Io ho la 761 con Root. Va bene lo stesso?!
Visualizzazione stampabile
Grazie per le informazioni anche se il wipe data non l'ho fatto comunque, ma è funzionante al 100% qualche differenza da prima, ma credo che sia per il firmware, comunque grazie :D
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
[quote name="Androidee98" post=5824967][quote name="GianluLuna98" post=5824890]Grazie per le informazioni anche se il wipe data non l'ho fatto comunque, ma è funzionante al 100% qualche differenza da prima, ma credo che sia per il firmware, comunque grazie :D
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sul mio fine 5 quando mi scordato di fare wipe andava in bootloop. Grazie per l'informazione, almeno ogni volta non dovrò cancellare la roba ;)
L'ho provato apposta già da prima di chiedere, ma volevo solo sapere perché era obbligatorio ;) Prego :D
Inviato dal mio Xperia Z1[/QUOTE]
Per me che ho gia installato la 14.4..... . 108 ricevuta via ota da sony, quali step devo seguire per avere i permessi di root?
Guarda nella guida ci sono i requisiti di partenza.
Grazie mille funziona !!!
Dovreste aggiornare i link nel primo topic c'è un link che non funziona è quello della dualrecovery e c'è un'errore di scrittura nella frase "installazione" avete scritto "installazzione"
Ti ringrazio per la segnalazione appena rientro lo correggo. :-)
Questa procedura è la stessa descritta quì?!
[STOCK][C69XX][4.4.4] Update to 14.4.A.0.108 [Root & XZDR][DE-/ODEX] - XDA Forum