Secondo me uscirà tra più di un mese...e la versione con root ancora più in là... quindi non so se vale la pena aspettare... io non riuscirei ad aspettare nemmeno un giorno
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Sul tempo credo tu abbia ragione... Se posso chiedere (senza andare OT) come mai hai così tanto bisogno del root? xD sono un novellino di Android![]()
Ultima modifica di Makaze; 11-03-14 alle 21:27
Presumo che parti dall'ultima build.
Devi seguire la guida in questa sequenza :
Fai il Downgrade del firmware alla versione 4.2 ( lo trovi al punto 4 della guida)
Fai il root seguendo la parte 1 della guida
Fai l'upgrade all'ultimo firmware seguendo la parte 3 della guida
questa e la sequenza giusta partendo da Android 4.3
P.s. Ricorda che per fare tutto devi abilitare la modalitá usb debug, lo trovi all'inizio della guida 1.
Ultima modifica di Firestorm2; 11-03-14 alle 21:25
Ragazzi alcune domande:
1 come posso salvare la cartella efs? Non vorrei mai perdere l imei far diventare il telefono un aggeggio inutile.
2 quando uso flashtool, devo flag o deflaggare qualcosa? Ci sono un sacco di opzioni.
3 facendo il downgrade alla 4.2 poi dopo posso flash subito l ultima versione di android 4.3. 136 oppure devo prima installare la.290.
Grazie a tutti
Ragazzi volevo informarvi che è uscita la versione 4.4 con root sempre di nut, sempre su xda le guide
ragazzi a me sta arrivando uno z1 dalla promozione di mio padre con TIM quali sarebbero le guide che devo seguire per ROOT KERNEL e MOD varie convenienti? attualmente sto con galaxy s advance jelly bean e cocore 8 mi pare
fede850 (24-03-14)
si ho visto , ma devo seguirle tutte ? o una in particolare? xda è inglese , consigli di sbloccare solo root e bootloader?
- - merge - -
si ho visto , ma devo seguirle tutte ? o una in particolare? xda è inglese , consigli di sbloccare solo root e bootloader?
tutto Testato e funzionante ! hanno riparato anche Gravity Box per Xperia , Sono dei grandi quelli di XDA.
P.S. si puo sbloccare anche la scheda SD seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...t-4-4-2-a.html
E per il note ma funziona benissimo anche nel nostro Z1.
Ultima modifica di Firestorm2; 26-03-14 alle 15:39