non ho mai problemi
Si ma dopo flashi la ROM, non le gapps!
-
Ragazzi ma avete anche voi grossi problemi con la tastiera? Cioè a volte non compare proprio. Avete risolto in qualche maniera? Aggiungo che sto sto usando SwiftKey
-
Quote:
MatteXperiaU
se la provo a mettere per uso giornaliero me la rischio?
Funziona bene, l'unico problema fastidioso che sto riscontrando è che a volte non mi compare la tastiera
-
La mia funziona bene, ma come in tutte le rom che ho provato si deve tenere per forza quella stock :/
-
a me stranamente da errore se faccio partire l'installazione di questa rom da zip su recovery...
pensavo fosse un problema del file zip scaricato e l'ho riscaricato due volte...ma niente...
a qualcuno è capitato?
-
Quote:
deltat86
a me stranamente da errore se faccio partire l'installazione di questa rom da zip su recovery...
pensavo fosse un problema del file zip scaricato e l'ho riscaricato due volte...ma niente...
a qualcuno è capitato?
Prima flasha il boot.img contenuto nello zip
-
Quote:
brigio345
Prima flasha il boot.img contenuto nello zip
sempre da cwm?