Collegando il cavo ti rimane bloccato?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Collegando il cavo ti rimane bloccato?
Si rimane fermo
Installato bene i driver? Prova a spostare la cartella lockeddualrecovery sul desktop, a me non ha dato problemi li..
Per i driver ho installato quelli che davano con il flash tool per la precisione i xperia z1, flashboot e flashmode ho provato anche Dall desktop ma niente rimane fermo
ragazzi nessuno sa come fare pre il mio problema?
Non so che dirti.. Ora non ricordo se si può fare, ma hai provato ad eseguire il file bat come amministratore? Hai Windows 8 per caso?
si ho win 8 se eseguo come amministratore non và lo stesso
Hai disabilitato la firma dei driver prima di installarli con il flashtool? Ho avuto problemi simili con il nexus 5, perciò l'ho fatto anche con lo z1 prima di iniziare la procedura.. Se hai seguito perfettamente la guida e il debug è attivo, allora credo possa essere solo questione di driver..
si inizialmente ho avuto il problema dei driver poi disabilitando la firma dei driver. tanto per essere sicuri quali driver hai installato
[quote name="santiagos5" post=5663103][quote name="Firestorm2" post=5660463]Si :(
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
due domande:
1. quando installo i driver mi da una bella x rossa a tutti e 3 (ho windows 8.1) cosi ho avviato in modalità compatibile windows 7 e privilegi di amministratori, fa tutto ma con un avviso triangolo giallo che dice: "impossibile eseguire DPInst.exe nel sistema operativo in uso."[/QUOTE]
A me disse questo installando i driver nel flashtool, Versione per 64bit, ma dopo non ho avuto nessun problema..
EDIT: flashboot mode nella guida non c'era, ho selezionato solo i due detti dalla guida. Se non hai già provato disinstallali e rimettili ma senza il flashbootmode..