Si e la stessa cosa : https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
dstmrc (04-04-14)
Grazie....scarico
Ciao Fire, curiosità......ma dopo aver fatto root dualrecovery etc etc, essere arrivati alla 4.4.2 rooted, se volessi fare pulizia ed avere stabilità dello z1 usando nel menù del telefono "backup e ripristino" e usando ripristino dati fabbrica, tutte le procedure fatte vengono perse...root, dual recovery oltre che applicazioni ed altro?
sinceramente non ho mai provato ti consiglio di installare questi programmi :
Lucky patcher (con questo programma puoi fare tantissime cose cercalo e leggi a cosa serve)
Clean Master ( é uno dei programmi migliori per pulire lo trovi nel market ed e gratuito )
Root Explorer ( secondo me l'explorer migliore)
Con questi 3 programmi fai tutto quello che ti serve e non devi usare il ripristino.
ok perfetto ma non riesco ad entrare in modalità twrp, schiaccio volume giù e poi accensione ma mi entra nella schermata pin e in basso una scritta modalità provvisoria
fatto ma entrato nel menu, fatti i vari wipe, torno nel menu scelgo install, ext card, level A ma non vedo lo zip
se vado nel menu quello a 8 opzioni vedo mount (select partition to mount), sono entrato ma la external sd non è selezionata come system, cache, data
Una volta nel menu con 8 opzioni devi cliccare sulla prima a sinistra e poi seguire la guida che ti dice dove andare finché non ti trovi nella Micro sd e vedi il file. Zip
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
è comparsa una schermata grigia che comincia per updating parttion details
running boot script
si è bloccato tutto credo che abbia formattato la ext sd card......non ho parole non riesco ad uscire
ultima riga indica updating partition details