CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 204
Discussione:

[ROOT] Xperia Z con Bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorzaniolo
    Originariamente inviato da robybad
    Si, ma ho provato in tutti i modi, facendo fare tutto solo, con il codice e farlo manulamente.. si blocca sempre in quella schermata.. ho provato su un pc windows 7 e un pc windows 8.. purtroppo l'unico metodo per fare il root è questo.. non ho avuto mai problemi a fare root.. e ne ho fatto tanti, e molto più complicati.
    però ho letto da qualche parte che con questa guida e il 434 non va il root prova con questo:

    [ROOT] Xperia Z for LOCKED, UNLOCKED bootloaders! [Exploit by: goroh_kun & huhka_com] - xda-developers

    a me va perfettamente...

    Non funziona neanche a me quel metodo né ho uno molto simile che funziona alla perfezione ti linko stasera tutto quando arrivo a casa con il metodo che mi hai postato andava anche a me in blocco non so come mai poi ho trovato un tools sempre dello stesso devolpers e funziona alla perfezione ciao


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorzaniolo
    Originariamente inviato da robybad
    Si, ma ho provato in tutti i modi, facendo fare tutto solo, con il codice e farlo manulamente.. si blocca sempre in quella schermata.. ho provato su un pc windows 7 e un pc windows 8.. purtroppo l'unico metodo per fare il root è questo.. non ho avuto mai problemi a fare root.. e ne ho fatto tanti, e molto più complicati.
    però ho letto da qualche parte che con questa guida e il 434 non va il root prova con questo:

    [ROOT] Xperia Z for LOCKED, UNLOCKED bootloaders! [Exploit by: goroh_kun & huhka_com] - xda-developers

    a me va perfettamente...

    A un ultima cosa il tools va scompattato in c:\ se no non funge ) prova prima a spostarlo...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    A un ultima cosa il tools va scompattato in c:\ se no non funge ) prova prima a spostarlo...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Mille grazie, ho risolto il problema! facevo tutto giusto, c'era tutto chiuso etc. avevo già usato anche questo tool ma non era in c. adesso l'ho spostato in c.. e magicamente ha fatto il rot

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dice: *daemon not running. starting it now on port 5037* e subito sotto *daemon started successfully* e poi il nulla, come se non vedesse il dispositivo (ho provato a fare sia con lo Z attaccato che attaccandolo dopo...) se chiudo e riapro resta su "please connect xperia etc." mentre se nel task manager chiudo adb mi ridà la cosa del daemon... ho provato sia nelle porte usb 2.0 che nelle 3.0 del case che si collegano alle 3.0 posteriori della scheda madre, ho solo il mouse e la tastiera attaccati alle usb oltre al telefono... aiuto ç_ç

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cosa, adesso su bootloader unlock allowed: c'è scritto no.. prima c'era scritto yes.. è normale? in caso un giorno ripristino, ritorna a yes?. In poche parole, è un problema?

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se c'è scritto no teoricamente non puoi sbloccarlo il terminale in nessun modo...ma ne sei sicuro?

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybad
    Un'ultima cosa, adesso su bootloader unlock allowed: c'è scritto no.. prima c'era scritto yes.. è normale? in caso un giorno ripristino, ritorna a yes?. In poche parole, è un problema?

    Allora prova a rifleshare il firmware stock da flashtools vedi che torna Yes


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Allora prova a rifleshare il firmware stock da flashtools vedi che torna Yes
    Ok, se ritorna yes sono più tranquillo.. per adesso lo lascio così.. penso che non dovrei problemi con gli aggiornamenti etc. Dopo la fatica che ho fatto per il root, ripristinare di nuovo il firmware stock xD.

    Ps. non mi interessa sbloccare il bootloader, mi basta il root

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi chiedo a voi,vorrei ripristinare xperia z e rimettere la stock,attualmente ho sia il root che bootloader sbloccato
    esiste qualche guida che voi sappiate ?
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80
    salve ragazzi chiedo a voi,vorrei ripristinare xperia z e rimettere la stock,attualmente ho sia il root che bootloader sbloccato
    esiste qualche guida che voi sappiate ?



    Mi sembra che reinstallando il firmware stock ritorna apposto.. Devi scaricare la stock originale poi mettere il cellulare in flashmode ( riavvii e tieni premuto in tasto volume giù) e con flash tools reinstalli lo stock!!


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy