Originariamente inviato da
Firestorm2
praticamente ti spiego che ho fatto io.
Volevo provare l'aggiornamento e quindi tramite pc e con il programma di sony ho aggiornato all'ultima versione perdendo il root.
Una volta trovato la 4.4 modificata con root ho seguito la guida in questa sequenza :
1) 4- Unroot/Downgrade a Firmware 4.2 stock: (sono ritornato alla 4.2)
2) 1- ROOT ROM .534 o precedenti
3) 2- ROOT ROM 4.3 vers. 14.2.A.0.290
4) Ho scaricato i file per la 4.4 con root seguendo questa guida :
[STOCK][C69XX][4.4] Update to 14.3.A.0.681 [Root & XZDR][UPDATED] - xda-developers anche se nella guida dice che si puo utilizzare la versione 14.2.A.1.136 .
Io ho rifatto tutto per pignoleria e da quello che vedo non rilevo nessun bug,per quanto riguarda il flash diretto si potrebbe fare ma non ho provato.
- - merge - -
praticamente ti spiego che ho fatto io.
Volevo provare l'aggiornamento e quindi tramite pc e con il programma di sony ho aggiornato all'ultima versione perdendo il root.
Una volta trovato la 4.4 modificata con root ho seguito la guida in questa sequenza :
1) 4- Unroot/Downgrade a Firmware 4.2 stock: (sono ritornato alla 4.2)
2) 1- ROOT ROM .534 o precedenti
3) 2- ROOT ROM 4.3 vers. 14.2.A.0.290
4) Ho scaricato i file per la 4.4 con root seguendo questa guida :
[STOCK][C69XX][4.4] Update to 14.3.A.0.681 [Root & XZDR][UPDATED] - xda-developers anche se nella guida dice che si puo utilizzare la versione 14.2.A.1.136 .
Io ho rifatto tutto per pignoleria e da quello che vedo non rilevo nessun bug,per quanto riguarda il flash diretto si potrebbe fare ma non ho provato.
P.s. ho notato che manca la chiamata vocale ora non ricordo se nella versione ufficiale c'é .
Ti avviso inoltre che devi installare l'ultima versione di flashtool o non funziona ( la trovi nella guida del link che ti ho postato)