Quote:
Originariamente inviato da alefusi
OK dopo provo grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
OK dopo provo grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Puoi mettere questo link alla versione 28 perrche' il link alla v21 non funziona.
Root_with_Re…zip (6,71 MB) - cloudzer.net
Grazie mille
ho acquistato il telefono ieri mattina, x quanto riguarda il root con android sono rimasto un pò indietro...
ora ho scaricato un toolkit x il root con bootloader bloccato, ma non riesco in nessun modo ad eseguirlo...
qualcuno che mi può aiutare??
vi dico tt quello che sto facendo:
premessa uso WIN 7 64BIT
ho attivato l'account administrator
attivato modalità DEBUG
attivo installazione di file sconosciuti
scaricato Root_with_Restore_by_Bin4ry_v29 x il root
scompattato in C
eseguo RUNME, premo il tasto 3 ma mi da sempre errore
allora eseguo prima ADB stessa storia( ovviamente facendo le riprove ADB lo termino)...
come devo fare?
Volevo sapere se abilitando il root con il bootloader bloccato si perdono tutti i dati sul terminale. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Secondo voi quale è il miglior metodo per sbloccare il root tra il goroh_kun, huhka_com è il Byn 4 ray? Quale dei due funziona meglio senza compromettere le funzionalità del terminale e facilità d'esecuzione?
Nessuno ha consigli da darmi :-(
Questa discussione è nata perché con il metodo goroh_kun sono riuscito ad effettuare senza problemi e con molta semplicità il root sull'Xperia Z e T. Ho rifatto il root più di una volta sempre con successo.
Ma col bootloader bloccato in teoria non risulta modificato o sbaglio?
Si, in teoria non risulta modificato..;)
Comunque ho effettuato oggi in meno di cinque minuti la procedura di root su win8, tutto perfettamente funzionante..:D:thumbup: Installata anche la recovery avanzata e qualche mods...
Device veramente fantastico..
* Gerry da tapatalk 4 *