Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ti ringrazio Luca ma non ci sarei mai arrivato col tasto cerca perché nel nome del thread non c'è nessuna parola chiave che avrei inserito per la ricerca.
Senti, io ho Lollipop senza Root né recovery adesso. Ma non è sufficiente flashare la rom che mi hai linkato con flashtool, senza fare downgrade al fw 98?
-
Quote:
supermassiveblack
Ti ringrazio Luca ma non ci sarei mai arrivato col tasto cerca perché nel nome del thread non c'è nessuna parola chiave che avrei inserito per la ricerca.
Senti, io ho Lollipop senza Root né recovery adesso. Ma non è sufficiente flashare la rom che mi hai linkato con flashtool, senza fare downgrade al fw 98?
No, perché quello dovrebbe essere uno zip da flashare da recovery e quindi ti serve il root che puoi avere col .98
-
Quote:
lucajuventino
No, perché quello dovrebbe essere uno zip da flashare da recovery e quindi ti serve il root che puoi avere col .98
scusa luca ho chiesto in altre discussioni ma non ho trovasto risposta...
io ho lollipop ma sto pensando ti tornare dietro a kitkat senza perdere la garanzia però; ho il cel garanzia italia no brand completamente stock.
ho capito che devo installare il .77 o il .98 Quale dei 2 mi conviene?
c è chi mi ha consigliato il 98 perchè permette di fare rooth e recovery senza downgrade; è vero? tu quale mi consigli?
-
Quote:
cristianb
scusa luca ho chiesto in altre discussioni ma non ho trovasto risposta...
io ho lollipop ma sto pensando ti tornare dietro a kitkat senza perdere la garanzia però; ho il cel garanzia italia no brand completamente stock.
ho capito che devo installare il .77 o il .98 Quale dei 2 mi conviene?
c è chi mi ha consigliato il 98 perchè permette di fare rooth e recovery senza downgrade; è vero? tu quale mi consigli?
Non è questione di consigliare, se vuoi l'ultimo KitKat è il 77 che però non è rootabile. Per rootare il 77 devi prima fare il downgrade al 98.
Quote:
lucajuventino
Cioè bastava solo avere l'ftf invece che lo zip e si sarebbe potuta evitare tutta la procedura di downgrade e root+recovery del 98???
-
Quote:
supermassiveblack
Non è questione di consigliare, se vuoi l'ultimo KitKat è il 77 che però non è rootabile. Per rootare il 77 devi prima fare il downgrade al 98.
Cioè bastava solo avere l'ftf invece che lo zip e si sarebbe potuta evitare tutta la procedura di downgrade e root+recovery del 98???
No, perché l'ftf deve essere originale, senza root o altro... dovrebbe
-
Quote:
lucajuventino
No, perché l'ftf deve essere originale, senza root o altro... dovrebbe
a, è questo il motivo, è da una vita che me lo chiedevo.
Ma "dovrebbe" vuol dire che si può fare anche col fw rootato? (si vede che non c'ho proprio voglia di fare sto downgrade? rotfl)
-
Quote:
supermassiveblack
a, è questo il motivo, è da una vita che me lo chiedevo.
Ma "dovrebbe" vuol dire che si può fare anche col fw rootato? (si vede che non c'ho proprio voglia di fare sto downgrade? rotfl)
..Perdi più tempoa dirlo che a farlo :cool:
Hispanico
-
Quote:
hispanico
..Perdi più tempoa dirlo che a farlo :cool:
Hispanico
Si si lo so che sta sembrando che sto a fare il piagnone invece che mettermi a farlo ma sto aspettando che la 3 sulla chiavetta mi sblocca il traffico, per scaricare i due fw (il 98 e il 77 rootato) e si sa che quando non si ha da fare si parla troppo :p
-
Quote:
supermassiveblack
e dato che devo fare la procedura approfitto per mettere anche il rooth e la recovery;
quindi mi conviene mettere direttamente il 98 giusto?
-
Ma con oc companion se non sbaglio si può tornare al firmware precedente giusto?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App