Visualizzazione stampabile
-
Salve ,Ho lo stesso problema di eric2013 , ho provato moltissime volte , ma continua sempre a darmi "error: device not found".
Nessun altro con lo stesso problema?
Aggiornato :
Credo di avere la soluzione .
Ho provato a fare un unroot, ha fallito ma mi è apparsa sul cell una finestra. Ho accettato e di seguito ho provato a fare il root.
Sembra sia andato. eric2013 fammi sapere se per te funziona
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeriomarcelli
Salve ,Ho lo stesso problema di eric2013 , ho provato moltissime volte , ma continua sempre a darmi "error: device not found".
Aggiornato :
Ho provato a fare un unroot, ha fallito ma mi è apparsa sul cell una finestra. Ho accettato e di seguito ho provato a fare il root.
Ciao
Per verifica potete sempre scaricare dal market gratuitamente root checker basic
-
Quote:
dstmrc
Per verifica potete sempre scaricare dal market gratuitamente root checker basic
sei sicuro che i driver li avete installati correttamente?
Ma se collegate il cellulare con usb debug attivo al pc in gestione dispositivi vedete un driver non trovato ?
-
Quote:
Firestorm2
sei sicuro che i driver li avete installati correttamente?
Ma se collegate il cellulare con usb debug attivo al pc in gestione dispositivi vedete un driver non trovato ?
Nella gestione dei dispositivi nessun problema, il cell è visto correttamente.
-
Quote:
valeriomarcelli
Aggiornato :
Ciao
Provato anche ieri a fare come dici, ma nulla, nessun messaggio sul cell.
In verità ho trovato uno che su XDA ha lo stesso mio problema. Ho notato che anche lui (come me) ha su la vers. 4.4.4...non vorrei che il newroot fosse settato x versioni precedenti di android...
Forse ho trovato:
Impostazioni - Sicurezza - abilitare "Origini sconosciute" (consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute)...
ora verifico se funziona
Non funziona neanche così...
-
Anche io ho la 4.4.4 e sembrerebbe che il trucchetto con me abbia funzionato...considera che devo ancora fare il controllo
ciao
Ho controllato con root cheker e sembra ok.
-
Quote:
eric2013
[quote name="valeriomarcelli" post=6076025]Salve ,Ho lo stesso problema di eric2013 , ho provato moltissime volte , ma continua sempre a darmi "error: device not found".
Aggiornato :
Ciao
Provato anche ieri a fare come dici, ma nulla, nessun messaggio sul cell.
In verità ho trovato uno che su XDA ha lo stesso mio problema. Ho notato che anche lui (come me) ha su la vers. 4.4.4...non vorrei che il newroot fosse settato x versioni precedenti di android...
Forse ho trovato:
Impostazioni - Sicurezza - abilitare "Origini sconosciute" (consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute)...
ora verifico se funziona
Non funziona neanche così...[/QUOTE]
Ti assicuro che nel mio cellulare e in quello di tanti utenti ha funzionato e sulla 4.4.4.
Io personalmente ho installato il FW italiano Visto che originale era olandese.
L'unico dubbio è su cellulari con Brand.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Firestorm2
Il mio è no brand (preso dagli Stockisti, garanzia europa)...Nazionalità...boh
-
Guarda eric2013 direi che io e te abbiamo lo stesso cell , anche io preso dagli stokkisti la settimana scorsa.
Come ti dicevo però provando diverse volte mi è apparsa la finestra per accettare il mio computer in modalità di backup e una volta accettato ha funzionato tutto correttamente.
Tanto che ora ho potuto anche portare avanti la procedura per la micro SD e ha funzionato.
Sai cosa ho fatto però oltre a ciò che ti ho detto? prima di provare ho resettato i permessi USB di debug ( si fa da dove abiliti il DEBUG USB) magari così lo svegli e funziona.
Fammi sapere
Ciao
-
Quote:
valeriomarcelli
Guarda eric2013 direi che io e te abbiamo lo stesso cell , anche io preso dagli stokkisti la settimana scorsa.
Come ti dicevo però provando diverse volte mi è apparsa la finestra per accettare il mio computer in modalità di backup e una volta accettato ha funzionato tutto correttamente.
Tanto che ora ho potuto anche portare avanti la procedura per la micro SD e ha funzionato.
Sai cosa ho fatto però oltre a ciò che ti ho detto? prima di provare ho resettato i permessi USB di debug ( si fa da dove abiliti il DEBUG USB) magari così lo svegli e funziona.
Fammi sapere
Ciao
Provato, niente da fare... grazie lo stesso