Visualizzazione stampabile
-
Devi prima installare il kernel, cioè flash are boot.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
mostwanted
raga che vuol dire "Estrai il boot.img sul computer e flashalo"?
Non devo semplicemente copiare la rom (file .zip) sulla sd del telefono e poi tramite recovery cwm selezionare "installa da sd"?
Quote:
radox
Devi prima installare il kernel, cioè flash are boot.img
Seguendo la guida che trovi in rilievo...
-
hanno risolto per la radio fm? essenziale per me ditemi
-
Quote:
ameris
hanno risolto per la radio fm? essenziale per me ditemi
Nella versione 3
C'è da dire che i dev si stanno dando davvero da fare... Guardare quanto manca alla v3! Purtroppo ci sono le cose hard!http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/tapyje9u.jpg
-
Ho provato la v2. Ho riscontrato un telefono più scattoso, nessun problema widget e che il problema della tastiera è ancora più accentuato. Meglio v1
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
So che non si puo parlare di altre rom ma vorrei dare un consiglio a tutti... La discussione sulla cm11 qui é praticamente morta ma su xda stanno andando avanti un sacco ed é praticamente perfetta... Fine OT
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Maxxx92
So che non si puo parlare di altre rom ma vorrei dare un consiglio a tutti... La discussione sulla cm11 qui é praticamente morta ma su xda stanno andando avanti un sacco ed é praticamente perfetta... Fine OT
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Meno male che lo sapevi :D avresti potuto scriverlo nel Thread di consigli sulle rom...
Quote:
Francescobest
Ho provato la v2. Ho riscontrato un telefono più scattoso, nessun problema widget e che il problema della tastiera è ancora più accentuato. Meglio v1
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Quote:
Airali
EDIT: Ragazzi,frenate l'entusiasmo...Purtroppo confermo i bug già citati, ed in più ne ho riscontrati altri due: non è possibile installare widget nè i predefiniti nè quelli di terze parti (ed ho provato anche nova ed apex,ma non funzionano proprio...) Detto questo, a malincuore ripristino il backup...Spero arrivi al più presto una versione 'bugfix'
Avete provato a mettere prima il firmware stock e poi la rom? A me la v1 da problemi di stabilità se non metto prima la stock
-
Ho appena installato la v2, provengo da un anno di LE 10 di Marce, e ho notato questi bug: impossibile bloccare rotazione display, alcuni widget a me cari tipo calendario o 119 tim sono scomparsi, non riesco a modificare la griglia nella barra di notifica, quella dove si trovano Wifi, gps etc etc, si può modificare ?
-
Quote:
korso
Ho appena installato la v2, provengo da un anno di LE 10 di Marce, e ho notato questi bug: impossibile bloccare rotazione display, alcuni widget a me cari tipo calendario o 119 tim sono scomparsi, non riesco a modificare la griglia nella barra di notifica, quella dove si trovano Wifi, gps etc etc, si può modificare ?
La griglia la puoi modificare installando xposed installer e gravity box
-
Grazie lucajuventino e per quanto riguarda la rotazione automatica display e opzioni sviluppatore che sono assenti c'è qualche soluzione?
-
Quote:
korso
Grazie lucajuventino e per quanto riguarda la rotazione automatica display e opzioni sviluppatore che sono assenti c'è qualche soluzione?
Opzioni sviluppatore dovresti risolvere tappando tante volte su versione build, per la rotazione credo sia un bug della v2
-
Da qualche giorno ho il problema della disconnessione wifi, mi collego ad internet solo tramite UMTS. Al momento ho risolto inserendo il MAC Address sul modem e funziona.
Ciao
-
Ragazzi non capisco perché criticate tanto la versione 2, l' ho installata e mi sembra molto performante, l' unico problema é quello dei widget che non li fa mettere...
-
Quote:
lucajuventino
Ragazzi non capisco perché criticate tanto la versione 2, l' ho installata e mi sembra molto performante, l' unico problema é quello dei widget che non li fa mettere...
Certo,avevo notato anche io un'aumento di prestazioni...Ma sinceramente di una rom fluidissima, ma che non mi fa usare widgets e, soprattutto, con il problema di app incompatibili sullo store (hai anche tu questo bug?) non me ne faccio molto :D
-
Quote:
Airali
Certo,avevo notato anche io un'aumento di prestazioni...Ma sinceramente di una rom fluidissima, ma che non mi fa usare widgets e, soprattutto, con il problema di app incompatibili sullo store (hai anche tu questo bug?) non me ne faccio molto :D
Non ho visto quel bug perche ho già tutte le app installate, se mi dici qualcuna che hai trovato tu provo... In effetti sto pensando di tornare alla v1... Per i widget. L' unica cosa che mi trattiene é che non ho trovato il bug del tasto back e della tastiera che crasha
-
Quote:
lucajuventino
Non ho visto quel bug perche ho già tutte le app installate, se mi dici qualcuna che hai trovato tu provo... In effetti sto pensando di tornare alla v1... Per i widget. L' unica cosa che mi trattiene é che non ho trovato il bug del tasto back e della tastiera che crasha
Ah ecco...Risultavano incompatibili Instagram(pane quotidiano per me :D) Messenger di FB,Traduttore(altra app che uso molto) ed altre che adesso non ricordo...
-
Quote:
Airali
Ah ecco...Risultavano incompatibili Instagram(pane quotidiano per me :D) Messenger di FB,Traduttore(altra app che uso molto) ed altre che adesso non ricordo...
