Firestorm2 ma sono usciti altri firmware?? xke leggendo su xda stanno alla versione 4.4.4 di kitkat...e volevo capire se cèe bisogno di aggiornare ancora o meno
Visualizzazione stampabile
Firestorm2 ma sono usciti altri firmware?? xke leggendo su xda stanno alla versione 4.4.4 di kitkat...e volevo capire se cèe bisogno di aggiornare ancora o meno
Salve a tutti, sono un neo possessore di un Xperia Z1 preso usato (e preso bene :D).
Volevo mettere sul telefono i permessi di root, sono riuscito a flashare il firmware ma al momento di flashare la recovery la schermata cmd rimane su "Waiting for towelroot to exploit" nonostante abbia già cliccato su make it rain sull'xperia... impedendomi l'istallazione.
Cosa potrei fare?
scusate la domanda,ma da ignorante in materia chiedo,per i device sony esiste un contatore,tipo knox di samsung,che flaggando fa perdere la garanzia?
siccome il mio z1 ha 2 settimane di vita,non mi pare il caso perderla.
No niente del genere.. Vai tranquillo con il flashtool..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Grazie Santiago, allora faccio subito ;)
Alla fine sono riuscito... ma nella guida iniziale, il download del file della 4.4.2 non è più disponibile :(
cyberboy88 gentilmente mi puoi fare i link dove hai trovato i file le 4k con la guida? sto vedendo il video ma non ci sto capendo molto :(
Aggiunto alla guida il nuovo firmware 14.4.A.0.108 KitKat 4.4.4 con root.
firestorm2 io ho la versione prima devo aggiornare la recovery anche o va bene solo fare i passaggi da te descritti??
[quote name="Alessandro1983" post=5823193]firestorm2 io ho la versione prima devo aggiornare la recovery anche o va bene solo fare i passaggi da te descritti??[/QUOTE]
Nel forum XDA chiede espressamente di aggiornare o si rischia il loop all'avvio del cellulare.
Richiede di aggiornare sia il programma per il flash sia la dualrecovery.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App