CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 347
Discussione:

[ROM][UB][AOSP 4.4.4] Xperia U AOSX ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ho installato gravitybox, molto utile ma ancora non sono riuscito a togliere l' illuminazione della barra per le notifiche (e quindi anche per la batteria scarica), mi spieghi dove la devo cercare?
    andando in "menu spegnimento e led" e mettendo la spunta su Disabilita led intermittenza non si toglie?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    andando in "menu spegnimento e led" e mettendo la spunta su Disabilita led intermittenza non si toglie?
    Si, ma per quando lampeggia per le notifiche delle app?
    Per i widget nella lockscreen c'è qualche app?
    Ultima modifica di thereferee; 08-05-14 alle 15:22
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato gravity box ma sapete come gestire il colore del led di notifica? Su gravitybox c'e un'opzione per fare quello ma dopo 20 riavvii ti chiede una donazione e nelle impostazioni normali puoi solo decidere se attivare o no il led, senza gestire il colore

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Ma cosa mi avete fatto installare?!? 9 volte su 10 non si sblocca, rimane lo schermo nero, 2 volte su 4 non si blocca lo schermo. Alcune volte è più lento della stock e si blocca... Sono state più le volte che ho dovuto togliete la batteria o riavviarlo che quelle che l' ho potuto usare. Capita anche a voi? Soluzioni? Provo a reinstallare la ROM?
    Ultima modifica di thereferee; 08-05-14 alle 15:26
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ma cosa mi avete fatto installare?!? 9 volte su 10 non si sblocca, rimane lo schermo nero, 2 volte su 4 non si blocca lo schermo. Alcune volte è più lento della stock e si blocca... Sono state più le volte che ho dovuto togliete la batteria o riavviarlo che quelle che l' ho potuto usare. Capita anche a voi? Soluzioni? Provo a reinstallare la ROM?
    O.O guarda,a me non ha mai fatto così...Prova a reinstallare e segui la guida di cantinasociale a pagina 3.
    E comunque nessuno ti ha "fatto installare" la rom, è stata una tua scelta installarla...Anche se arrivano dieci utenti che riportano di trovarsi bene con una ROM non è automatico trovarsi bene...Provare ogni mod/rom e quant'altro è sempre a proprio rischio e pericolo
    E non dimenticare che,per quanto stabile, la AOSX è ancora in versione beta,quindi qualche piccolo intoppo è da mettere in conto. In ogni caso, segui la guida di cui sopra, riavvia almeno un paio di volte e non dovresti avere problemi
    Ultima modifica di Airali; 08-05-14 alle 09:40
    Spoiler:

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

O.O mai avuto questi problemi..sabato sarà una settimana che l'ho messa..mai tenuta così tanto una rom kitkat..

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxxx92 Visualizza il messaggio
    Ho installato gravity box ma sapete come gestire il colore del led di notifica? Su gravitybox c'e un'opzione per fare quello ma dopo 20 riavvii ti chiede una donazione e nelle impostazioni normali puoi solo decidere se attivare o no il led, senza gestire il colore

prova a usare l'app illuminatior bar..se non sbaglio il fix led bar sarà compreso nella versione 2 secondo il changelog..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="Maxxx92" post=5616399]Ho installato gravity box ma sapete come gestire il colore del led di notifica? Su gravitybox c'e un'opzione per fare quello ma dopo 20 riavvii ti chiede una donazione e nelle impostazioni normali puoi solo decidere se attivare o no il led, senza gestire il colore

prova a usare l'app illuminatior bar..se non sbaglio il fix led bar sarà compreso nella versione 2 secondo il changelog..[/QUOTE]
    Grazie! Comunque illumination bar l'avevo usata sulla stoc e secondo me rallenta un sacco le notifiche... Cmq come si fa per evitare che i messaggi di whatapp arrivino solo dopo aver sbloccato il telefono o aperto lcapllicazone?

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    O.O guarda,a me non ha mai fatto così...Prova a reinstallare e segui la guida di cantinasociale a pagina 3.
    E comunque nessuno ti ha "fatto installare" la rom, è stata una tua scelta installarla...Anche se arrivano dieci utenti che riportano di trovarsi bene con una ROM non è automatico trovarsi bene...Provare ogni mod/rom e quant'altro è sempre a proprio rischio e pericolo
    E non dimenticare che,per quanto stabile, la AOSX è ancora in versione beta,quindi qualche piccolo intoppo è da mettere in conto. In ogni caso, segui la guida di cui sopra, riavvia almeno un paio di volte e non dovresti avere problemi
    Non volevo prendermela con voi, anzi! Ora ho cambiato launcher e sembra che va meglio, probabilmente era il google now laucher...

prova a usare l'app illuminatior bar..se non sbaglio il fix led bar sarà compreso nella versione 2 secondo il changelog..
    Quando uscirà la versione 2?

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Un'altra cosa.... a voi funziona il gps? io ho provato, anche con il wifi acceso e connesso, e non trova nulla! neanche con app tipo gps test...

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio