e allora prova a richiuderlo seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...r-neofiti.html
parti dal punto 11 della 2 pagina della guida (Ecco come tornare alla versione che avevamo prima di installare la rom.)
Visualizzazione stampabile
e allora prova a richiuderlo seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...r-neofiti.html
parti dal punto 11 della 2 pagina della guida (Ecco come tornare alla versione che avevamo prima di installare la rom.)
Mi è sorto un dubbio ma anche prima di effettuare questa modifica la fotocamera in automatico non permetteva di scegliere la risoluzione dei megapixel lasciandola in auto su 8.3?oppure c'è un modo per modificarla?
Emmm... auto vuol dire automatico , quindi fa tutto lei , anche prima era cosi.
si puo mandare a 20 mp con questo file : 20MP SuperiorAuto | Xposed Module Repository
Non ricordo se funziona sulla 4.4 e io non posso provare visto che in questo momento non ho la fotocamera sony ma google.
cari ragazzi, in merito alla bontà e alla qualità della guida per il root e lo sblocco del bootloader non ci sono dubbi; però mi è venuto un dubbio, in quanto neofita, ma devo comunque chiedere alla Sony, come è indicato in altri post, il codice di sblocco ovvero con questa guida non è necessario?? grazie
Non confondere le guide :)
Questa guida ti fa il root ma non ti sblocca il bootloader (quindi non devi preoccuparti perche non perdi le chiavi)
Sbloccare il bootloader serve per caricare custom rom .
Quindi parliamo di 2 cose differenti.
1) root
2)Sblocco bootloader per caricare rom cucinate
Infatti le guide sono distinte anche se per sbloccare il bootloader bisogna fare prima il root.
Con questa guida fai solo il root ma il tuo bootloader rimane bloccato (quindi non devi chiedere nulla a Sony)
io ho avuto un problema proprio alla fine....nel senso che ho praticamente concluso tutto e alla fine riavviando dopo update 4.4.2 lo schermo è rimasto incantato sulla scritta sony.....cosa pensate avrò sbagliato???
ok dopo la 5a volta ho risolto da solo provando....
il problema era che il file con l aggiornamento da flashare non va messo nell external sd ma nella memoria centrale....... ;)
buona serata a tutti
O. o probabilmente avevi problemi di lettura della micro Sd. Sei il primo che copia i file dentro la memoria del telefono.
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
si mi è sorto il dubbio dal momento che quella sd da 32 giga ogni tanto mi faceva "sparire" le foto fatte ;)