CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
Discussione:

[GUIDA] Installare una ROM [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

I link per i file da scaricare per ribloccare il bootloader, non sono più attivi

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviog1990 Visualizza il messaggio
    I link per i file da scaricare per ribloccare il bootloader, non sono più attivi
    puoi tranquillamente scaricarti un FW da qui e flasharlo con flashtool :Directory Listing of //Xda/Sony/Xperia Z1/C6903/Generic/
    Dopo guarda la guida per il root con un semplice click:https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-click.html
    Una volta flashato e rotato il FW ripristini la partizione TA con Backup-TA-9.10 e hai finito
    Se trovi problemi scrivi pure .
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviog1990 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    puoi tranquillamente scaricarti un FW da qui e flasharlo con flashtool :Directory Listing of //Xda/Sony/Xperia Z1/C6903/Generic/
    Dopo guarda la guida per il root con un semplice click:https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-click.html
    Una volta flashato e rotato il FW ripristini la partizione TA con Backup-TA-9.10 e hai finito
    Se trovi problemi scrivi pure .
    Oppure segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356660
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano L'avatar di coffy72

Smartphone
    Poco F2 PRO

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho letto in questa guida, se nn ho capito male, che si possono installare rom mod se è solo se il bootloader e sboccato. Ho capito bene?
    LA VECCHIA E' STANCA!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coffy72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho letto in questa guida, se nn ho capito male, che si possono installare rom mod se è solo se il bootloader e sboccato. Ho capito bene?
    Non proprio.
    Alcune room richiedono il bootloader sbloccato o BU
    Altre funzionano anche con bootloader bloccato o BL
    Tutte richiedono il root.

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

Smartphone
    Poco F2 PRO

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Spiccio ma giusto, anche se dalle spiegazioni del primo post questa importante distinzione nn si capisce... O meglio io nn lo capita....

Sarebbe interessante fare un elenco ri rom aggiornato dividendole proprio su questo criterio. Rom BU e rom BL...
    Ultima modifica di thereferee; 07-09-14 alle 15:23 - Motivo: post consecutivi
    LA VECCHIA E' STANCA!

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H ma editate il precedente. Grazie.

Sarebbe interessante fare un elenco ri rom aggiornato dividendole proprio su questo criterio. Rom BU e rom BL...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=413330
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone
    Poco F2 PRO

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H ma editate il precedente. Grazie.

Lista Firmware, Rom, Kernel per Xperia Z1 - Modding Sony Xperia Z1 - Androidiani
    Si quella l'avevo vista ma nn mi sembra molto aggiornata e nemmeno divisa x BL. Per rispondere tanto x rispondere meglio nn farlo!
    LA VECCHIA E' STANCA!

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Si quella l'avevo vista ma nn mi sembra molto aggiornata e nemmeno divisa x BL. Per rispondere tanto x rispondere meglio nn farlo!
    Tu hai chiesto un thread con l' elenco delle rom e io te l' ho postato, quindi non mi è sembrata tanto inutile come risposta. Se poi non è aggiornato è un altro discorso, sta al creatore del post tenerlo aggiornato

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...

Io ho provato tutte le guide del forum e devo dirvi solamente un MEGA GRAZIE.... Siete sempre i migliori. Ho il mio z1 da un anno e finalmente mi sono deciso di fare root e sblocco bootloader. Prima smanettavo alla grande con un s3!
    Il problema che mi si è presentato è il bootloader. Ho controllato che fosse sbloccabile, ho ricevuto la key da parte di sony, ma quando provo a sbloccarlo non ne vuole sapere proprio nulla. Mi restituisce un messaggio dicendomi che il formato non è corretto e dovrebbe essere: "x0 .
    Ho controllato perfettamente è newroot ha fatto il suo lavoro perché tutti i programmi (compreso check root) mi indicano che il root c'è ed è funzionante. Ho installato busibox pro, ma niente da fare.
    Disperato ho cercato guide per installare le custom ricovery (CWM e TPRW mi pare si chiami) e anche questa guida è andar a buon fine. Adesso ho appena effettuato un backup di tutta la mia rom comprese le app installate e creato un file zip nel caso volessi tornare indietro. Ho l'ultimo firmware con la kitkat 4.4.4 della sony attualmente.

C'è qualcuno che mi spreme indicare come sbloccare sto benedetto bootloader? Non voglio dipendere ogni volta che cambio una roma da flashtool e da un pc. Con il mio S3 cambiavo rom direttamente da cellulare, ma credo di aver capito che per poter fare questo devo per forza sbloccarlo.

Aiutatemi!!!!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio