Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
fatto ma nulla....
adesso provo da un altro pc e vediamo.....
Prova con un 32bit magari non vista, 7 o 8 ;)
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
-
Quote:
CarloLG
provato con un xp 32bit niente da fare........arghhhhhhh che nervoso, con samsung era una puttanata fare il roott
domandona....
ho il bootloader sbloccato, va bene sempre questa guida giusto?rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Carlo per fare il root la cartella dove è posto il tool deve essere scompattata in c:\ ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
alefusi
provato con un xp 32bit niente da fare........arghhhhhhh che nervoso, con samsung era una puttanata fare il roott
domandona....
ho il bootloader sbloccato, va bene sempre questa guida giusto?rotfl
Il titolo del thread dice di no
Io ho usato questo metodo che vale per le due ipotesi http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39026204
-
quando ha fatto la schermata bianca ho provato a riavviarlo e ho visto che è andato avanti fino a finished. come faccio a capire se è rootato?
-
Quote:
alefusi
quando ha fatto la schermata bianca ho provato a riavviarlo e ho visto che è andato avanti fino a finished. come faccio a capire se è rootato?
Vai su superuser, dovresti trovarlo tra le App o installa una App che necessita di root (es. Titanium Backup) e avrai la prova
-
è andatooooooooooooooooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerotflro tflrotflrotflrotfl
-
Quote:
CarloLG
Vai su superuser, dovresti trovarlo tra le App o installa una App che necessita di root (es. Titanium Backup) e avrai la prova
trovato superuser adesso funziona e provo a montare la twrp. speriamo di non metterci una giornata come il root.....
-
visto che sei disponibile ne approfitto.rotflrotflrotflrotfl
quale file devo usare per la twrp visto che ce ne sono 3 da scaricare? lo metto nella memoria e lancio l'apk?
-
trovato il file apk. ma scusate sony non ha preinstallato un "risorse del computer"o_O samsung lo ha di serie