Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
ho provato ieri sera col bootloader ma non ci sono riuscito oggi riprovo. non è che mi dsresti il link della twrp? :D
thanks
**ALE911**
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39149633
Semplicissima da installare
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
A me da fastboot mi da un errore mi dice not allowed non capisco perché???!!!?!!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloLG
grazie, ma con questa guida devo sempre fare prima il root?
-
Quote:
lu800
A me da fastboot mi da un errore mi dice not allowed non capisco perché???!!!?!!!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Quote:
alefusi
grazie, ma con questa guida devo sempre fare prima il root?
Va installata se hai il root e come una semplice applicazione direttamente dallo Z
-
il problema è che non mi fa il root, seguo la guida arrivo fino a che lo schermo diventa bianco ma sul promt dei comandi non va avanti, rimane a "/data/local/onland.sh..."
-
ragazzi ma il link del root non funziona..
-
Quote:
alefusi
il problema è che non mi fa il root, seguo la guida arrivo fino a che lo schermo diventa bianco ma sul promt dei comandi non va avanti, rimane a "/data/local/onland.sh..."
Prima di arrivare allo schermo bianco devi guardare attentamente lo schermo dello Z e alla richiesta di restore devi concederglielo, poi passi al "service" ;)
Mi raccomando la cartella unzippata dev'essere in C:
-
Quote:
CarloLG
Prima di arrivare allo schermo bianco devi guardare attentamente lo schermo dello Z e alla richiesta di restore devi concederglielo, poi passi al "service" ;)
Mi raccomando la cartella unzippata dev'essere in C:
io glielo concedo, infatti esce sotto riprisitno dati in piccolo , poi vado nel service ma rimane li a fare non so cosa.....che rabbiaaaa
-
Quote:
alefusi
io glielo concedo, infatti esce sotto riprisitno dati in piccolo , poi vado nel service ma rimane li a fare non so cosa.....che rabbiaaaa
Pulisci il pc da altri drivers vecchi, Samsung, Nokia, lascia solo quelli linkati nel topic su xda.
Prova e riprova che ci arrivi ;) abbi pazienza e ricorda che è unbrickable
-
Quote:
CarloLG
Pulisci il pc da altri drivers vecchi, Samsung, Nokia, lascia solo quelli linkati nel topic su xda.
Prova e riprova che ci arrivi ;) abbi pazienza e ricorda che è unbrickable
fatto ma nulla....
adesso provo da un altro pc e vediamo.....