Visualizzazione stampabile
-
Firestorm ho un problema pure qui. Sto mettendo la .757 seguendo la tua guida, ma non mi fa modificare il file XZDR.prop (e quindi non riesco a settare dr.initd.active in true).
Mi dice "Si è verificato un errore durante il salvataggio del file. Non verrà salvato". E' come se non mi permettesse di modificare i dati dentro la SD...
-
Fire ma dove si trova il file 290 zip e stripped di cui parli? Scaricando i file indicati ci trovo i 136
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uffie
Fire ma dove si trova il file 290 zip e stripped di cui parli? Scaricando i file indicati ci trovo i 136
Si hai ragione,i file sono quelli che hai scaricato visto che i 290 li hanno eliminati, (mi sono scordato di cambiare il nome ora lo faccio)
-
Quote:
Firestorm2
Si hai ragione,i file sono quelli che hai scaricato visto che i 290 li hanno eliminati, (mi sono scordato di cambiare il nome ora lo faccio)
Ok quindi i 136 sono corretti vero?poi quando parli di metterli sulla sd va bene in qualunque parte della mia micro SD vero? Perdonami se ti faccio impazzire
-
Quote:
Uffie
Ok quindi i 136 sono corretti vero?poi quando parli di metterli sulla sd va bene in qualunque parte della mia micro SD vero? Perdonami se ti faccio impazzire
si i 136 sono giusti e devi copiare solo quello con finale .zip nella micro sd (apri la micro sd dal pc e copi,ti conviene non infilarlo in cartelle o dopo impazzisci nel cercarlo)
-
Infatti prima la guida era 14.1.G.1.534 14.2.A.0.290 14.3.A.0.681 14.3.A.0.757
Ora è 14.1.G.1.534 - 14.2.A.1.136 - 14.3.A.0.681 -14.3.A.0.757
Non ho capito perchè l'hanno cancellata, io l'ho fatta con la "vecchia sequenza" ed era tutto a posto.
Fire togli anche la 290 dove hai scritto la sequenza delle build (sopra al primo post)
-
Quote:
DevilZeta
Infatti prima la guida era 14.1.G.1.534 14.2.A.0.290 14.3.A.0.681 14.3.A.0.757
Ora è 14.1.G.1.534 - 14.2.A.1.136 - 14.3.A.0.681 -14.3.A.0.757
Non ho capito perchè l'hanno cancellata, io l'ho fatta con la "vecchia sequenza" ed era tutto a posto.
Fire togli anche la 290 dove hai scritto la sequenza delle build (sopra al primo post)
Ma che ne so.... Ogni giorno cambiano un pezzo mi stanno facendo impazzire.
Non devo cambiare sopra, quelle sono le build di partenza no RooT
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Firestorm2
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Vero :)
Cambiano e aggiornano in fretta xD. Infatti ho notato che cliccando sul tuo link per scaricare la dualrecovery, ora rimanda alla build 120 e non più 117. Quindi sarebbe da riscaricare e riaggiornare.
-
Quote:
Firestorm2
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Fire una volta che il cell è in debug li stacco dal PC prima di cominciare vero?
-
Di che punto della guida parli?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App