Negli screenshot che ho allegato sopra, se hai uno Z1 dovresti riconoscere che è una funziona del sistema quella che porto a riferimento. Invece per quanto riguarda le APP da spostare, ho tentato con APP2SD e similari.
Ti chiedo scusa ma avevo guardato solo l'immagine che riportava l'errore. Ho provato anche io a fare lo spostamento come te ma non mi ha dato alcun problema...il trasferimento è stato completato correttamente (ho Z1 con build 14.4.A.0.108 con ROOT).
Hai provato a spostare qualche file (doc, pdf, jpeg, ecc) sulla sd con "file commander"?
Mi verrebbe da dirti che può dipendere dal fatto che io ho il root e tu no...anche perchè facendo mente locale non ho installato fix per la sd (a differenza del tablet dove ho dovuto farlo). Per averne la certezza lascio la parola a chi è più esperto di me...non vorrei dirti una cosa inesatta.
Eventualmente questo potrebbe essere un buon motivo per fare il root![]()
io di solito li rooooot sempre subito, questo lo ho da 3 settimane stavo un po vedendo come va cosi. Nel frattempo che qualcunaltro ci da il suo parere, mi puoi dire che procedura hai usato per il root e se perdo i dati a rootare nel caso?
Prova con un altra sd, può darsi che sia quella. Per il root c'è la guida in rilievo in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-click.html
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao ragazzi,
credo che il problema in definitiva sia questo:
link rimosso da lucajuventino
link rimosso da lucajuventino
(spero di non aver creato problemi al forum con questi 2 link)
Ad ogni modo sembra che da Android 4.4.2 ci sia questa limitazione imposta da google, aggirabile solo con il root.
Questa è una banale fixapp. Ora sto cercando di provare e vediamo che succede..
https://play.google.com/store/apps/d...ardpatch&hl=it
EDIT: un mio collega ha LG G3 comprato da poco, SENZA ROOT, lui ha "nativamente" la fuznione "sposta su SD" andando in "impostazione applicazioni"... e funziona GRrRrR! Sony sony...
Questo mi fa pensare che una volta eseguito il root comparirà anche a me...
Ultima modifica di thereferee; 21-08-14 alle 15:42 - Motivo: linik rimossi