Confermo, le app sono incompatibili... Ora faccio in giro nel build.prop, vediamo quanti danni riesco a fare... :D
Edit: dopo due ore di prove e di ricerche ho fallito... Non riesco a rendere compatibili le app
Edit2: ripristino anch'io il backup... Troppe app incompatibili, anche runtastic
-
C'è qualche modo di prendere la tastiera della slimCM di elia e metterla in quest'altra rom? anche se è leggermente diversa mi trovo malissimo con questa nuova purtroppo :V
EDIT: risolto, l'ho trovata direttamente sul play store
-
Su XDA dicono che la versione 2.1 che contiene tutti i fix per i bug della V2 sia pronta ed aspetta solo di essere pubblicata :)
-
Quote:
Airali
Su XDA dicono che la versione 2.1 che contiene tutti i fix per i bug della V2 sia pronta ed aspetta solo di essere pubblicata :)
davvero? speriamo, nel changelog non dice niente.
Edit: l' hanno aggiunta nel changelog ed é tutto pronto... Anche android 4.4.3!
-
woooowww!!! grandissimi!! non me lo aspettavo!!
-
Quote:
MatteXperiaU
woooowww!!! grandissimi!! non me lo aspettavo!!
Neanche io. Forse si sono accorti che per la versione 3 ci voleva molto tempo e hanno preferito sistemare prima la 2
-
Per effettuare un'installazione pulita mi consigliate di flashare la stock(.100)?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Per effettuare un'installazione pulita mi consigliate di flashare la stock(.100)?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
si, a me andava male se non passavo dal .100
-
Infatti: forse è per questo che ho parecchi problemi. Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
mmmm mi sa che non esce........
95A31 scrive: No more 2.X versions. Next release will be 3.0 that will coming soon
-
Quote:
MatteXperiaU
mmmm mi sa che non esce........
95A31 scrive: No more 2.X versions. Next release will be 3.0 that will coming soon
la versione 2.1 é completa, la devono solo rilasciare. Per la 3 ci sono tutte le cose hard e non hanno fatto neanche una ancora!
-
Quote:
lucajuventino
la versione 2.1 é completa, la devono solo rilasciare. Per la 3 ci sono tutte le cose hard e non hanno fatto neanche una ancora!
già..spero che con quel messaggio intendesse : dopo la 2.1 non ci saranno altre 2.2 o 2.3 ecc ma solo la 3..boh..
-
Quote:
MatteXperiaU
già..spero che con quel messaggio intendesse : dopo la 2.1 non ci saranno altre 2.2 o 2.3 ecc ma solo la 3..boh..
bisogna solo aspettare e vedere. magari tra un paio di giorni, se non é uscita, di chiedere
-
COLPO DI SCENA!! Uscita la V3 :)
-
Quote:
Airali
COLPO DI SCENA!! Uscita la V3 :)
mi hai preceduto di una secondo... questi sviluppatori li amo sempre di più
Edit: praticamente é stato un cambio di nome: la 2.1 é diventata 3.0, ma i problemi che dovevano fixare alla 3 sono passati alla 4
Edit 2: messo il link al secondo post. La sto scaricando, dopo la provo
Edit3: ROM installata, mi sembra più fluida, android 4.4.3 l' unico bug che ho trovato é un bug grafico: la barra di google non ha ne la scritta google e ne il disegno del microfono. Però se schiacci nel posto dove c'è il microfono funziona. La compatibilità delle app e il problema dei widget sono stati risolti
-
messa..che dire..questa rom è sempre notevole..:)
-
Ragazzi anche voi avete problemi ad accedere ad Instagram? A me dice "errore di rete sconosciuto..." con la ROM che avevo stamattina funzionava perfettamente!
N.B: Fatta installazione pulita flashando ICS e tutto e provato già a disinstallare e reinstallare
-
Quote:
Airali
Ragazzi anche voi avete problemi ad accedere ad Instagram? A me dice "errore di rete sconosciuto..." con la ROM che avevo stamattina funzionava perfettamente!
N.B: Fatta installazione pulita flashando ICS e tutto e provato già a disinstallare e reinstallare
io non uso instagram, ho notato che la tastiera crasha più frequentemente
-
Quote:
lucajuventino
io non uso instagram, ho notato che la tastiera crasha più frequentemente
Era un problema temporaneo di instagram...Adesso va tutto bene :) A me crash della tastiera non sono ancora capitati...
EDIT: Ragazzi ma solo a me il telefono non carica da acceso? o_O
-
l'unica cosa che non mi piace della aosp, è la tastiera..per avere le doppie funzioni per ogni tasto come devo fare? metto la xperia? non c'è magari un modulo xposed?
@Airali a me carica..
-
A me anche carica, ma credo che torno alla 1, troppi crash della tastiera e il tasto back non funziona quasi mai, succede anche a voi?
-
Quote:
lucajuventino
A me anche carica, ma credo che torno alla 1, troppi crash della tastiera e il tasto back non funziona quasi mai, succede anche a voi?
a me per ora no..hai provato a seguire il procedimento di https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5599263
-
Quote:
MatteXperiaU
Memory manager non avevo fatto, ma a che serve?
ma tu sei tornato alla stock prima?
-
Quote:
lucajuventino
Memory manager non avevo fatto, ma a che serve?
ma tu sei tornato alla stock prima?
io per ora non ho fatto niente di tutto questo, l'avevo fatto per la v1...si prima sono tornato al .100, l'ho acceso, ho fatto ripristino ai dati di fabbrica, cancellando la sd, l'ho riacceso, messo i file nella sd (praticamente vuota) e flashato..