Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Firestorm2
Di che punto della guida parli?
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Fatto sono riuscito volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato!! L'unica cosa dove sono impazzito è stato nel premere il tasto giù quando appariva la scritta Sony perché non andava, andava solo quando il led era verde, comunque propongo fire for president!!! Xd grazie mille
-
Non va sto dualrecovery installer di merda -.-
-
Quote:
Uffie
Fatto sono riuscito volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato!! L'unica cosa dove sono impazzito è stato nel premere il tasto giù quando appariva la scritta Sony perché non andava, andava solo quando il led era verde, comunque propongo fire for president!!! Xd grazie mille
Ma di nulla :)
-
Quote:
Ste Oh Yes
Non va sto dualrecovery installer di merda -.-
Ancora che litighi?
Prova a scaricarti l'ultima versione:
http://nut.xperia-files.com/download...RhbGxlci56aXA=
-
Fire dici che porta problemi disinstallare le app di sistema come per esempio commander?
-
Quote:
Uffie
Fire dici che porta problemi disinstallare le app di sistema come per esempio commander?
Dipende da quale rimuovi commander nel mio e stato rimosso XD
Puoi provare con clean master (ti dice piu o meno quali app di sistema puoi disinstallare)
-
Ho notato,vorrei avere conferma da qualcun'altro, un lieve calo del segnale (io ho una scheda wind). Non so se questo è dovuto ai firmware modificati per il root. Prima di effettuarlo avevo sempre il massimo delle tacche. Anche la ricezione wifi era più stabile.
-
Io non ho riscontrato problemi in merito al segnale, io (sempre con Wind) ho il massimo delle tacche di continuo, come se non avessi fatto il root
-
Quote:
Firestorm2
Dipende da quale rimuovi commander nel mio e stato rimosso XD
Puoi provare con clean master (ti dice piu o meno quali app di sistema puoi disinstallare)
Con clean master non mi dice se posso o meno non vorrei fare danni
-
Quote:
Uffie
Con clean master non mi dice se posso o meno non vorrei fare danni
Vai Tranquillo io ho solo un Explorer nel telefono ho rimosso commander (o come si chiama) immediatamente