CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 204
Discussione:

[ROOT] Xperia Z con Bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per ora si dato che é uscito da poco ma considera che a breve saranno tutte con il bootloader sbloccato senza contare tweaks e kernel

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

2.  
    Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Certamente vergine con la 435 installata

da quello che leggo se sblocchi il bootloader non lo puoi più ribloccare....

Androidiano L'avatar di doberman1

Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

cmq ragazzi se volete moddare il cell fatelo bene nel modo corretto! a mio modesto parere se uno ama il modding non si limita a sbloccare il cell a meta'! avere il bootloader sbloccato toglie qualsiasi limitazione sia ora e soprattutto in futuro! certo invalida la garanzia... ma personalmente non ho mai avuto problemi a livello di telefono morto... cmq io ho sbloccato prima il boot con la classica guida che si trava in giro, poi ho rootato il cell con il firm di doomlord che tra l'altro ha fatto un buon kernel modificato! e poi ho installato la recovery... considerate che la CWM mi ha dato diversi problemi e sono passato alla TRWP che trovo molto piu' intuitiva ben fatta e straveloce! adesso basta fare backup con frequenza e sperimentare ROM ecc ecc considerate che per i cuochi le nostre prove sono fondamentali per migliorare la ROM in continuazione! spero solo che anche in Italia si mettano a cucinare per bene! altrimenti sono piu' su XDA che altro ....
    ciauuu
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26

Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi se volete moddare il cell fatelo bene nel modo corretto! a mio modesto parere se uno ama il modding non si limita a sbloccare il cell a meta'! avere il bootloader sbloccato toglie qualsiasi limitazione sia ora e soprattutto in futuro! certo invalida la garanzia... ma personalmente non ho mai avuto problemi a livello di telefono morto... cmq io ho sbloccato prima il boot con la classica guida che si trava in giro, poi ho rootato il cell con il firm di doomlord che tra l'altro ha fatto un buon kernel modificato! e poi ho installato la recovery... considerate che la CWM mi ha dato diversi problemi e sono passato alla TRWP che trovo molto piu' intuitiva ben fatta e straveloce! adesso basta fare backup con frequenza e sperimentare ROM ecc ecc considerate che per i cuochi le nostre prove sono fondamentali per migliorare la ROM in continuazione! spero solo che anche in Italia si mettano a cucinare per bene! altrimenti sono piu' su XDA che altro ....
    ciauuu
    Non capisco che consiglio sia i 3/4 delle persone che utilizzano il terminale non credo che siano sviluppatori cosa se ne fanno di un bootloader sbloccato?
    Al momento non ci sono rom che hanno cambiamenti notevoli, in compenso ci sono problemi di morti improvvise, se sblocchi il bootloader e il telefono ti muore ciao ciao garanzia, io ho fatto il root per una serie di programmi che uso, ma il bootloader lo sbloccherò quando i difetti di nascità sono spariti, e quando ci saranno succulenti novità...

Domanda: che miglioramenti hai avuto con la rom installata e il bootloader sbloccato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho seguito tutti i passaggi ma lo schermo da bianco è passato a rosso e blu, ora è tornato bianco, ma non mi appare la scritta (transfer files to your phone part2 ecc...) perchè? qualcuno può aiutarmi? che devo fare? è un tot che aspetto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AenCloud
    Ho seguito tutti i passaggi ma lo schermo da bianco è passato a rosso e blu, ora è tornato bianco, ma non mi appare la scritta (transfer files to your phone part2 ecc...) perchè? qualcuno può aiutarmi? che devo fare? è un tot che aspetto...

Il tools va messo su Windows in c:\!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Il tools va messo su Windows in c:\!!!!!!!!!!

in che senso? con schermo intendo il display del telefono, nel caso non mi fossi spiegata!

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    Non capisco che consiglio sia i 3/4 delle persone che utilizzano il terminale non credo che siano sviluppatori cosa se ne fanno di un bootloader sbloccato?
    Al momento non ci sono rom che hanno cambiamenti notevoli, in compenso ci sono problemi di morti improvvise, se sblocchi il bootloader e il telefono ti muore ciao ciao garanzia, io ho fatto il root per una serie di programmi che uso, ma il bootloader lo sbloccherò quando i difetti di nascità sono spariti, e quando ci saranno succulenti novità...

Domanda: che miglioramenti hai avuto con la rom installata e il bootloader sbloccato?
    la differenza come ho gia' detto sta' nel fatto che con il bootloader sbloccato puoi utilizzare a pieno le varie MOD che ci sono... non tutte le funzioni sono disponibili con Boot bloccati... tutte le nuove ROM stanno uscendo per boot sbloccati e con 4.2 ... il problema delle lorti improvvise e' stato risolto con l'ultimo firm.
    ciau
    Samsung Galaxy S4

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AenCloud Visualizza il messaggio
    in che senso? con schermo intendo il display del telefono, nel caso non mi fossi spiegata!
    LU800 intende che il tools lo devi scaricare e scompattare in C: e non in altre cartelle.... ma nella root principale di windows
    Samsung Galaxy S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doberman1
    Originariamente inviato da AenCloud
    LU800 intende che il tools lo devi scaricare e scompattare in C: e non in altre cartelle.... ma nella root principale di windows

Giusto

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio