Visualizzazione stampabile
-
1) per verificare se il bootloader é sbloccato o no devi andare nel tastierino telefonico e digitare "*#*#7378423#*#*" poi vai su service info e configuration e trovi la voce del bootloader.
2)se rintocchi il bootloader non perdi né root né app
3)se perdi le chiavi DRM perdi perdi alcune funzionalitá come x reality, peggiora la qualità delle foto e altri
-
Purtroppo la combinazione non funziona, credo che la ROM che ho non abbia il servicemenu
Come verifico se ho i drm?
-
non credo che ci siano altri modi, comunque se hai il bootloader sbloccato le chiavi le perdi a prescindere
-
La procedura interesserebbe anche a me..
-
É possibile farlo con flashtool
-
Si é possibile, ripristinando le chiavi DRM
-
Attualmente ho lo z3c con kit kat.vorrei che rimanesse cosi, ho bloccato gli aggiornamenti.Come posso procedere per salvare lo stato in cui si trova per un eventuale aggiornamento a lollipop?vorrei nell'eventualità poi ritornare a kit kat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Attualmente ho lo z3c con kit kat.vorrei che rimanesse cosi, ho bloccato gli aggiornamenti.Come posso procedere per salvare lo stato in cui si trova per un eventuale aggiornamento a lollipop?vorrei nell'eventualità poi ritornare a kit kat.
Basta che ti segni il numero di versione che usi.. Se dovessi avere problemi riflashi quella
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Dovresti impostare l'opzione "non aggiornare in maniera automatica "
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Basta che ti segni il numero di versione che usi.. Se dovessi avere problemi riflashi quella
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
e per quanto riguarda i DRM?come procedo per non perderli?