Confermo che anche il tool root_with_restore_by_bin4ry_v26 funziona mettendolo in c: inotre non da il problema del bootloader unlock allowed: no. (ho rimesso il fw stock, e ho rifatto di nuovo il root con l'ultimo tool).
No con flash tools se hai una rom non stock,bootloader sbloccato e root ti dice che hai un software modificato e si blocca
Io lo ripristinato con un tool di nome emma ma adesso ho un no brand italia e mi servirebbe il firmware brand wind
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Originariamente inviato da iceeyes80
Dove lo trovo questo tools emma??
Basta che googli e ti da il tools con la guida considera che ê ufficiale sony
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Ma si riblocca anche il bootloader??
Ti sento molto spigliato!! Ma ad oggi che beneficio ottieni sbloccando la bootloader??? Il tools che parli é questo???
http://developer.sonymobile.com/serv...he-flash-tool/ grazie in anticipo!!
Si sarebbe quello, di benifici tantissimi kernel e rom che ti migliorano il z,si capisco che molti girano solo con il root ma cosi sei molto limitato
Si ma al momento room che necessitano bootloader sbloccato né sono solo 2!!